BPER Banca Via Sempione, 80, 20016 Pero MI

BPER Banca





57 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Via Sempione, 80, 20016 Pero MI




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+390233931811
Via Sempione, 80, 20016 Pero MI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lollo V
01.11.2023
BPER Banca
L'unico bancomat con cui non si può pagare l'autostrada... L'unica prepagata che non funziona ne con il play station plus ne com svariati servizi online, l'unica banca che si riesce a fare fregare il numero dai truffatori i quali riescono a mandarti messaggi con il profilo BPER UFFICIALE nei quali poi però ti rubano tutti i soldi che la banca NON RIMBORSA!!!!!! a ragazzi ma chi me lo fa fare di stare qui?? ING MILLE VOLTE MEGLIO!!!!! consiglio a chi legge di cambiare banca subito... Non continuare a regalare soldi a chi le cose non le sa fare !!!!
Alessandro Piccione
18.10.2023
BPER Banca
Dopo vari tentativi telefonici per prendere un appuntamento ho optato per l'applicazione tocca a te che però non funziona ancora come dovrebbe.Quindi ho chiamato il servizio assistenza che mi ha indicato una mail a cui scrivere da lì sono stato richiamato e ho potuto fissare un appuntamento.In filiale sono stato seguito puntualmente e con con cortesia dallo stesso direttore che si prende in carico parte dei clienti che in questo periodo di transizione sono in molti che come me hanno bisogno di assistenza.Quindi il mio è un giudizio positivo, Confido comunque in un potenziamento del sistema informatico a supporto delle Applicazioni.
Vilson Kalaj
13.10.2023
BPER Banca
Devo dire che da quando è passato il periodo di transizione tra San Paolo e BPER,Ora tutto funziona benissimo. Preso appuntamento via telefono,sono rimasti lì anche oltre l’orario di chiusura a finché potessi completare le mie operazioni bancarie ecc.Fare recensioni negative durante il periodo Covid e durante la transizione delle due banche non ha molto senso.
Renato Opici
25.09.2023
BPER Banca
Grazie a Dio, i bancomat intesa san paolo funzionano ancora, perche quelli di bper non vanno.Impossibile contattare la filiale, anche per prendere appuntamenti.Tornerò a intesa, appena qualcuno rispondera al telefono.
Silvia Pian
23.09.2023
BPER Banca
Sono 4 giorni che provo a chiamare ( 40.chiamate al giorno) per risolvere un problema .. visto che da quando c e stato il passaggio da intesa a Bper non sono mai riuscita ad accedere al mio c.c (nonostante seguita tutta la procedura perfettamente dice che L utenza e bloccata e di contattare la filiale).Non rispondono MAI !! Oltretutto io mi trovo in stato avanzato di gravidanza e non ho neanche modo di andare da loro!! Devo effettuare delle operazioni e non posso accedere perché chissà cosa hanno combinato! ( com e il mese scorso bloccare determinate tipologie di bancomat da un giorno all altro senza nemmeno avvisare i clienti!!).Uno cosa deve fare???Meglio che diventiatepiù disponibili e professionali perché se continuate così perderete tutti i clienti!Qui siamo.tutti lavoratori e tutti capiamo la situazione ma si tratta di BUONA EDUCAZIONE E PROFESSIONALITA!Per quanto riguarda il mio caso spero risolviate perché ci sono delle scadenze da rispettare e NON esiste che non funzioni mai nulla da voi !
Valeria Cani
27.08.2023
BPER Banca
Il passaggio a Bper fa acqua da tutte le parti. Impossibile avere notizie: non ottengo risposta dal 21 giugno perché è impossibile contattare la filiale né la mia referente via telefono fisso, né via mail, né via cellulare. Il bancomat non funziona, il servizio prenotazioni appuntamenti non funziona, le domiciliazioni delle bollette non funzionano e mi stanno arrivando le more delle utenze. Non mi dite che devo mandare la mail a parla-con-noi o chiamare il vostro numero verde perché l'ho già fatto decine di volte. Io voglio parlare con la mia referente nella mia filiale di sempre per favore. Grazie.
Giulio Favretti
03.08.2023
BPER Banca
Sono giorni, anzi settimane che cerco inutilmente di mettermi in contatto con la filiale, chiamando ben 3 diversi numeri da loro forniti, per fissare un appuntamento per regolarizzare un problema che loro stessi mi hanno segnalato! Mi toccherà andare là senza appuntamento e come già successo tempo fa dovrò perdere l'intera mattinata... pessimi, inqualificabili!
GIORGIO b. (Strange Silver Man 2)
01.08.2023
BPER Banca
Dopo l’esodo da Intesa Sanpaolo, abbiamo avuto la gradita sorpresa di trovare una filiale BPER molto efficiente, con personale molto professionale, gestita da un direttore sempre attento e disponibile nei confronti dei clienti . Nel complesso una eccellenza non solo locale.
Filippo Saini
29.07.2023
BPER Banca
Da oltre un mese cerco di risolvere i tanto problemi generati dalla cessazione che ho subito da Intesa a BPER, senza successo. La filiale nelle specifico è irraggiungibile, i 2 servizi clienti si rimpallano le responsabilità. Esperienza imbarazzante, e Unicredit ringrazia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sempione, 80, 20016 Pero MI
BPER Banca