QuiPoste Via Felice Cavallotti, 104, 20900 Monza MB

QuiPoste





62 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 15–18:30
  • martedì08:20–12:45, 15–18:30
  • mercoledì08:20–12:45, 15–18:30
  • giovedì08:20–12:45, 15–18:30




QuiPoste Via Felice Cavallotti, 104, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

QuiPoste - Ufficio Postale a Monza |

Contatti

Chiamaci
+390392916864
Via Felice Cavallotti, 104, 20900 Monza MB

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 15–18:30
  • martedì08:20–12:45, 15–18:30
  • mercoledì08:20–12:45, 15–18:30
  • giovedì08:20–12:45, 15–18:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Erica Rossi
09.10.2023
QuiPoste
titolare scortese, nonostante io abbia ricevuto la notifica da parte del corriere di pacco consegnato al punto, lei dice di tornare dopo poiché non ha ancora scansionato i pacchi(?)!! cioè io devo tornare due volte da te perché tu non vuoi cercare il mio pacco e scansionarlo sul momento? mai vissuta una situazione simile.
simona marino
09.10.2023
QuiPoste
Le ho allegato la sua risposta di seguito xche purtroppo non ho modo di risponderle direttamente.Innanzitutto la cliente le ha scritto esponendo un suo parere negativo xche evidentemente non è stata particolarmente cortese e devo dire che anche nel rispondere x iscritto non lo è. Infatti provvederemo ad avvisare direttamente UPS che il suo punto di deposito è molto scortese e maleducato.Le auguro una buona serata con la sua arroganza nel fatto di non ammettere che magari possa essere lei ad essersi persa male e non la clt a non aver capito.Buonasera signorina, le rispiego per iscritto quanto non riesce a comprendere a verbalmente. Il mio è solo un centro deposito non siamo UPS, né faccio il corriere, né lavoro nei magazzini, e non sono l'assistenza. Come le ho spiegato mentre urlava e insultata la mia persona in presenza di ulteriori clienti, per sapere dove si trova il suo pacco deve contattare UPS. In quanto ad educazione la invito ad usarla e metterla in pratica. Non si permetta mai più di offendere la mia persona in pubblico. Se non è soddisfatta si trovi un altro punto di giacenza dove le fanno utilizzare la sua educazione gridando, offendo e sbattendo la porta di ingresso. Spero di essere stata chiara.
Nicoletta Bruni
07.10.2023
QuiPoste
Ottimo servizio poste , Adele super gentile e disponibile. Consiglio anche per spedizione valigie e pacchi.
Riccardo Arrigoni
05.10.2023
QuiPoste
Semplicemente fantastico, tempi di attesa minimi, cortesia, professionali per spedizione pacchi e ricevimento, oltre al resto dei servizzi che mi evitano interminabili code in posta. Adele la proprietaria super professionale. Un punto di riferimento nel quartiere da anni. Grazieee
Jennifer Piano
27.09.2023
QuiPoste
Mai avuto un problema, mi affido spesso a questo punto poste per far arrivare i miei pacchi quando so che sarebbe difficile per i corrieri trovarmi a casa.
Luca Ronzio
06.09.2023
QuiPoste
Sabato, ore 12.00. Certo di trovare aperto, mi scapicollo, finito il turno, per recuperare un pacco.Orario di arrivo 12.20.Orario di chiusura 12.45.Eppure, saracinesca a mezz'asta, nessuna risposta al campanello, nessuna risposta al telefono.Ma perché far perdere tempo alla gente? Avete cambiato orari? Aggiornate online e sul foglio all'ingresso!Decidete di fare quello che vi pare coi vostri orari fregandovene dell'utenza? Va bene, si eviterà il vostro servizio.Ad ora la recensione è scarsa professionalità
Cesarina Cattino
08.08.2023
QuiPoste
Ero presente all aggressione della sig Sfameni Ylenia. Lei è stata una maleducata ad offendere la Signorina. Si vergogni x le brutte parole usate.
A N
03.08.2023
QuiPoste
Personale altamente scortese che pensa solamente alle proprie esigenze piuttosto che a quelle dei propri clienti.Capisco che ognuno ha diritto alla propria pausa me per un errore mi sono ritrovata a dover ritirare il pacco nel vostro punto, a causa dei lavori che faccio non ho possibilità di poterlo ritirare.Mi ritrovo a dover lasciare lì il pacco, tutto questo perché non c’è stato il minimo sforzo da parte vostra nel capire che non siete le uniche persone a lavorare e che purtroppo ogni tanto fare un gesto carino oppure uno strappo alla regola può aiutare tanto le persone.Tutto questo contornato dalla scusa del “ho spento i computer perché se mi rubano in negozio come faccio?”, signora se le devono rubare nel negozio stia tranquilla che non importa a nessuno che i computer siano accesi o spenti.Detto questo vi ringrazio per la non disponibilità, per fortuna è stato un mio errore fare arrivare il pacco al vostro punto ritiro quindi farò in modo che non accada di nuovo.Buona giornata
Loreta Scorza
31.07.2023
QuiPoste
La migliore! Adelina è fantastica. Trova sempre la soluzione a tutto. Super disponibile. Con lei, le spedizioni arrivano fino in Guatemala e sei certa che arriveranno sane e salve.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Felice Cavallotti, 104, 20900 Monza MB
QuiPoste