UniCredit Corso Giuseppe Garibaldi, 52, 80055 Portici NA

UniCredit





34 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Giuseppe Garibaldi, 52, 80055 Portici NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119151500
Corso Giuseppe Garibaldi, 52, 80055 Portici NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alfonso Bernardo
11.10.2023
UniCredit
Personale educatoMa non rispondono MAI al telefono
Luciano Abundo
09.09.2023
UniCredit
Dalla avvento del corona virus ......dire negatività è come fare un complimento
Diego Dilorenzi
04.09.2023
UniCredit
Salve , il telefono c'è l'avete per sport ? . Il cliente come fa a prendere appuntamento ? Forse lo deve predere telepaticamente? Allora siete avanti!!!Grazie
CDN
26.08.2023
UniCredit
Pessima esperienza, avevo richiesto una surroga per passare alla loro banca, dopo 6 mesi senza ricevere alcuna notizia e dopo avermi fatto aprire un conto corrente mi dicono che la pratica è ancora in predelibera, al che preferisco annullare il tutto e loro senza neanche un minimo di scuse. Non voglio averci mai più a che fare con questo istituto di credito.
Rosie Scognamiglio
20.08.2023
UniCredit
Ci accompagno i miei genitori anziani e ogni volta è un notevole disagio per loro dover salire e scendere quei gradini.
Gilda de Miranda
17.08.2023
UniCredit
Maleducati e presuntuosi. Non rispondono mai al telefono e non ammettono i danni che creano ai clienti. Sconsiglio vivamente questa filiale
Antonio Mucciolo
06.08.2023
UniCredit
Esperienza sempre mistica, a parte pochi il personale è sempre intento a fare altro, in genere non cortesi. Avere una risposta al telefono equivale ad essere miracolati!
Mario Giglio
03.08.2023
UniCredit
Sono andato due volte per una giacenza media di una Genius card e mi hanno fatto perdere solo tempo, alla fine gli ho chiesto se gentilmente mi potevano mandare la giacenza media tramite email per non ritornare di nuovo in sede ma nulla. Alla fine mi tocca ritornarci per avere un servizio così banale che le altre banche forniscono online. Sconsigliatissimo!
Gennaro Sannino
01.08.2023
UniCredit
Mi sono recato per una consulenza mutuo: poco competenza. Mi hanno fatto una simulazione online che il sito ti fa fare stesso da casa, se è questa una consulenza credo che la riesco a fare anche io da solo
Alberto Rossi
29.07.2023
UniCredit
Cliente unicredit da anni, costretto a cambiare banca perchè i servizi di questa filiale a me associata sono inesistenti. Non rispondono al telefono, non rispondono alle email, non rispondono alle PEC. Servizi di assistenza inesistenti, ho richiesto delle informazioni sul mio conto e non si degnano a rispondermi. VERGOGNOSO!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giuseppe Garibaldi, 52, 80055 Portici NA
UniCredit