Villaverde Casa di Cura Privata Via di Torrevecchia, 250, 00168 Roma RM

Villaverde Casa di Cura Privata





105 Recensioni
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21
  • giovedì08–21




Villaverde Casa di Cura Privata Via di Torrevecchia, 250, 00168 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Assistenza anziani | Roma | Villaverde Casa Di Cura Privata | Chiamate la casa di cura per anziani di Roma, per saperne di più sui servizi dedicati alla lungodegenza e all’assistenza di alto livello.

Contatti

Chiamaci
063012892
Via di Torrevecchia, 250, 00168 Roma RM

Orari

  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21
  • giovedì08–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Emilia Arya
23.10.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Abbiamo portato mio nonno nella casa di cure di Villa Verde, nella quale è rimasto 5 settimane. Secondo gli infermieri mio nonno ha contratto il covid e, a causa di questo, non abbiamo potuto fargli nessuna visita. Dopo più di 5 settimane senza vederlo abbiamo deciso di portarlo a casa. Abbiamo dovuto lottare con il personale che non lo voleva dimettere. Abbiamo dovuto chiamare la polizia e la primaria e finalmente siamo riusciti a farlo uscire. Proprio quella mattina, mio nonno è magicamente risultato negativo al test del Covid-19.Quando abbiamo rivisto mio nonno abbiamo avuto difficoltà a riconoscerlo. Sembrava uno scheletro da tutto il peso che aveva perso, aveva lo sguardo fisso nel vuoto e non riusciva a parlare. Mio nonno non riesce a mangiare autonomamente a causa della sua malattia e quello che abbiamo scoperto è che, in quelle 5 settimane in cui è stato a Villa Verde, gli infermieri non hanno avuto la pazienza di cibarlo. Inoltre non gli hanno mai lavato i denti e tantomeno il corpo (ciò ha causato un’infezione data dalle profonde piaghe da decubito) e non gli hanno somministrato le sue medicine.Adesso nonno è a casa e, per fortuna, ha recuperato alla grande! Ha ripreso i 22 kili persi nella struttura Villa Verde ed è tornato a parlare.Temo che se non lo avessimo portato via da questa clinica INFERNALE, nonno non ce l’avrebbe fatta.Vi prego di non portare i vostri cari qui.
Silvia Mari
30.09.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
LA CLINICA DEGLI ORRORI.Sono mesi che volevo scrivere una recensione, ma il dolore è la rabbia non me lo permettevano. Da metà ottobre al 21 novembre 2022 mio papà è stato ricoverato in questa struttura infernale. Papà ha contratto il Covid e non ce lo hanno fatto vedere per settimane. È uscito che sembrava uno scheletro. Non gli davano da mangiare perché non era autonomo. Era disorientato e farneticante. Lo sguardo fisso nel vuoto. Gli avevano diagnosticato una polmonite ab ingestis che in realtà non c'era. Papà, grazie alla sua forza ed al fatto che lo abbiamo TRASCINATO fuori da quella bolgia infernale, non è morto, ma, ci ha raccontato, una volta che si è ripreso, che venivano tutti e tutte trattate senza rispetto, pazienti privati della loro dignità. Non gli lavano i denti, non gli danno i farmaci necessari (ad esempio per il Parkinson), non li imboccano e non gli danno acqua a sufficienza quando ce n'è bisogno. Ecco perché escono tutti denutriti e disidratati. Medici incompetenti, falsi e bugiardi che a malapena masticano l'italiano (e sono italiani!). Personale Iinfermieristico senza cuore e competenze.VERGOGNA!NON PORTATE I VOSTRI CARI A VILLA VERDE NEANCHE SE VE LO CONSIGLIA UNA STRUTTURA OSPEDALIERA CHE VI MANDA LI PERCHÉ C'È UN LETTO DISPONIBILE.Questa struttura DEVE CHUDERE!
Valentina M
17.09.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Voglio ringraziare tutto il reparto 2'piano destra, dottori, infermieri, os, fisioterapisti ecc, per la professionalità, la cortesia e disponibilità che hanno dimostrato nel periodo in cui mia madre 92 anni si è trovata in questa clinica. Ho apprezzato molto la loro pazienza e gentilezza nei confronti dei pazienti e parenti,me compresa ,che tutti i giorni stavamo lì a chiedere, anche a borbottare... Mia madre è stata circa un mese, poi visto che per l'età non poteva fare poi tanta fisioterapia e l'umore andava giù l'abbiamo portata a casa, l'accudiremo noi, però devo dire che rispetto a quando è entrata è migliorata a livello fisico... Unico neo la cucina, mia madre mangia tutto ma li proprio non le piaceva niente... Comunque grazie per quello che avete potuto fare.
Maurizio Mezzanotte
16.09.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
State il più possibile lontano da questo posto. Mio padre ci è stato fortunatamente solo 10 giorni perché poi siamo riusciti a portarlo via ma sono stati i 10 giorni più brutti della nostra vita. Posto inqualificabile struttura pessima personale medico pessimo, zero umanità verso la gente che soffre e sta male sporcizia ovunque. Qualsiasi dottore si incontra per i corridoi sembrano tutto tranne che dottori. Un consiglio che do, non lasciate li i vostri cari, scappate proprio lontano da quel posto.Vorrei integrare questa recensione, scrivo ora dopo 2 mesi per dire che mio padre purtroppo è morto a causa dei dieci giorni passati in questa maledetta struttura. In 10 giorni sono riusciti a fargli riempire il corpo di decupidi che per lui sono stati letali. In vita mia non ho mai visto una tale mancanza di capacità nel proprio lavoro e tale mancanza di umanità verso chi sta male e verso i suoi cari. Quella struttura dovrebbe chiudere anche perché chi la gestisce sa che il personale non è adatto ma non fa niente per cambiare le cose perché è solo questione di soldi e interessi, non c'è nessuna passione nell' aiutare le persone e fare bene il proprio lavoro. Ribadisco ancora una volta di stare alla larga da quell'inferno.
rossana leo
16.08.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Se potessi dare 0 lo dareiPessimi ! Mia madre entrata solo per una notte in questo posto pauroso, per riabilitazione . Con Personale che non sa parlare italiano che non capisce assolutamente nulla! Persona anziana che chiedendo aiuto non ha avuto il minimo soccorso dal personale che a questo punto credo impreparato e inumano!!!! Chiunque legga queste recensioni scappi il più lontano possibile da questo lagher!!!
mario fantilli
07.08.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
nulla da dire sul personale medico e paramedico e tutto il personale li ringrazio pubblicamente ,ci sono delle regole inumane a giorni alterni 1 ora sembra un carcere non credo che queste siano regole per l'interesse del malato.... Mia madre e stata ricoverata dal 22-3 al 20-5-23 il giorno 29-4 -ci hanno avvisato che nel reparto c'era un positivo e quindi il reparto era chiuso e sono potuto rientrare il 18-5-23 tra l'altro l'ultima settimana e stata positiva anche lei.... fino che non hanno chiuso il reparto faceva la fisioterapia sia nel letto che con il deambulatore alto anche nel corridoio ,il giorno delle dimissioni me l'hanno ridata con le gambe storte e impossibile metterla in piedi denutrita vi assicura peggio di quando e entrata in ospedale con il femore rotto..... ci sono regole inumane....
Daniela Rau
04.08.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Desidero ringraziare tutto lo staff medico e paramedico della clinica Villa Verde per l'assistenza e le cure prestate a mio marito Nicola, ricoverato per quasi 4 mesi in questa struttura. In particolare voglio ringraziare il dott. Carulli, la dott.ssa Saraldi e il dott. Giovanni per la grande disponibilità e umanità dimostrate anche nei miei confronti. Non può mancare, infine, un particolare ringraziamento anche ai favolosi " Angelo (il caposala)
Gianni Santus
02.08.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Ho trasferito mio padre molto anziano a Villa Verde in R.S.A., sperando in un trattamento adeguato alle sue complesse esigenze. Le mie aspettative sono state sorprendente superate dai fatti, vincendo lo scetticismo che spesso si abbina alle R.S.A. Ho trovato una accoglienza e una disponibilità che hanno permesso a mio padre di ricevere tutta l’assistenza di cui necessitava e a noi famigliari di stare sereni perché in buone mani. Ringrazio, perché è giusto fare nomi verificabili, Tatiana dell’amministrazione, Enrico alla reception, Cristina la caposala e Franco, Silvia e Antonio come addetti alla cura dei pazienti, dimenticando certamente qualcuno, ricompreso peró nella gratitudine che devo a tutti.L’attenzione al paziente, l’umanità e la preparazione di ognuno, sono i requisiti che vorremo trovare quando affidiamo a qualcuno i nostri cari divenuti fragili. A Villa Verde tutto questo è stato possibile.
Sarah Landon
01.08.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Mia madre e' stata ricoverata in post acuzie cardiologica dal 07/06 al 27/06/23 ed e' stata un'esperienza agghiacciante. Nelle sue condizioni avrebbe dovuto essere curata e fare una riabilitazione cardiologica visto il suo quadro di salute pesantemente compromesso. Invece e' rimasta a letto per 20 giorni senza fare alcuna fisioterapia se non 5 minuti di difficoltosa deambulazione nel corridoio della struttura. Come se questo non bastasse, la presenza dei medici e' stata pressoche' inesistente. L'assistenza infermieristica e' stata appena sufficiente e spesso in ritardo rispetto alle necessita', per esempio igieniche. Mia madre ha contratto una pesante bronchite durante la degenza che non e' stata curata, a parte la fornitura occasionale di ossigeno che non e' stata riportata nella lettera di dimissioni. E' stata infine dimessa con eritema sacrale di cui non sapevamo niente finche' non abbiamo letto il foglio di dimissioni. Mia madre doveva iniziare un percorso di riabilitazione e invece qui e' pesantemente peggiorata per cui l'abbiamo spostata il prima possibile in una struttura privata polifunzionale. Sarebbe necessaria una ispezione sul funzionamento di questa struttura. Altamente sconsigliata!!!
Stefano Maira
31.07.2023
Villaverde Casa di Cura Privata
Incredibile!! Maleducazione nel dire le cose..Era andato a fare una visita con mio figlio di 9 anni e mentre stavamo entrando dentro , dalla portineria una donna a incominciato a urlare ad alta voce! Non immagginavo che era successo .. poi con il veleno nel corpo mi urla ad alta voce con gli occhi di fuori.. La mascherinaaaaa!! Sono consapevole delle predisposizioni di legge che prevedono la mascherina.. ma il modo come lha detto che era talmente avvelenata e arrabbiata mi ha fatto rimanere malissimoe gli ho detto che gli facevo una recensione negativa.. poi mi dice vada a 200 metri sulla destra e la compri! Invece di fronte c'è un negozio di casalinghi che le fornisce..poi rientrando mi viene incontro forse un dottore anziano con gli occhiali e mi dice.. che se voglio entrare devo chiedere scusa alla signora dell entrata perché gli ho detto della recensione..Io li guardo senza dire nulla vado via !!Ma perché sono così stressati e maleducati al massimo!!??? Ma i responsabili di questa struttura li pagano a queste persone così maleducate ..??Sconsiglio al 100/100

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Torrevecchia, 250, 00168 Roma RM
Villaverde Casa di Cura Privata