Villa Serena S.p.A. Piazzale Achille Grandi, 1, 23851 Galbiate LC

Villa Serena S.p.A.





22 Recensioni




Villa Serena S.p.A. Piazzale Achille Grandi, 1, 23851 Galbiate LC




Informazioni sull'azienda

Villa Serena S.p.A. - Casa di riposo a Galbiate, Lecco | Villa Serena S.p.A. si occupa della gestione dei servizi di assistenza in ambito socio-sanitario, residenziale o semi residenziale, per anziani autosufficienti e non

Contatti

Chiamaci
+390341242011
Piazzale Achille Grandi, 1, 23851 Galbiate LC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

J. Zanetti
31.10.2023
Villa Serena S.p.A.
Ho portato mia madre 3 anni fa..primo impatto ambiente freddo medico ignorante..il mio istinto mi diceva non lasciarla qui,dopo 5settimane non camminava più da sola ecc.. e' stata 4 volte in ospedale ed era quasi una vacanza sia per lei ma anche per me! Personale maleducato e menefreghista si è spenta dopo solamente 1 anno.la scelta peggiore che potessi fare.
JINU THOMAS *കവലയിൽ*
01.09.2023
Villa Serena S.p.A.
Good
Pietro Valsecchi
13.08.2023
Villa Serena S.p.A.
Bella casa di riposo, servizio ottimo e personale disponibile.
Giuseppe Riva
13.08.2023
Villa Serena S.p.A.
Casa di riposo con ottimo personale meno all altezza la direzione
Erika Andreotti
11.08.2023
Villa Serena S.p.A.
Siamo stati presi in giro durante tutto il primo lockdown! Fino a quando mia nonna non ci ha lasciati... Per colpa di un sistema di gestione scandaloso! Per voi le persone sono solo una retta mensile, non importa vi interessa come stanno gli anziani l'importante è ricevere la retta mensile.Mia nonna dopo un tumore al seno, due interventi al cuore, qualche osso rotto e l'alzheimer che avanzava era riuscita a superare anche il virus, nonostante i suoi 85 anni. Ma non è riuscita a superare la mancanza dei suoi cari. Come me molte persone hanno perso qualcuno durante la pandemia. Quello che mi fa arrabbiare è che mia nonna se n'è andata per colpa di un sistema burocratico vergognoso, che mette gli interessi economici prima dei valori umani. Dal 23 febbraio la casa di riposo ha chiuso tutte le visite, a causa del Covid. Abbiamo fatto di tutto per poterla vedere ma non è stato possibile farlo, nemmeno dopo il decesso, pur avendo appena fatto due tamponi negativi. Non siamo nemmeno stati messi al corrente del reale stato di salute di mia nonna, che stava peggiorando. E dopo tanti sforzi per riportarla a casa, sarebbe dovuta tornare proprio oggi, purtroppo ci ha lasciato questa notte. Tanti anziani come lei non sono riusciti a capire bene la situazione e si sono sentiti abbandonati e soli, senza più le forze per andare avanti.C'è chi ha avuto bisogno dell'ossigeno e chi avrebbe avuto solamente bisogno d'amore.E quando rimani sola, senza nessuno, senza nemmeno la compagnia dei ricordi, non hai più niente per cui lottareVivere con il peso del rimorso di non averla salutare, forse di non aver fatto abbastanza, di non essere riusciti a farle sapere che non l'avevamo abbandonata. Come si fa a lasciare i nostri cari anzi in mano a delle vere e proprie aziende che non fanno altro che contare il proprio fatturato. Dov'è lo stato? Dove sono i controlli? Possibile che nonostante rette elevate, si abbia un servizio così scadente.
Cristian Caseri
30.07.2023
Villa Serena S.p.A.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate a trovare qualcuno (se ci riuscite) benché sul loro sito internet ci sia scritto orario di visita dalle 8.00 alle 20.00 alle 19,30 non ci hanno fatto entrare, sostengono che l’ultimo orario di entrata sia le 19.00 e poi puoi stare fino alle 20.00.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Achille Grandi, 1, 23851 Galbiate LC
Villa Serena S.p.A.