UniCredit Via Iussi, 2, 40068 San Lazzaro di Savena BO

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Amanda Giorgini
14.10.2023
UniCredit
Appuntamento preso ad un orario, ricevuta 20 minuti dopo. Avevo preso un permesso da lavoro per informarmi sui mutui al 100%, la persona di fronte a me non mi ha minimamente saputo aiutare, dandomi per altro informazioni errate e superficiali, non prendendomi sul serio, senza farmi un reale preventivo. Mi sono state consegnate delle fotocopie scaricate dal sito internet Consap.
GIANCARLO MORO
11.10.2023
UniCredit
Mi moglie ieri ha chiesto informazioni ala banca Unicredit di San Lazzaro di Savena Bologna proprio alla direttrice. Una maleducata all limite della denuncia, complimenti. Ho fatto bene andarmene,non era la prima volta anche in altre filiali di Bologna, si sentono padroni del mondo, mi sono messo in altra banca tutto il personale educato.
Shahzad Amir “Warraich”
21.09.2023
UniCredit
il personale peggiore non è utile. chiunque nel personale non sappia del personale inutile del lavoro
valentina bianchella
16.09.2023
UniCredit
Pessima.2 mesi per ricevere una di credito denunciata ad agosto. Il numero verde mi dice che la carta è stata consegnata in filiale. Mi reco in filiale la filiale mi dice che non c’è ! Così per 2 mesi. Non c’è servizio in questa banca ne tantomeno serietà.
Claudio Pedrazzi
04.09.2023
UniCredit
Se possibile avrei messo ZERO stelle. Appuntamento per le 11:00 sono stato “servito” (molto gentilmente peraltro) alle 11:50 circa. Fuori, tanta gente con appuntamento ma non presente nella lista della guardia che gestisce le entrate. Dentro: una sola persona in cassa!Con tutta la possibile comprensione per la problematica CoVid, cara UniCredit, o si danno meno appuntamenti, o si mette più personale.PS: la mia operazione non era possibile online.
Gianluca Raccagni
30.08.2023
UniCredit
Personale competente, gentile e disponibile, non capisco le recensioni negative forse dettate più da incompetenza dell'utente che da reali disservizi
MARIA-CRISTINA BIANCOLI
12.08.2023
UniCredit
Una filiale con degli sportelli automatici per il ritiro dei soldi con Bancomat che da anni funzionano male e nonostante tutto quello che ci fanno pagare come spese sul conto corrente non ci pongono un rimedio. Nel primo sportello automatico si alza senza senso la bocchetta che dovrebbe erogare i soldi prima di elargire i soldi stessi. Mi hanno trattenuto senza senso la mia carta Bancomat,lasciandomi senza soldi, ho chiesto assistenza ed è stato una vero e proprio inferno mi hanno risposto dalla Romania dopo tanto che digitavo dei numeri verdi e tutte le coincidenze che mi proponevano e c'era sempre una voce automatica a rispondere. L'operatore rumeno mi ha detto di stare calma, la faceva facile lui, e poi mi ha detto che essendo domenica non poteva venire nessuno a ridarmi la Card. Nonostante gli abbia detto che gli sportelli automatici funzionano male l'operatore rumeno ha dato la colpa a me mi ha anche detto che mi hanno trattenuto la card perché non erano sicuri che fossi io e chi se no con tutta la procedura fatta la Strega Bacheca? Ma dite a chi tiene dietro gli sportelli che li faccia funzionare meglio che forse la cosa è più ragionevole con una migliore manutenzione. Vi credete la miglior banca che esista, vi consiglio di effettuare un'indagine degli indici di soddisfazione del cliente....temo che i risultati potrebbero essere preoccupanti. Questa mattina 12.08.2019 ho già fatto due file e alle ore 11.31 non ho ancora risolto il problema di riattivare la carta. Sono andata a parlare con la direttrice ribadendo il problema degli sportelli automatici la mia impressione è che non mi abbia veramente ascoltato e abbia ritenuto la mia lamentela robetta a cui fare finta di prestare ascolto. Attualmente sono ancora in fila per la fila N.03. Mio malgrado mi tocca concordare con le recensioni negative attribuite alla filiale. Per lo stesso problema e la stessa pratica in due sportelli diversi mi hanno chiesto e fatto le fotocopie del mio documento d'identità. Anch 'io se potessi darei zero stelle ma purtroppo il minimo è uno, sarò generosa nonostante tutto.
Elena Vespignani
05.08.2023
UniCredit
Se potessi darei 0 stelle a partire dal fatto che NESSUNO risponde al telefono ad arrivare che se hai bisogno di una info devi prendere appuntamento dall’applicazione e sperare di averci azzeccato. Arrivi in filiale e nessuno ti considera
S C
04.08.2023
UniCredit
Buongiorno, spero che i grandi" capi vedano le nostre recensioni. In questo momento sono a quota 28 tentativi
B. John
02.08.2023
UniCredit
Pessima! Preso appuntamento appositamente , ma inutilmente, perché poi per molte operazioni è necessario passare in cassa ..... 1 sola cassa in una filiale importante che serve un territorio grande. Ovviamente tante persone in fila. Incredibile....

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