Zanutta Milano - Socomas Via Giuseppe Ripamonti, 402, 20141 Milano MI

Zanutta Milano - Socomas





184 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 13:30–18
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 13:30–18
  • martedì08–12:30, 13:30–18
  • mercoledì08–12:30, 13:30–18
  • giovedì08–12:30, 13:30–18




Zanutta Milano - Socomas Via Giuseppe Ripamonti, 402, 20141 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Arredobagno, Cartongesso, Edilizia, Cucine, Idraulica, Solai - Zanutta | Zanutta è leader del mercato dell'arredocasa, dell'edilizia e della termoidraulica. Decine di punti vendita in Friuli e Veneto orientale. Vieni a trovarci!

Contatti

Chiamaci
0255213447
Via Giuseppe Ripamonti, 402, 20141 Milano MI

Orari

  • venerdì08–12:30, 13:30–18
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 13:30–18
  • martedì08–12:30, 13:30–18
  • mercoledì08–12:30, 13:30–18
  • giovedì08–12:30, 13:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

SONIA CINUS
30.10.2023
Zanutta Milano - Socomas
A livello di vendita il servizio fornito è stato preciso e professionale ma rimane da potenziare il servizio di customer care che non è all’altezza. In seguito alla consegna di un mobile Casabath di colore diverso da quanto ordinato il Referente Casabath a distanza di due settimane non ha ancora provveduto a trovare una soluzione.
Marco Ortoleva
05.10.2023
Zanutta Milano - Socomas
Vasta scelta di materiali, prezzi competitivi, assistenti alle vendite preparati. Purtroppo questo giudizio valeva per la SOCOMAS, ma da quando la proprietà è diventata ZANUTTA il servizio che una volta era taylor made" ora non esiste più
Celeste Trombetta
05.10.2023
Zanutta Milano - Socomas
Servizio al cliente post vendita quasi inesistente. No si fa trovare, non dà riposte, non ci tutela nei confronti del produttore. E purtroppo, avendo comprato da Socomas, non possiamo rivolgerci direttamente al produttore. Situazione: dopo quasi 2 anni dall'acquisto di un box doccia di vetro, si è rotta una cerniera. Era ancora entro i termini della garanzia legale dei 2 anni. Li abbiamo contattati 7 mesi fa e ancora il problema non è stato risolto. Sinceramente non ci tornerei e lo sconsiglio vivamente.
Guido Vecellio
24.09.2023
Zanutta Milano - Socomas
Ovviamente l azienda è valutata in base a chi con chi hai a che fare, quindi direi più che PESSIMA. Il sig. M...a che ci ha seguiti ha fatto solo quello che gli frega, vendere. Per il resto non gli interessa nulla: non ricorda nulla, chi sei o chi non sei, non risolve i problemi e cambia versione sulla parola data. In tempi di covid è stato pressoché inesistente.Però x ritirare prodotti prima devi solo pagare.Ora che so, lo sconsiglio con viva sincerità.
Andrea Tommasini
24.09.2023
Zanutta Milano - Socomas
ottima esposizione e ben curata.. i prezzi sono concorrenziali (per la fascia medio alta dei prodotti trattati) il signor Mauro è risultato molto gentile e professionale ho poi dovuto far spedire la merce con loro corriere di fiducia. tutto andato per il meglio nel post vendita grazie al signor Kevin.
Irene Tribuzio
20.08.2023
Zanutta Milano - Socomas
Ho acquistato due mobiletti per il bagno, di cui uno fatto su misura. Ci hanno saputo consigliare i materiali e lo stile più adatto alle nostre esigenze. Abbiamo optato per dei mobiletti Spoldi e sono davvero ottimi.Supporto e servizio post vendita da migliorare, abbiamo chiamato più di una volta per sapere lo stato dell'ordine, hanno sempre promesso di richiamare e farci sapere ma non l'hanno mai fatto. Ci hanno richiamato solo nel momento in cui dovevamo saldare...Molto disponibile l'ufficio gestione consegne che ci è venuto incontro nonostante non potessero promettere un'orario preciso.Squadra mandata per il montaggio davvero preparata, educata e disponibile.Tutto sommato lo rifaremmo, quattro stelle per fornitori, qualità dei prodotti e la disponibilità dimostrata.
Davide Notarangelo
16.08.2023
Zanutta Milano - Socomas
Mi sono recato di persona per fare un preventivo e fin qui tutto bene... Avremmo poi dovuto continuare l'ordine via mail o telefono. Risultato? Mi hanno fatto perdere SETTIMANE. Non mi rispondevano alle mail, li chiamavo e mi rispondevano dicendo stavo leggendo la sua mail proprio ora" oppure "le risp nel pomeriggio" SPARITI. E richiama
arianna zuliani
12.08.2023
Zanutta Milano - Socomas
Li consiglio solo se dovete comprare oggetti definiti (tipo sanitari e rubinetti) perché hanno buone marche e prezzi. Li sconsiglio vivamente se dovete acquistare rivestimenti e cose più complicate tipo box doccia , perché i venditori non hanno le competenze per leggere e capire disegni di progettazione e non supportano nel servizio. Io ho comprato 2 bagni interi da loro ma per appunto queste due cose ho dovuto fare con altri perché era moto difficile capirsi. L'ultima comunicazione con loro riguardo i box doccia è finita che la reptionist mi ha sbattuto giù il telefono in faccia mentre le parlavo. Se trattano così clienti che comprano due bagni, non oso immaginare chi fa lavori più piccoli. In generale anche il venditore con cui ho trattato non è mai stato particolarmente gentile, molto umorale devo dire. Insomma se non fosse per le prime motivazioni e perché avevo fretta, avrei preferito di sicuro trattare con gente più collaborariva.
Celia Cirimbilli
03.08.2023
Zanutta Milano - Socomas
Pessima, non fanno un buon controllo qualità sui prodotti che vendono e il commerciale che mi ha seguito ha fatto quello che voleva.Sono andata dalla Socomas sula raccomandazione del azienda che ristruttura la mia casa. Sono andata con un capitolato per piastrelle e robinetteria chiedendo che i prezzi siano rispettati.La robinetteria scelta dal mio architetto non era nel showroom e il Sig. M mi ha comunque sconsigliato la scelta del architetto dovuto a tempi di consegne molto lunghe. Ho chiesto di vedere robinetteria al prezzo simile e durante il giro del showroom ho insistito varie volte sul prezzo e sempre la risposta ha stato siamo nel stesso range. Quando ho ricevuto il preventivo non eravamo per niente nel stesso range. I prezzi erravano molto più elevato. Con la congettura attuale e i problemi di reperibilità del materiale e non potendo permettermi di allungare i tempi di ristrutturazione mi sono fatto andare bene il preventivo costosissimo.Per le piastrelle, sapevo che il prezzo era un può più elevato di quelle del capitolato ma quando ricevuto il preventivo non era per niente simile ai prezzi che il Sig. M. mi aveva comunicato durante la mia visita. Adesso, sono arrivate le piastrelle e hanno dei defetti di produzione che per il produttore è normale e per la Socomas anche. Le opzione che ho adesso è farmi andare bene queste o fare ritirare le piastrelle ma non potrei finire i lavori perché dovrei scegliere nuovi piastrelle e chi sa quando arriveranno.
Dino Bellini
02.08.2023
Zanutta Milano - Socomas
ho acquistato da loro del materiale per la mia ristrutturazione, il riscontro è molto positivo sia per quanto riguarda la qualità dei materiali ricevuti, che per il servizio post vendita, la mia impresa continuava a spostarmi la data di ricezione materiali e socomas ha sempre offerto nuove date di consegna riprogrammando il tutto con il loro incaricato trasporti. consigliati!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Ripamonti, 402, 20141 Milano MI
Zanutta Milano - Socomas