Trony Zona Industriale Via Indonesia Settore 2, 07026 Olbia SS

Trony





821 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10:15–13, 16:15–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Trony Zona Industriale Via Indonesia Settore 2, 07026 Olbia SS




Informazioni sull'azienda

TRONY - VOLANTINO - Informatica, TV, Telefonia e Elettrodomestici online | TRONY - VOLANTINO - Non Ci Sono Paragoni! Nel nuovo portale TRONY VOLANTINO trovi tutte le offerte sui migliori marchi in commercio di elettronica, informatica, telefonia e piccoli e grandi elettrodomestici.

Contatti

Chiamaci
+390789593005
Zona Industriale Via Indonesia Settore 2, 07026 Olbia SS

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10:15–13, 16:15–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

cristina pilo
12.10.2023
Trony
Personale incompetente che pur di vendere di dice delle caratteristiche non veritiere sull’articolo . Acquisto l articolo ovvero un frigo quindi una spesa abbastanza eccessiva e arrivò a casa e il frigo era graffiato e non rinfrescava ( la cosa principale ) Chiamo in continuazione e mi presento li per sostituirlo e mi dicono che non si posso effettuare resi. A dir poco pessimi. Una spesa effettuata di più di mille euro! Provo a mettermi in contatto con la sede di Trony principale via e mail , alle prime due mi hanno risposto e poi non rispondono più! Mi spiace solo che c’è talmente tanta concorrenza in giro che i clienti abituali dovete tenerli stretti quando l errore è del personale incompetente . Non vi farò una buona pubblicità.
Sandro Usai
27.08.2023
Trony
Tutti molto professionali e competenti. Un nome su tutti Mauro reparto radiofonia molto preparato su tutto.
Olliebenji
21.08.2023
Trony
15 dicembre 2022 tarda mattinata , chiedo il ragazzo alla cassa informazioni per l'acquisto di un telefono e un pc per un disabile con la 104 in quanto non ha mai fatto aquisti del genere usando questa agevolazione . In mano ho tutta la documentazione inps . Mi viene negato in quanto serve il certificato dello specialista. Ma se il nome dello specialista ce scritto (anzi sono in 5 per le varie patologie) perche giustamente sono presente durante la visita medica !!! Giro i tacchi e vado direttamente in un altro negozio al centro terranova e in mezz'ora facciamo l'acquisto senza problemi e senza il certificato dello specialista. Vedo tornare il sorriso al mio compagno e mi basta per dire Trony, anche no.
mare 76
18.08.2023
Trony
Sono andata a prendere un telefonino ,e il tipo del reparto mi ha proposto quelli della Vodafone, gli ho detto assolutamente di no, perche non m'interessa quella compagnia telefonica, visto la mia brutta esperienza con la vodafone, ma il ragazzo ha continuato a insistere, stavo per urlare dalla disperazione. Per carità, troppo assillante, non ci passerò mai più
Luigi Piredda
04.08.2023
Trony
Abbiamo acquistato un frigorifero.Ottima scelta e prezzi contenuti.Personale un po’ in affanno ma all’altezza della situazione.
valeria caddeo
03.08.2023
Trony
Il personale non è formato dal punto di vista della gestione cassa. Ho acquistato un notebook e al momento del pagamento esce lo scontrino bancomat del pagamento effettuato andato a buon fine ma chissà per quale motivo non esce lo scontrino fiscale ,forse presumo sia finito il rotolino . Ho aspettato almeno mezz’ora e con me tutti i clienti dietro di me. Ogni volta che provavano a fare lo scontrino fiscale , il pc si collegava nuovamente al pos per effettuare il pagamento di ben €600,prezzo del pc.Dopo infiniti tentativi L unica soluzione che hanno trovato e per la quale non ero d accordo è stata quella di ripagare nuovamente per poi stornarlo e ripagare nuovamente. La ragazza si è pure permessa sgarbatamente di dirmi”lo vuole il computer?”.le avrei dovuto dire e non l’ho fatto se si fosse dimenticata che l’avevo già pagato.L altra soluzione più veloce sarebbe stata quella (conoscendo il programma gestionale)di entrare nelle vendite e nello specifico nella mia e emettere un nuovo scontrino fiscale senza far collegare il pos. Il personale non ha colpa se non viene formato sufficientemente e tantomeno i clienti.Questo è un appello per chi è responsabile dei livelli di conoscenza ,per ora scarsi ,di questi ragazzi
Aries Insomnis
01.08.2023
Trony
Varietà espositiva nella norma e personale cortese. Non comprendo perché molti prodotti erano chiusi un una vetrina come gli Apple e molti portatili protetti da plexiglass sia sullo schermo che sulla tastiera e ciò non permette di visionarli e quindi di acquistarli. Comprendo il timore di eventuali furti ma qui si esagera.
Maria Diana
30.07.2023
Trony
Mai più acquisterò qualcosa da Trony. Bruttissima esperienza: Ora mi ritrovo senza la tv dopo 3 mesi circa dall'acquisto perchè non mi passa la garanzia . Sono sicurissima al 200% che la tv è uscita dal negozio con il difetto ma funzionante finchè non ha funzionato più. Il centro assistenza mi ha chiesto 1300€ + iva ( la tv l'ho pagata 969€ ivata). Se non dovessi accettare il preventivo mi chiedono anche 35 €+ iva per il tecnico. Uno scherzo orrendo di Natale. Sarò costretta a non ritirare la TV e continuare pure a pagare le rate. Spero che Trony si metta la mano sulla coscienza..parli con i loro dipendenti. Qualcuno di loro sa qualcosa, perchè se non siamo stati noi vuol dire che sono stati loro. E pensare che ho fatto pure l'estensione della garanzia. .MAI PIÙ
Silvia Floris
29.07.2023
Trony
Personale non professionale e infastidito dalle mie domande, e non vedevano l'ora che andassi via..Mai più!!

Aggiungi recensione

Mappa

Zona Industriale Via Indonesia Settore 2, 07026 Olbia SS
Trony