Ospedale di Venaria Reale Piazza dell'Annunziata, 4, 10078 Venaria Reale TO

Ospedale di Venaria Reale





42 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale di Venaria Reale Piazza dell'Annunziata, 4, 10078 Venaria Reale TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901149911
Piazza dell'Annunziata, 4, 10078 Venaria Reale TO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Rizzi
25.10.2023
Ospedale di Venaria Reale
La mia esperienza è a dir poco negativa per questa struttura... Mia mamma è stata trasferita in questo reparto in attesa di una struttura rsa... Il giorno dopo arrivata in questa struttura mi chiamano dicendomi che la mamma si è alzata dal letto cadendo con conseguente rottura del bacino.. Premetto in venti giorni precedenti ricoverata all'ospedale di rivoli non è successo niente... Come ciliegina sulla torta vado a trovare mia mamma e vengo a scoprire che è stata trasferita in un'altra struttura senza che io suo figlio" fossi stato informato telefonicamente... Che dire.... Se potete non lasciati i vostri cari in posti come questi... Premetto ho trovato molte persone professionali e comprensibili con anziani malati in questa struttura... Ma purtroppo tanti è tanti altri che forti di un posto statale si fanno passare la giornata facendo gli affari propri e rispondendo in modo improprio ad anziani malati..."
Margherita Logiudice
18.10.2023
Ospedale di Venaria Reale
Se ricordo, gli ultimi due mesi del 2019, in cui andavo ad assistere un signore anziano amico di famiglia nel reparto lungadegenza, ho ancora le lacrime agli occhi.....per l'ambiente in cui era ricoverato.L'ho definito ultima spiaggia". Poca gentilezza se non nessuna da parte degli operatori e cafonaggine da parte dei medici. I pazienti seguiti a mio avviso
Erika 1971
17.10.2023
Ospedale di Venaria Reale
Ho buttato al vento 41 euro...per fortuna non sono mai stata ricoverata qui, ho fatto un ecografia all'addome inferiore, alla portineria gentilissimi mi hanno chiesto subito se avessi bisogno, rapida l'attesa per la registrazione, l'infermiera gentile anche se sinceramente non ho apprezzato i saluti ad una sua conoscente con relative info su parenti ecc mentre ero con la vescica piena, la dottoressa con la cortesia seccata, a iniziato a sbuffare per l'aria in pancia e se avessi fatto la preparazione ( per l'ecografia all'addome inferiore è sufficiente la sola vescica piena) con il carbone, ha poi capito dopo che l'ecografia non era per l'addome superiore benchè l'infermiera l'avesse informata. Alla fine 2 scarne righe sul foglio adducendo la scusa della poca visibilità. Pessima
Graziella Primerano
13.10.2023
Ospedale di Venaria Reale
Non merita neanche una stella, avessimo potuto non metterne neanche una l'avremmo fatto. Mia madre è stata portata qua dentro e trattata dalla maggior parte del personale in modo irrispettoso e inadeguato per le sue problematiche . Fidatevi se proponessero di portare un vostro caro in questo posto chiamato ospedale non fatelo. Mia madre è entrata ma non è uscita quindi fate attenzione.
Cristina Lai
11.09.2023
Ospedale di Venaria Reale
Esperienza negativa non merita stelle in quanto i pazienti e i loro parenti, del reparto di lungodegenza, vengano trattati con poca umanità da parte dei medici e di qualche operatore sanitario. La preoccupazione primaria dei medici di reparto al momento del ricovero di nostra madre è stato comunicarci : 1)il tempo limite di 30 giorni di ricovero in lungodegenza 2) con solerzia e in maniera quasi ossessiva la ricerca di una Casa di Cura, nonostante la sua prognosi infausta (di cui noi figlie eravamo da giorni al corrente) Oltre al dolore e la preoccupazione, abbiamo dovuto affrontare il mostro della burocrazia, correndo per procurarci i documenti necessari per cercare una Casa di Cura per nostra madre (ovviamente tutte con liste di attesa infinite).Dulcis in fundo nostra madre è deceduta prima del termine dei 30 giorni e la comunicazione del decesso è avvenuta per via telefonica. Altra grave mancanza di tatto e sensibilità, non ci è stato comunicato l'aggravarsi delle sue condizioni di salute poche ore prima del decesso, nonostante avessimo chiesto all'operatore di turno se c'erano variazioni così privandoci di passare gli ultimi istanti di vita con lei .
Fab Iron
27.08.2023
Ospedale di Venaria Reale
In questo ospedale lavorano degli incapaci ed incompetenti di prim'ordine. Avevo un'intossicazione alimentare e non pretendevo certo di passare per primo, ma visto che c'erano tante persone... Mi hanno fatto aspettare per circa due ore e non ero ancora passato. Alchè me ne sono andato dalla disperazione ovviamente non prima di avergli fatto notare la loro incapacità.
Veronica Valentini
21.08.2023
Ospedale di Venaria Reale
Mammografia appena effettuata con Prevenzione Serena, ho trovato una gentilezza, una cortesia e una pazienza davvero inattese. Grande professionalità dalla Segretaria all’Operatrice incaricata dell’esecuzione dell’esame.
Cassandra Crossing
21.08.2023
Ospedale di Venaria Reale
Ho fatto una visita dermatologica, dopo quasi un' anno di attesa, con una dottoressa" scazzatissima.0 spiegazioni.Ha negato il mio problema.Incapace totale ad usare il pc.Complimenti vivissimi per questa donna.Se non le piace fare questo lavoro
Daniel Pomponi
04.08.2023
Ospedale di Venaria Reale
Arrivato in ospedale con la spalla in mano (lussata) con un dolore allucinante mi dicono che loro non sono attrezzati, di andare da un'altra parte.. chiudendomi la porta in faccia, senza neanche offrirmi un trasporto in ambulanza son dovuto andare per conto mio all'ospedale di Rivoli.Per non parlare di altre occasioni in cui hanno mostrato la totale incompetenza.
Rosanna Visalli
03.08.2023
Ospedale di Venaria Reale
Reparto lunga degenza? Ultima spiaggia personale e medici addestrati a farti arrivare il prima possibile alla fine (esperienza vissuta l'anno scorso), non si capisce come mai chi di competenza non abbia mai fatto nulla per risolvere il problema nonostante le tantissime segnalazioni, vedi ultimo articolo (3/8/2020) della Repubblica" e TORINOTODAY

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza dell'Annunziata, 4, 10078 Venaria Reale TO
Ospedale di Venaria Reale