GH Hotel Monzoni SS48, 137, 38036 Pozza di Fassa TN

GH Hotel Monzoni





442 Recensioni




GH Hotel Monzoni SS48, 137, 38036 Pozza di Fassa TN




Informazioni sull'azienda

Hotel Monzoni – Garibaldi Hotels |

Contatti

Chiamaci
+390462764280
SS48, 137, 38036 Pozza di Fassa TN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Biraghi
20.10.2023
GH Hotel Monzoni
LASCIATI IN MEZZO STRADA IN PIENA NOTTE.- prenotazione per le notti del 23 e 24 giugno 2023. Camera pagata in anticipo.- arriviamo in hotel dopo la mezzanotte il venerdì da Milano e con grande costernazione non troviamo nessuno , non troviamo nessun biglietto o messaggio che ci dia informazioni su come accedere alla camera prenotata e pagata in anticipo per intero;- abbiamo chiamato il numero indicato nel vaucher ma senza risposta;- verifichiamo la mail e non risultano messaggi che ci indicano come accedere alla camera prenotata;- verifichiamo con estremo disagio che non esistono numeri da contattare per le emergenze notturneSi può facilmente intuire il grande disagio causato dalla inesistente attenzione nei confronti di clienti che avevano già pagato il loro soggiorno, provenienti da Milano ( non dietro l’angolo ) e che si sono trovati letteralmente in mezzo ad una strada di notte .Nel vaucher che abbiamo ricevuto in formato elettronico non era minimamente menzionato l’orario di chiusura della reception alle 23 per cui ci aspettavamo di trovare almeno un portiere notturno.Troviamo grazie a Dio una sistemazione di fortuna per la notte e la mattina seguente ci presentiamo reclamando il rimborso.In tutta risposta la signora che ci ha accolto in malo modo e senza neppure tanto scusarsi ci ha detto che dovevamo scrivere al customer service e che non erano autorizzati a rimborsare alcuna cifra.Ci rivolgeremo ad un legale ed allo sportello dei consumatori per tutelare i ns diritti ed interessi.Pessima hospitality, sconcertante che una struttura del genere operi in Val di Fassa, famosa per l’attenzione al consumatore.Stare alla larga.
Anna Sola
11.10.2023
GH Hotel Monzoni
Avevamo prenotato e pagato (senza possibilità di rimborso) una notte in questa struttura per il suo prezzo conveniente. Una volta arrivati abbiamo parcheggiato la macchina di fronte all’hotel e avevamo quasi paura ad entrare (l’esterno dell’albergo fa pensare ad una casa degli orrori, tenuta male e decadente). Siamo comunque entrati in reception dove ci ha “accolto” (non ci ha neanche salutato quando siamo entrati) una signora che non ha saputo rispondere a nessuna nostra richiesta o domanda, l’unica cosa che sapeva dirci era “chiedete all ufficio turistico” o “se volete posso darvi questo volantino dove c’è scritto qualcosa”. L’interno dell’albergo era in linea con l’esterno: maleodorante e vecchio. Ad ogni modo abbiamo proseguito con la preocedura del check-in anche se, l’accesso alle camere era consentito solo dalle 16:00 in poi. Il mio ragazzo ha chiesto di poter andare in bagno nell’attesa e la receptionist gli ha dato le indicazioni per il bagno dove il rotolo di cartigienica era NEL PAVIMENTO, PER TERRA. Vista la poca igiene, la cupezza dell’hotel e l’incompetenza del personale, siamo scappati. Probabilmente il loro business si basa su attirare clientela coi bassi prezzi e con foto poco veritiere, per poi far scappare i clienti guadagnando il prezzo della camera senza che venga usata. SCONSIGLIATO, NON FATEVI INGANNARE DAL PREZZO.
Giacomo
28.08.2023
GH Hotel Monzoni
L'esperienza in questo hotel non è stata buona, o almeno non lo è stata per un hotel a 3 stelle, se avesse avuto 2 stelle gliene avrei date 4.I problemi gravi si trovano tutti nella sala ristorante, sconsiglio assolutamente la mezza pensione, consiglio di prendere solo pernotto e fare i pasti fuori.I piatti non erano buoni, alcuni addirittura cattivi, per non parlare di accostamenti assurdi che sarebbero stati da evitare. Faccio alcuni esempi: se leggete nel menu panna cotta preparatevi perché quello che vi arriva è un pezzo monolitico di burro; polenta in bianco con bistecca di maiale in bianco, come si manda giù un piatto del genere; babà con panna che avevano la consistenza come se fossero stati bagnati 2 settimane prima.Da aggiungere a questo anche il maitre: ogni sera rimproverava i camerieri davanti a tutti i clienti e ci tartassava con battutine ripetitive se non finivamo o non ordinavano una portata.Altri problemi minori li abbiamo trovati in camera, ci è stata assegnata una camera da 2 ma eravamo in 4, sì hanno messo un letto a castello ma quando eravamo tutti in camera non si riusciva a girare. Inoltre il balcone esterno alla camera dava l'impressione di essere pericolante.È presente una piscina, piccolina e niente di speciale.Cercate di venire con poche macchine, i posti auto sono davvero pochi, preparatevi a camminare un po' tutti i giorni.Evitate i drink al bar, sono carichi di alcol e non sono buoni.Ottima la posizione, a neanche 1 km dagli impianti di risalita del buffaure.Una cosa simpatica di questo hotel è il maestro Nino, tiene compagnia durante le serata cantando e suonando.Da segnalare anche la cortesia del personale della reception, molto professionale.
Eli
24.08.2023
GH Hotel Monzoni
Sono venuta in vacanza una settimana e mi aspettavo un servizio da 3 stelle ma a quanto pare non vale 3 stelle ma neanche una mi è sembrato di stare in un ostello a mangiare il cibo era di scarsissima qualità il maitre è una persona troppo invadente, offre il vino e lo beve anche brindando con i clienti, offende i clienti senza magari accorgersi della loro presenza in sala invece gli altri due camerieri Martina e Omar sono persone davvero brave sanno ciò che fanno sono molto accoglienti e responsabili personalmente loro due Omar e Martina sono dei ragazzi giovani che amano ciò che fanno il maitre da ciò che ho visto io ha sempre voluto mettere in cattiva luce Martina riprendendola più volte davanti ai clienti e insultandola anche cosa che per rispetto non si dovrebbe fare, non consiglierei questo hotel a nessuno il ho personalmente parlato con altri clienti sia del discorso cibo che del discorso maitre e nessuno ha parlato o detto parole buone tutte negative.... Molti clienti per non mangiare in hotel per modo di dire hotel andavano a mangiare nei ristoranti nei dintorni pur di non mangiare lì io lunedì ho ordinato un trancio di trota salmonata e me l'hanno servita cruda, poi se non mangi ti chiedono perché io ho sempre detto che faceva schifo il cibo
Greta Mottini
24.08.2023
GH Hotel Monzoni
Siamo venuti in vacanza per 1 settimana, 1 settimana pessima!!!! Colazione sempre la stessa roba che se arrivavi giù più tardi sempre dentro all'ora di colazione non trovavi quasi più niente. Cena non ne parliamo roba dal primo al secondo aveva sempre lo stesso sapore! Il maitre non ne parliamo! Bisogna insegnarle l'educazione con i suoi colleghi mai sgridarli davanti hai clienti non sta bene e poi troppa confidenza anche con ragazzi più giovani di te!! Camere da 2 trasformate per 4 persone un vero casino non si girava!il posto sempre bello ma una settimana da dimenticare!!
Alessia Tortato
07.08.2023
GH Hotel Monzoni
Si vede che la struttura è stata recentemente ristrutturata internamente, la parte esterna sarebbe quanto meno da ritinteggiare.Le stanze sono piuttosto piccole e per nulla insonorizzate, sentivamo i bambini correre per il corridoio ed i genitori parlare a voce piuttosto sostenuta nonostante l'orario tardo (mai successo in alcun albergo).Il bagno davvero bello, moderno e con il pavimento riscaldato, peccato la dimensione piuttosto ristretta (circa 4 mq).L'intera stanza, bagno compreso, era davvero calda, forse anche troppo calda.Il letto scomodo, molto duro, e i cuscini troppo vuoti"
Letizia Pesce
04.08.2023
GH Hotel Monzoni
Il personale molto gentile e disponibile, ma le camere….Materasso duro, durissimo, forse una tavola sarebbe stata piú comoda.Non parliamo dei cuscini, parevano vuoti da quanto si sgonfiavano appoggiandoci la testa sopra.Le camere non erano per nulla insonorizzate per cui abbiamo sentito tutte le conversazioni delle stanze accanto e di chi era in corridoio.Esteticamente carino all’interno, si, ma molto da migliorare.
Federica Mezzadri
01.08.2023
GH Hotel Monzoni
Abbiamo soggiornato per due notti. Stanze ristrutturate da poco, piccole ma accoglienti, unica pecca poco insonorizzate. Colazione a buffet buona e abbondante, personale gentile e disponibile. Hotel in generale pulito, gli arredi delle aree comuni un po' vecchiotti. Posizione perfetta per girare in centro a piedi, a pochissimi passi da QC TERME DOLOMITI. Rapporto qualità prezzo ottimo
ofelio paletta
31.07.2023
GH Hotel Monzoni
Se avessi letto le recensioni prima"
A B95
31.07.2023
GH Hotel Monzoni
Servizio pessimo a colazione la seconda mattina, non appena scesi in sala ed esserci seduti al tavolo della mattina precedente, ci ritroviamo quello che sospetto essere il ''capo sala'' dirci in maniera molto scortese di alzarci e andare nel tavolo più lontano che ci fosse per 2 persone nonostante fossimo in 4. Quindi ci siamo ritrovati a mangiarci in braccio l'un l'altro dalla scomodità in cui ci aveva fatti trovare, lui non vedeva dove fosse il problema però, aveva riservato l'altro tavolo per una famiglia di 7 persone con 4 coperti e senza nemmeno metterci un biglietto per riservarlo.Camere tutto sommato carine se non fosse che eravamo in 4 con gli asciugamani per 2 persone e senza nemmeno una messa in ordine decente per la notte successiva

Aggiungi recensione

Mappa

SS48, 137, 38036 Pozza di Fassa TN
GH Hotel Monzoni