Rifugio Casarota Localita' Casarota, 1, 38046 Lavarone TN

Rifugio Casarota





323 Recensioni




Rifugio Casarota Localita' Casarota, 1, 38046 Lavarone TN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393480985560
Localita' Casarota, 1, 38046 Lavarone TN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Saviotti
25.10.2023
Rifugio Casarota
Abbiamo pranzato in questo rifugio meraviglioso. Personale gentilissimo è molto simpatico (Laura alla fine del pasto delizia gli ospiti con la sua fisarmonica e la sua energia!), cibo molto buono e porzioni abbondanti. Prezzi nella media.Ci sono moltissimi alpaca insieme ad un cane e a una gallina!Consigliatissimo!
Alessio Stefano Cinquemani
12.10.2023
Rifugio Casarota
Gestione familiare fantastica, è come sentirsi a casa. L'accoglienza e la disponibilità sono meravigliose e si mangia benissimo (se disponibile prendete il coniglio).Vivere la montagna come si dovrebbe sempre fare.Per arrivare su ci si mette 40'/1h 30' in base al ritmo.
Giampaolo Orrù
08.10.2023
Rifugio Casarota
La conduzione familiare fa di questo rifugio una perla dell'accoglienza. Ottimo punto di ristoro prima della salita al Becco di Filadonna, una delle cime più panoramiche del Trentino meridionale, offre una buona cucina tipica. Frequentato anche da famiglie visto l'accesso facile con un sentiero quasi totalmente nel bosco. Consigliato.
alessia
01.10.2023
Rifugio Casarota
Ospitalità, allegria, ottima cucina.Per gli amanti degli animali, lì sono tenuti con amore gli alpaca, una gallina e un cane. Abituati alla visita di estranei, sono educati e mai invadenti.Ottima posizione per il Becco di Filadonna e le escursioni ad altri rifugi vicini.
Tullia Gallina Toschi
06.08.2023
Rifugio Casarota
La soglia di questo rifugio, che si raggiunge a piedi lasciando l'auto al parcheggio del Sindech e' la porta di un paradiso. Lorenza, insieme alla sua famiglia lo gestisce con grande amore e cura. D'estate ci sono anche gli alpaca. Spesso si può incincontrare Laura, musicista e canterina. Tutto quello che offrono e' buono e l'atmosfera e' sempre lieta. Indimenticabile.
Alex Tisato
04.08.2023
Rifugio Casarota
Mi sono fermato qui con un mio amico dopo avere fatto una meravigliosa escursione al Becco di Filadonna, era la prima volta che venivo. Bellissimo il rifugio, il panorama, bellissimi gli alpaca, ottimo cibo ma soprattutto grande accoglienza da parte di tutto il personale. Sono stati tutti gentilissimi. In particolare Laura ci ha rallegrato con il suo talento con la fisarmonica e la sua contagiosa allegria. Ci torneremo molto presto. Straconsigliato.
Andrea Bertaboni
02.08.2023
Rifugio Casarota
Partendo dal Valico della Fricca, nei pressi di Vattaro, si accede al sentiero per il rifugio Casarota di cui il dislivello è di circa 400m. Il rifugio è sui 1500(circa) metri. Passeggiata piacevole quasi tutta nel bosco. All’arrivo, ottima cucina con piatti tipico trentini e rifugisti disponibili e strasimpatici!
Laura Busellato
01.08.2023
Rifugio Casarota
Pranzare in questo rifugio è stata una esperienza bellissima! Siamo state accolte con una simpatia e una gentilezza inaspettata, abbiamo mangiato i canederli agli spinaci con il formaggio fuso, una buona birra e a fine cena prima di ripartire la ragazza ha suonato per gli ospiti un paio di brani con la fisarmonica! Tutto questo in un contesto spettacolare, in mezzo al verde con un panorama fantastico! Sicuramente torneremo
luca scafidi
30.07.2023
Rifugio Casarota
La presenza di alcuni angoli lasciati in possesso della natura continuano a tenerti in sintonia con le stesse sensazioni di quando si attraversa il bosco. Non cambierei nulla, la cura di un rifugio è anche lasciare che la natura lo contamini. Ottima accoglienza famigliare e molto allegra, cibo ottimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Localita' Casarota, 1, 38046 Lavarone TN
Rifugio Casarota