Sole Sud Via Gorizia, 18, 80038 Pomigliano D'arco NA

Sole Sud





26 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabato09:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30
  • giovedì09:30–13, 16–19:30




Sole Sud Via Gorizia, 18, 80038 Pomigliano D'arco NA




Informazioni sull'azienda

Assistenza caldaie | Pomigliano d'Arco, NA | Napoli | Sole Sud | Per richiedere un controllo annuale per l'assistenza caldaie o condizionatori della tua casa rivolgiti al centro Sole Sud di Pomigliano d'Arco, Napoli. Esperti in manutenzione ed installazione di caldaie a gas, condizionatori, pannelli solari, termocamini, stufe a pellet. Chiama per info!

Contatti

Chiamaci
0818841807
Via Gorizia, 18, 80038 Pomigliano D'arco NA

Orari

  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabato09:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30
  • giovedì09:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Martina Gifuni
31.10.2023
Sole Sud
Molto bravi e puntuali
AN BA AN BA
17.10.2023
Sole Sud
N.1 Serieta', professionalita' competenza e onesta'.
Domenico Gifuni
08.10.2023
Sole Sud
Abbiamo chiamato l'assistenza per un intervento di riparazione della nostra caldaia hanno eseguito velocemente l'intervento e siamo contenti del lavoro che hanno svolto...
gennaro ferro
22.08.2023
Sole Sud
Personale competente e molto affidabile.
Giancarlo Caccavale
14.08.2023
Sole Sud
Abbiamo richiesto intervento di assistenza per la manutenzione annuale della caldaia e con l'occasione i tecnici hanno provveduto anche alla sanificazione del climatizzatore. Puntuali e professionali, non c'è che dire., ottimo servizio.
Francesco Iasiello
12.08.2023
Sole Sud
Celeri, precisi e puntuali.Consiglio vivamente!!!
Giampiero Stanco
06.08.2023
Sole Sud
Celeri e puntuali. Attendo per valutare il lavoro svolto. Premetto che la caldaia aveva un problema al vaso di espansione, ma funzionava regolarmente. I tecnici hanno montato un vaso di espansione supplementare (pagato eccessivamente!!!) e dopo mi sono accorto che un tubo della caldaia ha iniziato a perdere, portando a zero la pressione mandandola in blocco. Non hanno rilasciato ricevuta e l'addetta al telefono quasi contestava le mie esigenze e urgenze. Il giorno dopo hanno risistemato i tubi che perdevano, ma a 3 mesi dal loro intervento devo controllare almeno ogni 10 giorni la pressione della caldaia altrimenti se ne scende a zero mandandola in blocco! Ho chiuso con loro. P.S. nonostante l'abbia richiesta nuovamente non mi hanno mandato la fattura!
Ciro De Luca
29.07.2023
Sole Sud
Solo per far sapere quanto vale poco fidarsi. Comprai una caldaia nuova consigliatami dal rivenditore.L'impianto nuovo mi fu consegnato dopo una accurata verifica di prima accensione a cui fece seguito per vari problemi alla pressione dell'acqua uno spurgo dei tubi esterni con acido anticalcare,regolarmente pagata, successivamente fu effettuata anche la verifica annuale dei fumi come da contratto con regolare pagamento di euro 80 .Adesso viene il bello.Sono venuto a conoscenza solo da poco,e su questo dichiaro la mia ignoranza in materia che l'impianto di riscaldamento non funzionava come dovuto perchè nel montaggio della caldaia avevano invertiti i tubi.Tutto quanto scoperto da un idraulico chiamato per altre incombenze e a cui riferivo che nonostante i ripetuti spurghi di eventuali bolle d'aria nei termosifoni questi non riscaldavano nel modo giusto.Il guasto, se così si può dire non sarebbe dovuto esistere in quanto più volte verificato .Vedi,consegna impianto e successiva verifica annuale.Pagato e ringraziato il signor idraulico mi ero riproposto che quando ci sarebbe stata a breve una nuova verifica da parte del rivenditore di recuperare quanto speso extra per la loro negligenza.Ebbene oltre a volermi addossare la colpa per non aver chiamato loro per risolvere il problema sono stato diffidato solo telefonicamente perchè il venditore che avevo invitato a casa mi riferiva di non essere in sede di non chiamarli più per eventuali guasti alla caldaia anzi che l'avrei potuta pure buttare in quanto loro sono concessionari per il Sud e che non inerverranno.Cordialità,Professionalità e Serietà tutto in un solo nome.Chiederò alla casa madre se questo è un comportamento giusto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gorizia, 18, 80038 Pomigliano D'arco NA
Sole Sud