Call Center One Srl - Cagliari Via Meucci, 26, 09131 Cagliari CA

Call Center One Srl - Cagliari





30 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




Call Center One Srl - Cagliari Via Meucci, 26, 09131 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

I clienti vogliono comunicare con te. Noi ti aiutiamo ad ascoltarli - Call2Net | Miglioriamo i processi di interazione con il cliente in qualsiasi stage del Customer Journey. Scopri quali sono i nostri servizi

Contatti

Chiamaci
+39800990645
Via Meucci, 26, 09131 Cagliari CA

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

francesco perra
06.10.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Organizzazione perfetta e super professionale
Debora Pau
28.09.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Persone molto professionali, un ambiente tranquillo !
Stefyy XXX
12.09.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Auguro a tutti di lavorare in un azienda come questa, dopo aver lavorato in diversi call center che mi hanno deluso per mancanza di serietà, ho finalmente trovato una realtà fomata da persone valide pronte a sostenerti nel raggiungimento degli obiettivi.La lavorazione inbound oltre il lato commerciale da una particolare attenzione alla conoscenza delle pratiche amministrative , per questo durante il corso formativo si ha un quadro completo per assistere il cliente anche in operazioni che vanno oltre il lato commerciale , questo da la possibilità di essere non solo un venditore ma un consulente pronto a saper rispondere alle esigenze del cliente, ho lavorato durante la prima pandemia e ho apprezzato tantissimo l'attenzione alle regole per il virus,mascherine igienizzante e spray disinfettante sempre a disposizione oltre la puliza del bagno non solo prima del nostro arrivo ma anche durante , aldilà di questo è un azienda ben strutturata in cui c'è molta disciplina e organizzazione, oltre l'attenzione sul lato lavorativo in cui si è tutti allienati con mini corsi che ti permettono di essere sempre al passo , ho trovato il giusto sostegno sopratutto quando all'inizio dove ci sono tante incertezze ,superate grazie ai Tl e alle Tl (EDUCATISSIMI E GENTILISSIMI) in ascolto attivo , mi sono sentita come a casa, supportato e stimolata in qualsiasi situazione , lavorativa e non! Concludo positivamente anche il lato relativo alla tipologia del contratto lavorativo che permette di realizzare progetti a lungo termine , se si ha voglia di avere un impiego serio e duraturo dove oltre i doveri vengono riconosciuti anche i propri diritti questo è il posto giusto!Con la giusta grinta e costanza si ha la possibilità di avere un incremento delle ore e crescere professionalmente!
Frank Tracks
03.09.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Ambiente lavorativo sereno e ottima organizzazione del lavoro. Massima disponibilità e collaborazione sia dei colleghi di reparto che da parte dei responsabili dell'azienda.
Gianni Demelas
13.08.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Dovendo esprimere un mio giudizio sul posto di lavoro e il personale che lo ricopre la prima parola che mi verrebbe in mente è: ottimo!personale qualificato, sia lavorativamente parlando che umanamente, persone squisite e sempre a modo, disponibili e cordiali con ogni singolo dipendente.Precisione nell'arrivo dello stipendio IMPECCABILE!!!Lo suggerisco vivamente se si è in cerca di un lavoro con tali attributi.
attalzu
12.08.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Ambiente di lavoro per niente stimolante e per chi è appena entrato ti fanno avvertire un clima da Terzo Reich, in alcuni casi con approcci sgarbati; per andare in pausa o in bagno devi alzare la mano o gridare per farti sentire, chiedendo quasi una sorta di grazia ai TL per darti il permesso di alzarti. Non hanno cuffie o cavetti e ti dicono di comprare a spese tue quel materiale, altrimenti ogni giorno devi fare il giro dei banchi per recuperare qualcosa, spesso difettoso. Le impressioni negative di questo posto di lavoro le ho avute anche da altre persone con cui ho avuto modo di scambiare opinioni, che là dentro ci sono passate. Il corso iniziale di due settimane non è retribuito ed è noiosissimo, alcune nozioni sono indubbiamente utili ma per un 80% è una perdita di tempo non indifferente. il lavoro ha un orario con turni che cambiano ogni settimana ma sono irregolari e scomodi. Ho avuto esperienze in vari call center, ma in questo non mi è piaciuto il rapporto umano, un po' gelido e falso, tipico da mentalità di produzione becera capitalista che ahimè purtroppo ha totalmente educato male la nostra società. In questo call center se vedono che non ti trovi bene ti indirizzano le chiamate da lavorare con scarti quasi ingestibili.
Laura Zapparoli
04.08.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Dal momento in cui ho fatto il primo colloquio, sono stata piacevolmente colpita da questa azienda. Ho notato subito l'onestà e la determinazione nel voler formare delle persone per assumerle e non per un costante ricambio di personale come purtroppo avviene in altre aziende. Tutte le informazioni che ho ricevuto durante il colloquio sono state poi rispettate alla lettera. L'ambiente di lavoro è il migliore che abbia mai visto e percepito. Mi piace la serietà, il fatto che ci siano dei riconoscimenti per il lavoro ben svolto e che rimanga anche il tempo per scambiare delle battute e ridere insieme.Inoltre, ultimo punto, ma non meno importante: l'ambiente è amichevole, mai ostile e questo è davvero importante per me.Sono molto felice e soddisfatta di questa esperienza lavorativa.
Riccardo Vincis
02.08.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Un'azienda che mi ha dato fiducia fin dal primo momento ripagando il mio impegno con un contratto di lavoro e tante gratificazioni personali oltre che professionali.Colleghi e responsabili che mi hanno subito fatto sentire a casa.
Danilo Putzolu
31.07.2023
Call Center One Srl - Cagliari
Posto pulito tranquillo simpatico e super curato! Uno dei migliori call center dove ho lavorato! Team Leader tranquilli simpatici ed empatici, ambiente sereno senza urlatori o urlatrici che disturbano orecchie ed ambiente! Sono proprio contento d'essere entrato a lavorare qui dentro!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Meucci, 26, 09131 Cagliari CA
Call Center One Srl - Cagliari