Deutsche Bank Easy Viale IV Novembre, 39, 31100 Treviso TV

Deutsche Bank Easy





24 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Deutsche Bank Easy Viale IV Novembre, 39, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

Deutsche Bank Easy – Deutsche Bank Easy | Deutsche Bank Easy mette a disposizione una vasta scelta di prestiti e servizi bancari per ogni esigenza.

Contatti

Chiamaci
+3904221484330
Viale IV Novembre, 39, 31100 Treviso TV

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Adriana Quagliotto
25.10.2023
Deutsche Bank Easy
Ho trovato personale competente e disponibile, mi è stato spiegato in modo chiaro e dettagliato il funzionamento della db contocarta. Successivamente, durante una problematica, mi sono stati d'aiuto e di supporto, portandomi alla risoluzione.Consiglio.
Valentina Camillo
19.10.2023
Deutsche Bank Easy
Ho chiuso anticipatamente finanziamento con DB easy e mi trovo addebito di ulteriore rata, senza che fossi stata minimamente avvisata. Chiamando la sede di Treviso, mi dicono che non sono costretti a fornire tutte le informazioni e che danno per scontato di avere dei clienti non ignoranti in merito....
cenacolo petrarca
18.10.2023
Deutsche Bank Easy
Personale corretto preciso e disponibile
Linux Nix
14.10.2023
Deutsche Bank Easy
In data di oggi sono andato ad attivare fare la carta DB Conto Carta di tipo ricaricabile (per intenderci), premesso che già a casa ho fatto la procedura online fino alla metà, perchè ad un certo punto chiedeva se avevo un indirizzo IBAN per provare che fossi io, ho mandato un email pec alla sede legale di Deutsche Bank per chiedere come potevo andare avanti nella procedura di attivazione della carta e poi da un indirizzo email interno di Deutsche Bank mi è stato risposto che dovevo andare in un loro punto , tipo agenzia per fare la carta; io essendo qui di zona del fiume Piave sono andato da loro e in 10 minuti ho finito la procedura, ovviamente portando i documenti e avendo informato telefonicamente circa una settimana prima di quello che dovevo fare e a che punto della procedura ero arrivato online. Una cosa che per mè è stata molto bella (nel senso informatico-tecnologico , [forse è anche per il discorso del Covid-19]) è stata che la firma non si scriveva su un foglio cartaceo o sul tablet, ma tramite dei codici di autenticazione via sms inviati penso da un gateway sms della Deutsche Bank verso il mio numero di cellulare personale; dopo aver dato i 2 codici lì allo sportello ho finito la procedura per fare la carta. Poi per email mi sono state date le indicazioni su come utilizzare le 2 applicazioni (una per l'autenticazione , e una per la gestione). Io sinceramente mi sono trovato bene, nel caso aggiornerò questa recensione aggiungendo dettagli sotto su come procederà o altro (in caso), spero di essere stato di aiuto a qualcuno :-)
Marta Zuccarello
08.10.2023
Deutsche Bank Easy
Personale molto disponibile e gentile ho avuto modo di conoscere in questi giorni mi hanno spiegato molto dettagliatamente cose che non sapevo e molto veloci nella risposta .felice di questa conoscenza complimenti a tutti
Giovanna Rollo
24.09.2023
Deutsche Bank Easy
Personale preparato e gentile. Altamente prodessionali seri e concreti
Andrea Morosoli
20.09.2023
Deutsche Bank Easy
Ho aperto un finanziamento presso questa agenzia, purtroppo lavorando all'estero mi serve del tempo per poter far arrivare i soldi sul conto corrente italiano e per poter cambiare la valuta di tali soldi al fine di saldare la rata. In data 17/07 mi sono accorto che il pagamento era stato respinto, mi sono mobilitato per cercare informazioni contattando l'agenzia che mi ha promesso prontamente un dettaglio per il pagamento in data 20/07 poiché la rata risultava ancora contabilizzata (un sistema di gestione veramente pessimo); mai ricevuto tale dettaglio.In data 27/07 decisi di ricontattare l'agenzia per farmi fornire di nuovo un dettaglio e finalmente ci riuscii, effettuando il pagamento come richiesto attraverso un bonifico ordinario comprensivo di interessi di mora ed inviando la conferma dell'avvenuto bonifico la data stessa!Il giorno seguente sono stato contattato da un'agenzia recupero crediti la quale mi ha richiesto un altro pagamento della rata con degli interessi di mora 6 volte superiori a quelli indicati il giorno prima, nonostante il pagamento fosse già stato inviato e la mia responsabilità fosse già caduta.In aggiunta rispondendo alla mail dell'agenzia recupero crediti e mettendo in copia per conoscenza la persona che mi ha inviato il dettaglio per il pagamento, la persona in questione risponde che essendo un bonifico ordinario la rata da saldare non sarebbe stata più di loro competenza ma dell'agenzia recupero crediti; nonostante il pagamento alla filiale di competenza fosse già stato inoltrato.Adesso; io sono un cliente che sta pagando un finanziamento; mi accorgo che la banca ha respinto il pagamento e mi mobilito per ottenere delle informazioni e effetuare il pagamento (voglio vedere in quanti lo avrebbero fatto) mentre voi neanche mi mandate un sms o una mail per avvisarmi del mancato pagamento, puntando sull'occultamento di informazione in modo da aumentare gli interessi di mora; effettuato il pagamento date il vostro credito a un agenzia di recupero crediti come se fossi un cattivo pagatore mentere nel vostro cc stanno entrando i soldi della rata più gli interessi di mora che grazie a un mio accorgimento ho prontamente saldato e avete anche il coraggio di trattarmi con i piedi?!?!? MA STIAMO SCHERZANDO!!!Beh, mi spiace ma la vostra gestione fa proprio ribrezzo e il vostro comportamento è ancora peggio. Sicuramente non mi affiderò più al vostro istituto per un finanziamento e soprattutto non lo consiglierò a nessuno, anzi farò cattiva pubblicità.Non esiste che un cliente che paga venga trattato con i piedi; la prossima volta che succede un trattamento del genere saldo il finanziamento e addio Deutsche Bank Easy, non ci vedremo mai più! Sarà mia premura che nessun mio conoscente, amico o familiare stipuli un finanziamento con voi!Oltretutto con gli online banking si ha la possibilità di poter guardare in anticipo quali pagamenti sono in entrata, fatelo un controllino prima di scomodare un'agenzia di recupero crediti.
Senada Kazaferi
28.08.2023
Deutsche Bank Easy
Risaria, compentente , esperta, emptica, sempre disponibile e gentile.Davvero ottima esperienza!!!
Diverse știri TV emisiunea Mireasă video Antenaplay (Catasyc82)
18.08.2023
Deutsche Bank Easy
Una volta questa banca era molto seria ....adesso per avere una risposta da un prestito passano piu di 3 settimane e poi ti rispondono anche male... se non ti va poi chiudere pratica e vai da un altra banca" così perdete clienti ...rimasta malissimo sono una cliente che ho già prestiti con voi pagamenti sempre giusti."
Lucio B.
12.08.2023
Deutsche Bank Easy
Io utilizzo un loro prodotto (DBcontocarta) ormai da 15anni con soddisfazione (ho avuto davvero poche occasioni per testare l'assistenza in negozio).Ho convinto la moglie ad usufruire dello stesso servizio. In questa sede, hanno risposto al telefono senza attese, hanno fissato un appuntamento in giornata e una volta lì, hanno spiegato in maniera concisa e semplice il prodotto, hanno risposto gentilmente alle nostre domande ed effettuato tutte le operazioni di apertura in brevissimo tempo, dandoci disponibilità per qualsiasi aiuto ulteriore.Consigliato.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale IV Novembre, 39, 31100 Treviso TV
Deutsche Bank Easy