Sgeat Snc Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO

Sgeat Snc





39 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18




Sgeat Snc Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390116604070
Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

ANDREA BIAGIOLINI
28.10.2023
Sgeat Snc
Ci sono gentilezza, servizio e disponibilità a formare la qualità complessiva: capitato per caso , sono stato consigliato per l'acquisto di un'ottima e non onerosa lavastoviglie della quale sono più che soddisfatto. Una chiamata successiva per un sospetto problema del frigorifero si è tradotta in verifica tecnica e rassicurazioni senza onere di chiamata ( quindi nessun consiglio interessato di cambiare apparecchio) , di conseguenza posso solo dichiararmi contento e ben trattato.
federica sforza
25.10.2023
Sgeat Snc
Tecnico professionale, serio, competente e onesto. Mi affido all'azienda per qualsiasi difficoltà legata agli elettrodomestici e consigli e valutazioni di acquisti
Amedeo D'Andria
28.09.2023
Sgeat Snc
Vivamente sconsigliato. In 4 mesi di prove, sostituzioni pezzi e ritiri in assistenza non sono riusciti a risolvere il problema della mia asciugatrice (in garanzia), pur dicendomi dopo ogni intervento adesso funziona" e rifiutandosi categoricamente di perseguire la strada della sostituzione del prodotto.Aggiungo che non è accettabile dover sollecitare in continuo un riscontro sullo stato della riparazione
GIANNI B
20.09.2023
Sgeat Snc
Pessima esperienza. Avevo lavastoviglie che non funzionava, il tecnico ha solo controllato sul palmare il tipo di errore segnalato sul displey e senza manco aprirla ha detto sensore temperatura rotto, è vecchia non ci sono pezzi di ricambio bisogna cambiarla.Ho poi controllato con la casa madre rex e i pezzi di ricambio c'erano peccato però che funzionavano benissimo era solo un problema di una saldatura difettosa, bastava aprire la lavastoviglie e controllare !!!olre la scarsa professionalità si sono anche dimostrati disonesti nel non riconoscere il loro errore !!!
stichrei
10.09.2023
Sgeat Snc
Gentilissimi, professionali e prodotti di grande qualità. Da consigliare assolutamente.
Antonella Iovine
01.09.2023
Sgeat Snc
Gentilezza, qualità
Giuseppe D'Andrea
18.08.2023
Sgeat Snc
Roba da far saltare i nervi. Dove può migliorare SGEAT sns?1) La signora che risponde al telefono, mi perdoni, è una perfetta incompetente. Nessuna capacità di prendersi carico di un problema, rifiuto totale di comprendere ed ascoltare il cliente. mi lasci il numero
DOMENICA LEOCATA
01.08.2023
Sgeat Snc
Mi dispiace una stella perché non posso meno. Da cancellare per le riparazioni, poca professionalità e trasparenza, , pagato una riparazione è dopo un solo utilizzo! Risultato non funziona! Tutto entro un mese di tempo, lasciata, ritirata, riportata ,ritirata esito negativo. Peccato che i lavori effettuati sono garantiti per un periodo di 3 mesi (così scrivono)
Ale Sun
01.08.2023
Sgeat Snc
Si è guastata la mia asciugatrice verso i primi di maggio (perdeva acqua e non asciugava più ) quindi ho effettuato il numero verde dell’assistenza i quali a loro volta mi hanno riferito che sarei stata contattata dal tecnico di loro fiducia. Dopo qualche giorno vengo contattata si recano a casa mia (8 maggio)dicendo che fosse a posto ma in realtà alla prima asciugatura stesso identico problema di prima . Chiamo a questo punto direttamente il tecnico della SGEAT il quale nuovamente si reca a casa mia ....finisce il suo intervento riprovo l’asciugatrice e di nuovo...stesso identico problema!!!! Al che li richiamo (sempre direttamente la SGEAT dove peraltro risponde una segretaria indisponente e che dovrebbe forse dormire qualche ora in più ) e mi risponde che a questo punto è necessario il ritiro dell’asciugatrice presso la loro sede in modo tale da poter controllare a fondo quale sia la problematica. Da lì in poi...IL NULLA!!!!! Non li ho più completamente sentiti tutto ciò risale alla metà di maggio Arriviamo a fine maggio,giugno , trascorre tutto luglio e poi agosto fino ad oggi 17 settembre. Ancora oggi io non so che fine abbia fatto la mia asciugatrice !!!! Premetto che siamo una famiglia di 5 persone e che per me sia indispensabile il suo utilizzo ma ciò che più e’ aberrante è il totale menefreghismo della SGEAT !! Ho telefonato ripetutamente chiedendo alla signora addormentata di parlare con il titolare, mi è sempre stato riferito che non fosse in sede e non sono MAI stata richiamata ! Ho fatto più segnalazioni di quanto accaduto all’Electrolux ma ad oggi io ancora non so che fine abbia fatto la mia asciugatrice!!! Ho richiamato per la ventesima volta qualche giorno fa chiedendo nuovamente di parlare con il titolare e la segretaria (se così possiamo definirla) che dovrebbe essere in grado di gestire le problematiche è nuovamente caduta dal pero!!! A quel punto mi sono messa ad urlare ed è riuscita solo a dirmi .. guardo forse si è rotto anche il motore la contatteremo!!! Io sono sconvolta!!! Non ho mai visto ne’ conosciuto per fortuna degli inetti e incompetenti del genere !!! Dovreste solo vergognarvi!!!!!! Ah premetto che prima della loro prima visita ho versato tramite bonifico 169 euro dicendomi che avrebbe tale cifra coperto qualsiasi problematica riscontrata...state alla larga da questa gente!!!! Soprattutto perché i vostri elettrodomestici spariranno...VERGOGNA! Andrò sicuramente a fare denuncia!!!
Denis Leardi
01.08.2023
Sgeat Snc
3 Aprile porto in assistenza macchina del caffè perché perde acqua dalla manopola, porto il blocco macchina, la manopola e la cialda di caffè usata solitamente.Mi comunicano che valuteranno cosa si può fare e mi richiameranno in data 5 aprile.Nessuna telefonata ricevuta..passo allora io in negozio il 7 aprile mi dicono che la stanno guardando e mi chiameranno il pomeriggio...anche qui nessuna telefonata ricevuta.Il giorno seguente torno e mi dicono che va sostituita la manopola.La manopola viene ordinata in data 13 aprile e, dopo svariati solleciti da parte del sottoscritto, arriva in negozio in data 10 maggio.Dopo questo lungo calvario apro la confezione e vedo che la manopola ordinata non è conforme per le cialda ma solo per il caffè macinato.Sull'assistenza c'è da migliorare, il cliente andrebbe informato sui tempi di consegna (almeno fare una stima) e sicuramente risulta controproducente informarlo che verrà contattato tefonicamente quando poi non è assolutamente così.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO
Sgeat Snc