Negozio WINDTRE Strada Morane, 500/8, 41126 Modena MO

Negozio WINDTRE





107 Recensioni
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30




Negozio WINDTRE Strada Morane, 500/8, 41126 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390598751532
Strada Morane, 500/8, 41126 Modena MO

Orari

  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

gallop Paolo
18.10.2023
Negozio WINDTRE
Non ci siamo…arroganti e impreparati
Marco Balli
14.10.2023
Negozio WINDTRE
Dopo aver ricevuto via SMS una offerta dalla compagnia , mi reco presso il negozio che vorrebbe obbligarmi ad aderire con addebito automatico su carta di credito. Faccio notare che nelle condizioni di contratto non ho trovato da nessuna parte questa clausola... In effetti, mi reco presso altro punto vendita, aderisco all' offerta ed in nessun momento mi viene richiesto l'addebito automatico...brutta esperienza!!!
Natali Kondratiuk
04.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi chiamo Natalia. .Ho farò contratto femeli Wind in vostro negozio..Come da contratto doveva ricevere cellulare gratis ma subito non avevate disponibile. .Sono tornata ieri e oggi da ritirarlo. .La signora in banco non me lo voglie dare perché tessere sanitaria che ho fatto contratto per lei non va più bene anche esubendo certificato della tessera di rinnovo. .Prima andato tutto bene e contratto firmato. ..desidero essere contattata da vuoi...Per avere cellulare come da contratto. Senialando vi oltre la scortesia di questa concessa ofendendo mi perché sono straniera. Mi rivirgero autorità competenti
Olga Woichekowska
27.09.2023
Negozio WINDTRE
Scortesi e poco professionali. Esperienza pessima, si è recata mia mamma per pagare l'abbonamento mensile del telefono e la signora/ragazza (non l'ho vista di persona) alquanto scocciata e indisponibile, prima dice che non lo può fare perché non abilitata, poi seccata dalle nostre richieste (mia mamma mi ha fatto parlare con lei telefonicamente) prima manda a quel paese me per telefono, dicendo a mia mamma che devo stare zitta, e manca di rispetto a mia mamma che è una signora anziana, dicendole che non la aiuterà più in futuro! Tutto questo caos perché non riusciva a mandare a buon fine due pagamenti! Oltretutto senza aver lasciato nessuna ricevuta. Da vergognarsi, penso che questa ragazza/signora prima di lavorare a contatto con il pubblico deve imparare il rispetto e la pazienza.
Filippo Braidi
02.09.2023
Negozio WINDTRE
State attenti alla firma del contratto. Negozio da evitare. Alla firma del contratto mi hanno - a loro dire - regalato una sim in più (la quale non ho utilizzato). Dopo aver chiesto espressamente se ci fossero costi o dovessi disabitarla mi risposero “no, tranquillo si disattiva da sola tra un mese”. Risultato? Dopo 8 mesi e numerosi reclami in negozio, il numero non richiesto aggiuntivo è disattivato MA Ho dovuto pagare comunque le mensilità addebitate. Mi rivolgeró all’associazione consumatori e spero che questa mia recensione sia da monito per i futuri clienti.
jacopo Uberti
01.09.2023
Negozio WINDTRE
Le offerte sui telefoni da acquistare non sono accattivanti come quelle sulle tariffe delle sim prepagate forse quando ti chiedono il numero di telefono si basano su quello che hai e non sui tempi che stiamo vivendo. Bisognerebbe che la Wind dedichi delle offerte ai suoi clienti specifiche per non perderli e per essere competitiva con gli altri gestori. Nel complesso non do' 5 stars in quanto ancora non ho trovato un telefono da prendere a rate degno per sostituire il mio S7 per il resto il personale è cordiale e competente. Lo consiglio.
Mauro Pincelli
05.08.2023
Negozio WINDTRE
personale molto preparato e gentile che non guasta mai
Jennietheblonde
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Gente che non sa lavorare, gente che fa perdere del tempo e non gli interessa minimamente del tuo disagio.Sono due mesi che il cellulare è in giro chissa' dove e lo sto pagando per niente.Sono scortesi, tanto da mettersi ad urlare in negozio davanti a tutti. Ho pure fatto reclamo. Evitate di andarci.
Gabriele Manzo
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza, perdita di tempo, nulla di fatto. La signora che mi ha servito è di una cafoneria mai vista, ti urla in faccia e risponde senza neanche aver capito la domanda. Dovevo semplicemente pagare e ritirare un prodotto prenotato online e mi hanno rispedito a casa per mancanza di sue informazioni, una sua lacuna che non ha neanche provato a verificare i nessun modo. Non scrivo mai recensioni negative ma una persona così sgradevole dovrebbe evitare di lavorare col pubblico.
Dea Orfei
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Incredibile! Se paghi in ritardo anche solo di 1 giorno, ti corre dietro da fare schifo! Dopo pagato ci mette 1 mese a sbloccarti,e nel frattempo arrivano le altre bollette e perdi le promozioni del mese prima!

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Morane, 500/8, 41126 Modena MO
Negozio WINDTRE