Neirotti s.a.s Via Ventimiglia, 168, 10127 Torino TO

Neirotti s.a.s





66 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30




Neirotti s.a.s Via Ventimiglia, 168, 10127 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390116637363
Via Ventimiglia, 168, 10127 Torino TO

Orari

  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Meccanico




Recensioni consigliate

roberto Olita
04.10.2023
Neirotti s.a.s
OTTIMA officina , capaci professionali e veloci, prezzi onesti e lavori di qualità. Marco attento ai dettagli e alla cura del cliente si rileva sempre un vero professionista. Consigliato!
Francesca Romana Pagliano
28.09.2023
Neirotti s.a.s
Pronto intervento per batteria auto: il ragazzo è stato davvero gentile ed onesto. Questo mi dimostra che sicuramente andrò da loro per altri servizi in futuro se mai mi dovesse capitare. Grazie per la cortesia
Giuseppe Risolo
21.08.2023
Neirotti s.a.s
Tanta esperienza, professionalità e precisione. Cordiale e molto disponibile nonostante ila situazione spiacevole x la rottura della mia macchina, é stata un'esperienza piacevole avere avuto a che fare con MARCO.
Charlie Capoluogo
05.08.2023
Neirotti s.a.s
Affrettati e magari poco esperti.Mi reco nella loro officina perché sento un rumore metallico provenire dalle ruote posteriori, la mia auto acquistata un anno fa usata è coperta da garanzia mec quindi scelgo loro essendo partner e vicini a casa mia, il mio gommista nel cambiarmi le gomme mi dice che forse il problema è sull'albero di trasmissione (duster 4x4) Ovviamente io riporto il tutto al titolare che mi accoglia anche con gentilezza e mi dice di lasciargli la macchina per un controllo, il giorno dopo me la restituisce dicendomi che non era quello il problema ma forse erano i tamburi delle ruote posteriori perché aveva controllato l’albero e a suo dire era perfetto e non mi dovevo preoccupare dato che aveva testato la macchina e non sentiva nessun rumore tanto che mi sento un matto perché io lo sento in continuazione (provo a spiegargli che quando si percorrono strade aperte il rumore provocato dal problema si disperde e non sempre si sente e soprattutto a velocità superiori ai 30km/h, ma se precorri vie strette con pareti laterali come nella via di casa mia il rumore rimbalza e quindi si sente molto forte) ma comunque non discuto non essendo io un meccanico e valuto l’opzione di far sostituire i tamburi ovviamente non coperti da garanzia.Torno un paio di volte perché qualcosa non mi tornava il rumore non aumentava frenando cosa che succede ovviamente se sono i freni, anzi diminuisce quindi chiedo di ricontrollare ma vengo liquidato con la stessa storia anche da un meccanico che viene incaricato di seguirmi e che fa con me un giro in auto per sentire il rumore che ovviamente non sente, chiedendomi anche di chiudere i finestrini perché aveva freddo(marzo inoltrato) , cosa assurda per sentire un rumore che proviene dall’esterno del veicolo.Conclusione porto l’auto in concessionaria ufficiale dacia e la faccio controllare, ovviamente mi sostituiscono subito l’albero perché è quello il problema cosa che aveva capito subito il gommista e non loro, quindi ho perso tempo e non mi hanno aiutato.Consiglio di fare altre verifiche da un altra officina prima di fare riparazioni da loro.
Franco Rolando
04.08.2023
Neirotti s.a.s
Riscontrato problema elettrico sulla mia vettura acquistata da una settimana, il venditore mi ha inviato a questa sua officina di fiducia. Ho preso contatto con il gent.mo Sig. Marco, che mi ha fissato appuntamento dopo appena 2 gg. Ho consegnato l'auto alle h.8di mattina e alle h. 16 della stessa giornata mi è stata riconsegnata perfettamente funzionale.. Intervento complesso, perché hanno dovuto togliere il volante, air bag e smontare il devio luci, per raggiungere il guasto che il sig. Marco aveva individuato.Una rara professionalità, abbinata a tempestività e cortesia.Al Sig. Marco e al suo Staff, un doveroso ringraziamento pubblico.
Roberto Spagnolo
02.08.2023
Neirotti s.a.s
Ho apprezzato molto il fatto che il titolare ragiona e quindi per risolvere i problemi si procede passo a passo. Solo così si cambia cosa veramente non va. Dal concessionario impostazione opposta:si cambia tutto e se continua a non andare si cambia ancora di più, tanto il conto lo paga il cliente. OBD senza ragionare la gradualità degli interventi.
Enea Z
02.08.2023
Neirotti s.a.s
Officina professionale, con tecnici seri e specializzati, che lavorano con passione, competenza e attenzione al cliente e ai prezzi. Garanzia di qualità.
Giudizio Imparziale
01.08.2023
Neirotti s.a.s
Efficaci, efficienti e veloci. Ma soprattutto onesti. Pronti ad ogni richiesta e molto professionali. Attenti a tutto. 5 stelle meritatissime
Rossella Francesca
01.08.2023
Neirotti s.a.s
Il sig. Marco (e tutto lo staff) si è rivelato essere davvero professionale, disponibile e attento alle esigenze del cliente.Mi sono recata presso questa officina dietro consiglio di una persona fidata ed è stata un'ottima scelta.
Kristine
30.07.2023
Neirotti s.a.s
5 stelle non bastano.. in 4 meccanici non sono riusciti a risolvere il problema della mia macchina. Oltre l'aver buttato soldi inutilmente. In 2 ore ha risolto tutto! Che dire. Onesto e super professionale. Finalmente ho trovato un meccanico di fiducia. Grazie a presto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ventimiglia, 168, 10127 Torino TO
Neirotti s.a.s