Hotel Santo Stefano Via delle Colonie, 3, 30028 San Michele al Tagliamento VE

Hotel Santo Stefano





268 Recensioni




Hotel Santo Stefano Via delle Colonie, 3, 30028 San Michele al Tagliamento VE




Informazioni sull'azienda

Home ITA | Hotel Santo Stefano | Hotel e Residence R.T.A. si trova sul mare, a pochi metri dal centro, adiacente al centro termale e immersa in una tranquilla e verdeggiante zona.

Contatti

Chiamaci
+390431442311
Via delle Colonie, 3, 30028 San Michele al Tagliamento VE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marina Fantin
23.10.2023
Hotel Santo Stefano
Prima volta che soggiorniamo in questo albergo. Fin dalla prenotazione il personale è stato cordiale ed esaustivo. Camera per 4 (2 bambini e 2 adulti) spaziosa, con terrazzo, pulita anche a terra con il bagnato ogni mattina. Servizio colazione, noi pranzi e cene impeccabile. Wifi in camera. Vicinissimo alla spiaggia, servizio di noleggio bici (anche con seggiolino). Torneremo sicuramente
Massimone
22.10.2023
Hotel Santo Stefano
Vogliamo bene al Santo Stefano, e dopo 13 anni di vacanza, sempre in appartamento, ci sembra ovvio. La posizione è importante: 1) Accesso dedicato sulla ciclopedonale, quindi alla spiaggia; 2) Distanziamento con le strutture vicine; 3) Ampi spazi interni costituiti da prati, pineta parcheggio per ognuno, Chiesa, etc; 4) Abbastanza vicino alla zona centrale, ma anche abbastanza distante dal marasma (per chi ama la tranquillità); 5) La mitica direttrice Nadia soleva dire che qui, il disabile ha la precedenza...non aggiungiamo altro (è bello notare l'accoglienza che i meno fortunati hanno al S. Stefano e in spiaggia).Non c'è la piscina, ma solitamente si va al mare perché c'è il mare, e a 10 metri ci sono le terme (già collaudate, con ottimo apprezzamento). Vogliamo bene e, appunto per questo solleviamo le lacune riscontrate quest'anno. Giusto per spronare chi decide a lavorarci su. I prati, fiore all'occhiello della RTA, SONO GIALLI (gli irrigatori funzionano?); erbacce che crescono fra i piastrelloni, anche nel piazzale antistante l'arena; le assi del camminamento verso la spiaggia sono logore, alcune rotte; suggeriamo anche un controllo più approfondito degli appartamenti in fase di cambio fruitori. Una volta c'era Daniele, simpaticissimo intrattenitore (anche cantante, ma nella vita ruspista), o almeno una serata settimanale dedicata ai villeggianti. Tutto finito? Spero non per risparmiare visto che i prezzi sono comunque aumentati. Serve un investimento, uno SVEGLIARSI per non fare degradare la realtà del nostro S. Stefano, sì perché è un po' come se fosse casa nostra. Speriamo che sia d'aiuto questa critica costruttiva, e comunque di rivederci la prossima estate.
Stefano Bulgarelli
23.09.2023
Hotel Santo Stefano
Location: ottima per visitare il centro turistico di Bibione e a circa 200 metri dal mare. Hanno convenzione sul tratto di spiaggia antistante (chiedete il voucher).Personale: molto gentile, accurato nel check-in (no camera in anticipo rispetto alle 14), checkout da migliorare con qualche info sul funzionamento della spiaggia, ci hanno permesso di sfruttare il parcheggio anche nel giorno del checkout.Camera: minimale ma pulita, bagno con qualche finitura da rivedere ma funzionava tutto. Da 3 stelle insomma.Colazione: abbondante, più di quello che mi aspettavo.Spiaggia: funziona molto diversamente dalla Romagna. Chiedete info prima di andare.Prezzi: un po' sopra la media.
Mariapia Graziano
21.09.2023
Hotel Santo Stefano
Mediocre 194.40 buttati no aria condizionata porta camera non si chiudeva chiesto per iscritto letto matrimoniale ho ricevuto una camera i cui letti singoli erano stati uniti malamente e di notte si creava il vuoto in mezzo con il disagio che potete immaginareInoltre è l'unico hotel di Bibione che non si affaccia direttamente sul mareSCONSIGLIO
ermes pignat
18.09.2023
Hotel Santo Stefano
Organizzazione di ottimo livello. Tutte le comodità a portata di mano; esci dal cancello ed entri in una delle più belle spiagge dell' Adriatico! Personale preparatissimo e disponibile! Non è poi così facile trovare una struttura così grande, così complessa con persone così disponibili. Bravi!!
Giorgio Riboldi
24.08.2023
Hotel Santo Stefano
Ho soggiornato presso l'Hotel Santo Stefano di Bibione, in modalità mezza pensione una settimana nel mese I luglio 2022 e spiace aver verificato un peggioramento nella qualità dei servizi offerti dal cibo presente nel ristorante di qualità pessima e centellinata, personale indisponente e scortese e arrogante, in particolare un'addetta al servizio colazioni ed alla sala ristorazione una persona di mezz'età corpulenta con occhiali da vista capelli biondi non tanto lunghi davvero sgarbata e frigorifero in camera non funzionante. Struttura obsoleta da ammodernare a fronte di un prezzo giornaliero richiesto eccessivo rispetto alla qualità offerta. Mai più in questo albergo!
Roberto Girolimetto
02.08.2023
Hotel Santo Stefano
Hotel molto grande con camere e appartamenti e spiaggia riservata. Confina con le terme, quindi ideale per chi deve fare delle cure termali. Prezzi nella media.
Alessandro Cologni
01.08.2023
Hotel Santo Stefano
Prima volta che soggiorno in questo hotel.Posizione molto comoda per me non troppo distante dal centro (solitamente affollato e rumoroso la sera).Buona struttura, ampia in tutti i suoi ambiti, dalla sala colazione (c'è tutto il necessario dalle varie tipo di torte - brioche di ogni tipo - frutta - yogurt - spremute e altro) servizio colazione ben supportato dallo staff gentile e cordiale sempre disponibile per qualsiasi richiesta.Non ho usufruito della sala ristorante ma entrando a vedere come fosse è molto ampia e ben distanziati anche i tavoli tra loro (visto il periodo che stiamo vivendo).Accesso tramite passaggio privato con cancello elettrico direttamente alla spiaggia.Spiaggia compresa nel soggiorno in convenzione con l'hotel.Per quanto riguarda le camere sono di buona metratura per essere delle stanze singole (soprattutto la camera della prima settimana con ampio bagno e terrazzo) gli altri 2-3 giorni li ho passati in una camera doppia uso singola con letto matrimoniale ma bagno con doccia molto grande sempre con terrazzo.Pulizia camere buone in generale, cambio asciugamani quotidiano, lenzuola ogni due giorni, solo da fare notare che ogni tanto mi è capitato di non trovare perfettamente pulito il pavimento.Parti comuni sempre in ordine e pulite sia dentro che fuori la struttura.Un consiglio che posso dare è quello di dare una tinteggiatura esterna e di rinnovare in parte l'arredamento delle stanze, anche per quanto riguarda le assi di legno del passaggio dall'hotel alla spiaggia.Ottimo anche il servizio lavanderia all'interno dell'hotel (tre lavatrici e due asciugatrici).Bene anche per il parcheggio nella maggior parte le auto rimangono al coperto da eventuali intemperie.Ho usufruito del servizio biciclette, costa 2 € per mezza giornata (dalle 7 alle 15 o dalle 15 alle 23) o 4 € per la giornata intera.In generale sono rimasto soddisfatto e soprattutto mi sono sentito come a casa, ambiente famigliare e tranquillo.
Sergio Brigante
30.07.2023
Hotel Santo Stefano
Premetto che avevo soggiornato in uno dei loro appartamenti trovandomi molto bene. Al contrario l'esperienza in hotel é da dimenticare. Pulizia ottima ma cibo immangiabile, meglio non entrare nei dettagli. Forse nemmeno la colazione si salva. Non dico servire piatti da ristorante stellato ma almeno un minimo di qualità. Il personale alla reception non si é dimostrato per nulla accogliente e disponibile, quando abbiamo fatto una semplice richiesta ci é sembrato di dare quasi fastidio. Conclusione: appartamenti consigliati, hotel sconsigliatissimo.
Patrizia Balducci
30.07.2023
Hotel Santo Stefano
Ci sono stata diversi anni fa prima in Albergo per qualche giorno e poi una seconda volta ho preso in affitto un bilocale e mi sono trovata bene.Locali ampi, arredamento nuovo e moderno, puliti e tanto spazio nel verde. Si è mangiato super bene. Ci ritornerei anche per quello. Lo consiglio vivamente anche per chi ha familiari in carrozzina. È ben attrezzato.Una chicca in più la Chiesa a lato della struttura. Chiesa dedicata a Santo Stefano, a forma di vela, sita in un parco verde, con un gazebo esterno dove si riesce ad assistere alla S. Messa nel fresco perchè accanto vi è del bosco.A volte vi sono più Sacerdoti che celebrano la Messa ed è bello spiritualmente. Le poche statue presenti sono molto belle. Il rosario viene recitato alle 18.30 e la S. MESSA è alle 19.Venite per sentirvi figli amati da Dio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Colonie, 3, 30028 San Michele al Tagliamento VE
Hotel Santo Stefano