Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Barale, 26, 12011 Borgo San Dalmazzo CN

Intesa Sanpaolo S.p.A.





39 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Barale, 26, 12011 Borgo San Dalmazzo CN




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
0171754011
Corso Barale, 26, 12011 Borgo San Dalmazzo CN

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniela Finocchiaro
31.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza terribile!! Richiesta mutuo a inizio anno e mai più avuto risposte , incompetenza, nessuna professionalità, talvolta anche maleducazione nelle rarissime volte in cui si sono degnati di rispondere al telefono. Ho cambiato banca che in 25 gironi ci ha dato la delibera per il mutuo. A mai più rivederci!
Alice Ceccherini
20.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scortese ed irrispettoso. Non è accettabile sentirsi presi in giro, derisi ed insultati solo per una semplice richiesta di chiusura conto.
Rosalia Ghibaudo
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo 36 anni.....come cliente....mi vedo addebitare costi altissimimi di competenze di chiusura.....alle mie rimostranze mi dicono che devo essere io a lamentarmi....non è compito loro seguirmi......quando faccio presente che a mia madre ottantenne hanno telefonato a casa per stipulare una formula assicurativa per....l' AUTOMOBILE....il tempo per seguirla " l'avevano trovato.....silenzio!"
Piersimone Avena
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi esimo dal valutare l'azienda Intesa Sanpaolo: non ne ho le competenze.Quanto alla filiale, mai fatto code, sarà perché ci vado pochissimo grazie al bancomat e all'home banking, il quale, comunque, è ben studiato e mi permette di aver raramente bisogno dello sportello.Segnalo comunque che presentandomi su appuntamento l'attesa in coda non è mai stata superiore ai 5 minuti.Il personale risponde regolarmente al telefono, in caso contrario dopo pochi minuti persino richiamano.Impiegate gentili e competenti i miei problemi sono stati risolti.Da parte mia noto sanate molte delle criticità segnalate da altri utenti.
Elena Maglione
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sicuramente dopo tutto il pasticcio con la acquisizione Ubi non è la banca migliore.Posso solo dire che persone umane e competenti ringrazio la Signora Sgro'.
marco ghibaudo
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Attese infinite, non faccio code di un' ora da anni, ma da loro si, molto spesso.Avevo un' problema, me lo ha risolto un impiegata di un altra banca che quel giorni si trovava lì per caso!!Non parliamo dei costi elevatissimi.Al più presto cambio banca!!
armando baudino
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
non si riesce ad accedere telefonicamente e non si opera allo sportello di pomeriggio ed ancora c'è sempre una coda interminabile per una semplice operazione di sportello (che non potevo fare via internet) ho impiegato 1 orainoltre i servizi di questa banca sono SALATI.... non contenta
martina Messina
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vorrei mettere zero ! Un servizio più schifoso e scortese di così non mi è mai stato riservato da nessuno !!! La signora seduta alla scrivania all’ingresso mi ha trattata come una pezzente e le ho anche dovuto suggerire di abbassare la voce ! Fate una ricerca migliore del personale perché un grande nome come il vostro non si può permettere queste figure così oscene !
Nicola Tattoli
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non posso dare meno di una stella perché il sistema non me lo permette! Mutuo richiesto i primi di febbraio e a fine maggio non avevamo ancora ricevuto alcuna risposta circa la delibera rischiando di perdere la casa che avevamo trovato. Inoltre dopo la fusione non rispondevano neanche più al telefono! Così siamo passati ad un altro istituto bancario che in 20 gg ci ha concesso il mutuo.
Chiara Gazzera
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Code infinite, non è possibile che ci sia una cassa aperta e anche quando c'è ne sono 2 aperte ci si mette sempre un sacco di tempo

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Barale, 26, 12011 Borgo San Dalmazzo CN
Intesa Sanpaolo S.p.A.