Bluespirit Strada Statale Romea, 510/B, 30015 Chioggia VE

Bluespirit





87 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Bluespirit Strada Statale Romea, 510/B, 30015 Chioggia VE




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
+390413027695
Strada Statale Romea, 510/B, 30015 Chioggia VE

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Emanuela
28.10.2023
Bluespirit
Ho acquistato un braccialetto da ragazza tipo tennis in argento presso bluespirit, centro commerciale clodi', chioggia(ve). Lo ho pagato poco più di 30 euro perché era in offerta. Regalato a mia nipote, messo addosso, il mattino l ha trovato fra le lenzuola rotto!!! Recatami, ero di passaggio, presso il negozio una commessa mi dice di portarlo lì che me lo avrebbero cambiato. Ritornata in negozio col bracciale, una altra commessa mi dice che l avrebbero mandato al loro orafo che, al ritorno dalle ferie, mi avrebbe quantificato il costo della riparazione! Secondo questa ragazza il braccialetto era stato trattato male e si era rotto e, alle mie rimostranze che non era vero, aveva maleducatamente risposto che tutti dicono così!!! Mi sono un po infuriata ma ho lasciato lì il bracciale. Dopo parecchi giorni mi chiamano dal negozio dicendomi che per la riparazione ci sarebbero voluti 30 euro!!! Non un accenno alla garanzia!!! Mi spiace ma, in questa storia la bluespirit, che ritenevo una ditta seria anche perché presente in ogni dove, non ci fa una bella figura!!! Per riparare un oggetto di 30 euro circa, in garanzia, devo spenderne 30 di orafo?!?! Che poi figuriamoci la resistenza che avrebbe quel bracciale dopo la riparazione se, appena acquistato, si è subito rotto!!!.... Bluespirit miserabile! Non mi vedrete mai più!!! Ho dato una stella perché lo zero non esiste ma sarebbe stato quello che meritava!
roberta vio
23.10.2023
Bluespirit
PESSIMA ESPERIENZA, COMPERATO UN PAIO DI ORECCHINI IN ARGENTO LA VIGILIA DI NATALE, PAGATI 75,00 EURO, PUR ESSENDO MOLTO PICCOLI, PRIMA VOLTA CHE SONO STATI INDOSSATI SI ROMPE IL PERNO, IN CONCLUSIONE DEVO PAGARE LA RIPARAZIONE! DO UNA STELLA PERCHÉ NON POSSO METTERE MENO, MA SICURAMENTE NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ NULLA. LA GARANZIA NON RISPOBDE PER LA PESSIMA QUALITÀ!!!VERGOGNA!!!!
Samanta Pavan
20.09.2023
Bluespirit
Sono andata per acquistare una collanina che stava esposta in vetrina con il bollino rosso al 50%di sconto .morale della favola durante ilo scontrino la commessa mi informa che era una promozione vecchia e non avevano avuto il tempo di togliere la promozione ....non volevo fare polemiche naturalmente non l'ho acquistata e trovo scorretto al massimo questo comportamento
Denni Tiozzo
15.09.2023
Bluespirit
Un GRAZIE di cuore alla Ragazza che mi ha risolto il problema al mio orologio ( maglie cinturino ) ...simpatica, gentile e MOLTO PROFESSIONALE!!!!!GRAZIE !!!!!!!!!
Francesca Bullo
12.09.2023
Bluespirit
Ho ricevuto a Natale un bracciale tennis, messo 2 volte, il gancetto non si chiude più e mentre cerco di chiuderlo, come si fa di norma, il bracciale si spezza in 2. Morale devo pure pagare 17 euro per la scarsa qualità del prodotto. Premetto che di 4 bracciali acquistati già tre si sono rotti. Merce pessima. Non comprate, una stella perché si deve metterla per forza.
Alessio Tiozzo
22.08.2023
Bluespirit
il personale peggiore mai visto nella mia vita. incompetente in tutti i suoi sensi. giorno della visita del negozio 07.08.21 circa alle 15:30
Jenny Belluco
19.08.2023
Bluespirit
Abbiamo portato un orologio per far cambiare la sua batteria.In un primo momento ci hanno detto di ritornare dopo un paio di giorni perché non riuscivano a chiuderlo.Passati questi ultimi al nostro ritorno l'orologio era chiuso ma non funzionava e aveva un'importante segno visibile nel retro (che prima non aveva), al che la dipendente voleva riprovare ad aprirlo e nel farlo l'ho fermata!Dopo essermi accorta che nel forzare l'apertura con la lama di un cuter aveva segnato l'orologio formando una piccola tacca nel retro, ho fatto notare da subito l'accaduto (su un Calvin Klein di un certo valore) mi ha lasciata perplessa vederla negare.Davvero una pessima esperienza.
Vanessa Chioldin
02.08.2023
Bluespirit
Pessima esperienza. Acquistato un orologio a maggio, come regalo di compleanno, consegnato al festeggiato qualche giorno dopo l'acquisto l'orologio non funzionava. Sostituito con un altro grazie alla garanzia, 3 settimane dopo anche l'orologio nuovo non funziona più. Oggi 26 ottobre mi viene consegnato l'orologio riparato"
Luca Rossi
02.08.2023
Bluespirit
La peggior esperienza in assoluto. Compriamo un braccialetto per mio figlio a luglio, va fatto stringere e lo mandano dal tecnico. Ovviamente paghiamo in anticipo. Morale della favola: mi chiamano per ritirare il braccialetto dopo 4 mesi (mesi!) e infinite telefonate di protesta... altrettanto ovviamente non è stato sistemato. Il colpo di genio: non mi fanno il rimborso perché sono passate più di 2 settimane! Ci sarebbe da ridere se non fosse da piangere. Alla fine mi hanno fatto un buono, ma anche per avere questo c'è stato bisogno di discutere!
Beatrice Braghiroli
30.07.2023
Bluespirit
Le ragazze sono veramente tutte professionali e pronte ad aiutarti. Sono entrata perché cercavo un regalo di compleanno e mi hanno spiegato le promozioni attive in negozio in maniera chiara e esaustiva. Questo mi ha permesso di acquistare un anello e degli orecchini che mi hanno fatto fare un figurone! Sono contenta e felice che le ragazze mi abbiano seguito e consigliato al meglio. Veramente COMPLIMENTI.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Statale Romea, 510/B, 30015 Chioggia VE
Bluespirit