Aura S.A.S. di Rampone L. & C. Corso Belgio, 155, 10153 Torino TO

Aura S.A.S. di Rampone L. & C.





116 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30




Aura S.A.S. di Rampone L. & C. Corso Belgio, 155, 10153 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Homepage of auratorino.it |

Contatti

Chiamaci
+390118989239
Corso Belgio, 155, 10153 Torino TO

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Claudio Cappellato
24.10.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Acquisto 2 linee mobili.ed una in fibra per casa. L'odissea è iniziata 2 settimane fa e non è ancora finita: alla mia ultima visita sono stato apostrofato da una loro dipendente con la richiesta di illuminarla" su cosa avrebbero dovuto fare. Se non sa da sola cosa comporta il suo lavoro in caso di ripetuti "disguidi"
Carla Maria Cena
18.10.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Poco professionali. Non accoglienti. Scorbutici, direi.Ho trovato un ambiente ostile. Nonostante sia cliente Vodafone da molti anni.Non ci ritornerei.Carla
Carlo Costa
30.09.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Mi hanno rotto il cellulare durante una riparazione e dandomi del bugiardo asserivano che il cellulare ovvero il tuch screen era già rotto quando fino a tre giorni prima funzionava, poi ho spento il telefono e lo dato per la riparazione ed il cellulare è tornato non più utilizzabile, al posto di provare ad aggiustarlo volevano altri soldi per fare dei controlli, volevo comprare un cellulare da loro ma vado da un altra parte, gentili fino a che guadagnano. C’è da dire che il telefono era vecchio, il problema non sono i soldi per me ma la sincerità, mi avessero detto ti ho rotto il cellulare era vecchio probabilmente ne avrei comprato uno da loro, il tuch dava qualche segno di vecchiai ma funzionava perfettamente prima che lo consegnassi.
The Sys
29.08.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Ci ha seguite una signora bionda e ci siamo trovate benissimo! È stata gentilissima, molto esauriente, prodiga di utili suggerimenti e molto cordiale.
Daniele Cavallaro
24.08.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Da anni sono cliente, ma da quando c'è miss simpatia" capello grigio evito....Si ha la sgradevole sensazione di dare fastidio
Caterina Balbo
10.08.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Ottimo per gentilezza e professionalità.Mi ha servito il sig.Riccardo
anna lenoci
04.08.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Assolutamente negativa.All'inizio di dicembre stipulo con loro un contratto per fibra ottica che prevedeva una velocità di 50 MEGA.Vendutoci con mille sorrisi e professionalità.Peccato che ad oggi 13/01/2017 tutto ciò non è ancora stato attivato; abbiamo scoperto dopo mille telefonate alla Vodafone e innumerevoli lamentele al punto vendita (Aura) che questo servizio vendutoci non è attivabile presso la nostra abitazione, nonostante nel momento dell'acquisto loro avevano appurato la fattibilità.Abbiamo più volte chiesto ad Aura come fare per poter recedere dal contratto evitando qualsiasi penale ma il punto vendita ci rimbalza alla Vodafone.Mi domando:visto che il servizio post vendita presso questi esercizi è assolutamente inesistente, che senso ha la stipula di contratti presso di loro ?Sono INUTILI!!!!!, tanto vale attivare questi servizi tramite qualsiasi call-center.
Stefano Bardelli
04.08.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
La simpatia non è di casa, la supponenza invece abbonda. Ti fanno sentire uno stupido se insisti nelle domande per capire fino in fondo come stanno le cose, che in telefonia sono sempre molto confuse e c’è sempre la postilla che ti incastra. Alla fine faccio finta di aver capito e me ne vado, Di solito ci riprovo ogni 2/3 anni, ma niente è cambiato da quando sono entrato la prima volta, oltre venti anni fa.
Anna Marangoni
01.08.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
è la prima volta che pubblicamente ringrazio, ma ieri non ho neanche trovato le parole per ringraziare degnamente MICHELA che finalmente ha risolto il mio problema con pazienza educazione e professionalità grazie Michela
giorgio santiano
30.07.2023
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.
Esperienza pessima. Ti fanno fanno firmare contratti che non corrispondono a ciò che ti spiegano, caricando offerte che non chiedi. Alla richiesta di spiegazioni ti rispondono con arroganza e supponenza. Quindi fate molta attenzione prima di firmare contratti.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Belgio, 155, 10153 Torino TO
Aura S.A.S. di Rampone L. & C.