Kiko Milano P.za Castello, 37, 10123 Torino TO

Kiko Milano





71 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




Kiko Milano P.za Castello, 37, 10123 Torino TO




Informazioni sull'azienda

KIKO MILANO - Torino - Piazza Castello 37 | Negozio KIKO MILANO | Scopri Servizi, Giorni e Orari di Apertura del Negozio KIKO MILANO a Torino - Piazza Castello 37 - 10123 TO. Prenota un appuntamento in negozio.

Contatti

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

silvana rizzello
16.10.2023
Kiko Milano
Molto gentili e cordiali .la commessa Michela mi ha dato ottimi suggerimenti x tonalità di colori x i miei occhi super soddisfatta.spero alla prossima di ricontrarla.
Sara Di Lella
05.09.2023
Kiko Milano
Salve sono una cliente e mi ha servito la commessa Angelica molto accurata,gentile,professionale. Ho acquistato 3 prodotti favolosi come sempre.
Jessica Cilio
22.08.2023
Kiko Milano
Negozio pulito con commesse molto esigenti nel far rispettare le norme per il Covid-19. Ottimi prodotti e ottimo staff. Sono stata servita da una commessa mora molto gentile, professionale ed esperta è riuscita a consigliarmi i prodotti migliori per la mia pelle molto chiara mantendo rigorosamente la distanza sociale e la mascherina in volto.
erika pizzimenti
21.08.2023
Kiko Milano
Incollo la segnalazione fatta all'azienda:Buongiorno, mi dispiace dovervi contattare per una lamentela, ma data la serietà della vostra azienda, con cui mi sono sempre trovata più che bene, ci tenevo a mettervi al corrente di un episodio purtroppo poco piacevole. Ieri pomeriggio mi sono recata presso lo store Kiko di piazza Castello a Torino dove ho acquistato un rossetto per conto di mia madre. Un paio di minuti dopo essere uscita dal negozio, mi sono resa conto di aver sbagliato articolo, così sono tornata immediatamente indietro per cambiare l'articolo. Subito mi é stato chiesto se avessi aperto la confezione ma inizialmente non mi é sembrato troppo strano perché mi sembrava legittimo e doveroso chiederlo. Ho risposto subito di no, sia perché comunque avevo provato il tester in negozio sia perché sinceramente non mi é mai passato per la mente di provare un rossetto e poi restituirlo, sia perché fondamentalmente non avrei avuto il twmpo materiale per aprire la confezione e provarlo. Comunque sia, le commesse hanno giustamente controllato il prodotto e mi hanno negato il cambio perché sostenevano che l'avessi usato. A quel punto ho detto che forse sarebbe stato il caso di controllare anche gli altri prodotti in quanto evidentemente mi avevano venduto un prodotto usato e ho chiesto cosa sarebbe successo se mi fossi accorta del fatto due ore dopo a casa. Comunque ho chiesto di venirci incontro perché non sarei tornata a casa con un rossetto usato da chissà chi e alla fine hanno accettato il cambio, trattenendo però lo scontrino fiscale. Non ho voluto insistere perché non mi andava di alimentare una discussione, ma alla fine ho realizzato che se per caso mi avessero fatto un controllo all'uscita del negozio, avrei rischiato una multa in quanto non avevo con me lo scontrino fiscale. Mi dispiace molto per ciò che é successo ma spero davvero che sia il primo e ultimo episodio sfortunato presso i vostri negozi. Grazie della disponibilità. Buona giornata
Alessia
15.08.2023
Kiko Milano
E' la seconda volta che vengo trattata in modo poco carino. Oggi (15/07/2021) sono entrata in negozio e la commessa era impegnata a scrivere messaggi con il cellulare personale; io dovevo prendere due prodotti che mi servivano, vado alla cassa per pagare e la signorina F. mi dice che ho da scalare €6 della tessera Kiko, ma lo scontrino era di €8,58 e quindi mi invita ad aggiungere altri prodotti, al che io rifiuto perchè non necessitavo di altro, e lei ha iniziato a stizzirsi dicendomi che lo scontrino era troppo basso; ho anche titubato sul momento se farmi scalare i €6,00 e lei ha continuato ad insistere sul troppo sconto che avrei avuto su quei due prodotti. Al che, vista la sua insistenza e il modo abbastanza arrogante, la invito ad applicare lo sconto. Credo che da cliente sia un mio diritto scegliere cosa acquistare e penso anche che se il mio sconto voglia applicarlo su quello che acquisto a €2,00 o €150,00, sia comunque un mio diritto utilizzarlo senza sentirmi in colpa per il prezzo troppo basso.
Elisa Giammaria
08.08.2023
Kiko Milano
Molto soddisfatta del mio acquisto in questo negozio. Tutte le norme sono state rispettate durante tutto il corso della vendita, osservata la distanza di sicurezza e negozio che mette in pratica tutte le norme igieniche. Staff gentilissimo e in particolare la commessa mora che mi ha consigliato è stata bravissima e molto efficente. Ritornerò sicuramente!
Giorgio Lanzafame
05.08.2023
Kiko Milano
Ho acquistato dei trucchi a mia mamma. Ho avuto modo di essere aiutato da Alessia, essendo ignorante in materia, ed è stata super gentile e preparata!Grazie di tutto!
Isabella Cilio
31.07.2023
Kiko Milano
Sono stata consigliata da mia sorella per questo negozio di piazza castello l'ho trovato piccolo ma molto curato e pulito inoltre molto rispettoso delle norme anti Covid in più voglio soffermarmi sulla gentilezza e la professionalità di una commessa con i capelli mori che mi ha indicato un tipo di make up adatto a me. Sicuramente ci tornerò presto e spero di rincontrare di nuovo la stessa commessa
alessia boca
31.07.2023
Kiko Milano
Sono stata in negozio settimana scorsa, cercavo qualcosa di particolare e sono stata aiutata da una ragazza dolce e gentile, che tra l'altro ha il mio stesso nome, ossia Alessia. Oltre ad essere molto carina si è dimostrata anche molto professionale, sicuramente quando dovrò comprare altro cercherò lei per essere seguita e consigliata nuovamente. Grazie di tutto!

Aggiungi recensione

Mappa

P.za Castello, 37, 10123 Torino TO
Kiko Milano