Lago di Rèsia 39027 Curon Venosta BZ

Lago di Rèsia





2654 Recensioni




Lago di Rèsia 39027 Curon Venosta BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
39027 Curon Venosta BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata
  • Cibi pronti
  • Prodotti biologici




Recensioni consigliate

Giovanni Noventa
29.10.2023
Lago di Rèsia
Molto bello come luogo; il paesaggio è mozzafiato il campanile sia d'estate che è d'inverno è fantastico. Si può fare il giro del lago lungo 15 km.c'é un bar e una baia dove servono del buon gelato.Un bar e una stazione kait surf . molto bello!!
Mario Corno
11.10.2023
Lago di Rèsia
Tappa fondamentale durante un tour dell'Engadina, bellissimo e fotografatissimo il campanile della chiesa sommersa che sbuca dalle acque a ricordo del paesino sommerso dalle acque del bacino che alimentano la centrale elettrica a valle della diga.
Marta
10.10.2023
Lago di Rèsia
Spettacolo!!! oggi c'era una giornata splendida quindi I colori delle montagne, dell'acqua, dei fiori erano un sogno, assolutamente da visitare.
lino dal puppo
25.09.2023
Lago di Rèsia
Bellissimo lago anche se artificiale,la prima volta che l'ho visitato ero ragazzo,sempre bello ma nel corso degli anni è migliorato,ora si gira intorno al campanile e c'è una bella passeggiata di 15 Km da fare in bicicletta o a piedi per fare il giro complet
Cristy G Giuliani
09.09.2023
Lago di Rèsia
In ogni stagione questo posto ha una magia differente. Noi ci siamo stati in un giorno in cui i colori e i suoni erano attenuati,dove si sentivano i nostri passi e la neve che cadeva. Un freddo a cui noi due non siamo abituati ma siamo rimasti incantati da questo posto. Sarebbe bellissimo un giorno vedere cos'è rimasto sotto l'acqua del vecchio paese
Vix vix
02.09.2023
Lago di Rèsia
Posto carino, tranquillo e abbastanza suggestivo, grazie al campanile che emerge dall'invaso.Sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più interessante...
Pina M.
30.08.2023
Lago di Rèsia
L'effetto del campanile sommerso è molto curioso. Il lago non è molto vasto tant'è che i mezz'ora lo si gira tutto. Abbiamo trovato dei lavori nei bacini confinanti ma almeno in questo, nulla è stato cambiato.
Marco ROMANELLO
23.08.2023
Lago di Rèsia
Il campanile che spunta dalle acque del lago evoca un fantastico mondo sommerso in cui regna il silenzio e la pace. L'ho visitato d'inverno, quando il lago ghiaccia del tutto e consente dalle sue rive di raggiungere a piedi il campanile. La leggenda narra che nelle ventose notti invernali, sebbene siano state rimosse, è possibile udire il suino delle campane.
Dania Fratto
04.08.2023
Lago di Rèsia
Un luogo da visitare in tutte le stagioni. Noi per ora ci siamo stati in inverno, ed è stato pazzesco poter camminare sul lago ghiacciato fin sotto al campanile, con lo sfondo delle montagne innevate. Non vediamo l'ora di tornarci con la stagione estiva! Siamo anche stati fortunati con il parcheggio che era gratuito e a pochi metri dal sentiero che porta al lago.
Pamela E.
04.08.2023
Lago di Rèsia
Un posto davvero suggestivo che merita una sosta per qualche scatto. La presenza di tabelloni descrittivi (in inglese, italiano e tedesco) aiutano a conoscerne la storia e saperne di più.Ampio parcheggio a pagamento con possibilità di pagare anche con carta.

Aggiungi recensione

Mappa

39027 Curon Venosta BZ
Lago di Rèsia