Cronos Escape Room Brescia Viale Italia, 10, 25126 Brescia BS

Cronos Escape Room Brescia





290 Recensioni
  • venerdì10:30–02:30
  • sabato10:30–02:30
  • domenica10:30–02:30
  • lunedì10:30–02:30
  • martedì10:30–02:30
  • mercoledì10:30–02:30
  • giovedì10:30–02:30




Cronos Escape Room Brescia Viale Italia, 10, 25126 Brescia BS




Informazioni sull'azienda

Escape Room a BRESCIA - Cronos | Scopri Cronos ESCAPE ROOM a BRESCIA: 300mq, 3 Stanze, 23 Persone Contemporaneamente. Cronos è la prima Escape Room che ti fa vivere avventure realistiche.

Contatti

Chiamaci
+393669780832
Viale Italia, 10, 25126 Brescia BS

Orari

  • venerdì10:30–02:30
  • sabato10:30–02:30
  • domenica10:30–02:30
  • lunedì10:30–02:30
  • martedì10:30–02:30
  • mercoledì10:30–02:30
  • giovedì10:30–02:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto alle famiglie




Recensioni consigliate

Alessandro Marchi
28.10.2023
Cronos Escape Room Brescia
Dopo aver girato davvero molte escape room, ci siamo imbattuti in Cronos Brescia. Esperienza per lo più positiva.Partendo dall’aspetto della nostra stanza (Fuga da Atlantide), posso dire che i dettagli non fossero curati troppo bene. L’ambientazione era credibile, ma non curata. Mancava la sensazione di immergersi nella stanza, che ho trovato per esempio in altre escape room come “BreakOut” a Milano.A mio avviso, troppi lucchetti e poca tecnologia (questa è un’osservazione di gusto esclusivamente personale).A discapito di questo, gli enigmi sono interessanti.Nel nostro caso, la nostra stanza proponeva principalmente giochi di logica e matematici.Non sempre semplice capire la sequenza esatta degli enigmi da svolgere. A volte questo risulta un po’ confusionario e fa perdere tempo, ma nel complesso una buona esperienza.Personale molto cortese e simpatico, anche se non molto coinvolgente durante l’esperienza. Sarebbe bello che anche la voce degli aiuti fosse immersiva nell’ambiente, dando la sensazione di comunicare con un attore, più che col personale della reception (o il master).Con qualche accortezza può diventare una escape room che consiglierei.Consiglio: Eliminate più possibile elementi attaccati alle pareti. Nel nostro caso c’erano tanti finti barometri di carta, appesi alle pareti. Oltre a dare un senso di finzione, rovinano a mio avviso l’ambientazione.
Call of Chtulhuh
26.09.2023
Cronos Escape Room Brescia
Inferno di Dante. Ci siamo bloccati per ben 5 minuti in una situazione che di enigmatico non ha nulla. Vedere dei bollini mal disegnati e mal colorati. Non c'è una logica che ti porta a questi bollini, non c'è un motivo per cui dovresti cercarli. Sono lì, non si vedono se non ti indirizza la ragazza a voce. Quando alla fine le abbiamo chiesto cosa ci fosse di logico in quella parte lei ha risposto che è quella su cui tutti hanno difficoltà e che è lì solo perché, se non ci fosse, la stanza durerebbe 20 minuti. Inoltre i bollini dovrebbero avere dei colori ma che peró non si capiscono e, capire quei colori serve per la parte successiva, che diventa ostica visto che è una sequenza. Morale, circa 15 minuti persi per un qualcosa che non ha nulla di logica. Nella stanza,a finale è stato messo un tronco (reperto di un gioco precedente) che però riporta ancora dei numeri e dei bottoni. Altri 5 minuti persi per capire cosa centrasse per poi sentirsi dire dalla voce che quello non serviva e di concentrarsi su altro. Finito il gioco al 95% perché mentre stavamo risolvendo nel modo corretto il gioco finale il tempo è scaduto. Fa nulla se abbiamo perso tempo su un gioco di una vecchia stanza messo lì dentro senza nessuna indicazione che non centrasse nulla.Non tutto è andato male, alcuni enigmi son stati molto belli ma la parte dei bollini ha rovinato il tutto.
Federico Bonfadini
01.09.2023
Cronos Escape Room Brescia
Fatto oggi per la seconda voltaPrima volta l'inferno di Dante e oggi Fuga da Atlantide.Le scenografie sono belle ma migliorabili,gli Enigmi interessanti e abbastanza complicati da risolvere.La consiglio come esperienza con la famiglia o in gruppo di amici.Durata un'ora con possibilità di chiedere aiuti.Personale gentile e disponibile
Paola Vivenzi
30.08.2023
Cronos Escape Room Brescia
Esperienza stupenda. Con i miei amici abbiamo fatto tutte e tre le escape room presenti e sono tutte fatte molto bene. La scenografia è stupenda ed è molto divertente risolvere tutti gli enigmi per riuscire ad uscire dalla stanza. Il personale è sempre stato molto gentile e il prezzo per l'esperienza è giustissimo.
Elisabetta Bicelli
15.08.2023
Cronos Escape Room Brescia
Ho partecipato a Fuga da Atlantide ed era la prima volta in un escape room...Forse mi sono fatta delle aspettative un po' alte visto il costo a persona e visto come viene pubblicizzata.Carina ma decisamente da migliorare sotto numerosi aspetti.
Rossana Consoli
03.08.2023
Cronos Escape Room Brescia
La ragazza che ci ha accolto è stata esaustiva e gentilissima, abbiamo scelto Atlantide": ambientazione molto bella
Gal Wolff
02.08.2023
Cronos Escape Room Brescia
Molto divertente! la stanza e gli enigmi sono costruiti in modo molto intelligente. Gli indovinelli sono scritti anche in inglese. Abbiamo dovuto aggiungere altri 15 minuti in più per finire la stanza, ma può essere raggiunto in 60 minuti. L'unica cosa è che la stanza era molto buia ed era difficile notare alcuni dettagli che erano importanti per risolvere gli enigmi (eravamo nella stanza dell'Inferno di Dante)
Silvia Giangrossi
31.07.2023
Cronos Escape Room Brescia
Ho partecipato ad Inferno di Dante e a Fuga da Atlantide, con gruppi di 6 e 8 giocatori. Diciamo che l'esperienza è in generale carina, ma ambientazioni ed enigmi non sono assolutamente all'altezza del prezzo pagato. Ricordiamoci che l'azienda prende 20 euro a persona, che per 8 giocatori sono 180 euro all'ora, per delle stanze che sono sempre quelle.Prima di tutto, non capisco cosa ci sia di bello a livello di ambientazione nell'avere una scarsa fonte di luce nella stanza, quando bisogna leggere delle cose e guardare dei colori. Una persona che non ha una vista perfetta fa estremamente fatica e sforza gli occhi per niente. Non mi sembra una soluzione accettabile da parte de i più grandi scenografi"
Marco 05
31.07.2023
Cronos Escape Room Brescia
Seconda escape room che provo a Brescia, decisamente la migliore. Esperienza molto divertente, indovinelli complessi ma coerenti. Personale molto gentile.
Matteo Costa
30.07.2023
Cronos Escape Room Brescia
Escape room molto bella, al momento offre tre avventure (Fuga da Atlantide, l'Inferno di Dante e Area 51), abbiamo fatto la terza e torneremo prossimamente per provare l'Inferno.Molto divertente, perfetta per chi ama mettersi alla prova e fare piccole avventure. Consigliatissima!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Italia, 10, 25126 Brescia BS
Cronos Escape Room Brescia