Viaggi nel Risparmio Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI

Viaggi nel Risparmio





243 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




Viaggi nel Risparmio Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI




Informazioni sull'azienda

Contattaci | Viaggi nel risparmio |

Contatti

Chiamaci
+39029384188
Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Erica
14.10.2023
Viaggi nel Risparmio
No no assolutamente no.Abbandonate a noi stesse è il riassunto della nostra esperienza con loro.Abbiamo prenotato un viaggio presso di loro, venduto molto bene a parole, al momento della partenza ci viene cancellato il volo, partenza prevista il 23/07 alle 06:00am ( ovviamente la colpa non è loro, ma della compagnia aerea ), era una domenica, quindi ovviamente non reperibili ( altri passeggeri del nostro stesso volo ci dicevano che quelli della loro agenzia li avevano già informati del volo cancellato nonostante fosse domenica e si sono messi a disposizione per il disagio avvenuto )Tour operator Brixia ( non acquistate mai un pacchetto con loro) ci fa sapere il giorno dopo alle ore 21:15 il nuovo orario di partenza , non più a Malpensa come previsto , ma a Orio Bergamo alle 03:00 a.m.Io già sapevo di questo perché ho martellato di telefonate Malpensa dalla mattinaMorale della storia ho mandato credo 6 email All agenzia viaggi non avendoci fornito un numero di telefono per le emergenze, nella speranza che il lunedì mi avrebbero dato una risposta. Una settimana di vacanza nel resort e neanche una risposta da parte loro, almeno con delle scuse per il disagio e delle rassicurazioni per quanto riguarda il rimborso del volo e del mancato soggiorno del 23/07 essendo arrivate il 24/07 su 7 giorni di vacanza pagate ne abbiamo fatti 6.Al mio rientro il 30/07 chiamo l’agenzia per sapere punto primo perché non mi hanno mai risposto a neanche una delle 6 email e poi per capire il da farsi per quanto riguarda il rimborso del tutto e maleducatamente mi dicono che dal momento che io pago non sono più nelle loro mani ma di quelle del tour operator che gestiva il resort quindi la vacanza ovvero Brixia.Ho chiesto io se poteva darmi dei riferimenti , una email , una qualsiasi cosa per contattare Brixia perché se fosse stato per lei, oltre a quello che mi aveva già detto avrebbe chiuso serenamente il telefono.Provate a immaginare il disagio: prenoti una vacanza in agenzia viaggi per sentirti sicura che vada tutto bene e poi son loro stessi a non darti una minima sicurezza dei soldi persi, tanto a loro che gli frega? Hanno già incassato.Io auguro a queste persone di trovarsi in una situazione peggiore della mia e di non trovare alcun tipo di supporto da nessuno e di rimanere in balia di loro stessi.Oltre che augurarvi il fallimento vi auguro una buona giornata!
Desireé Belcastro
18.09.2023
Viaggi nel Risparmio
Sono andata recentemente per prenotare una vacanza per me e per il mio ragazzo, ho trovato il personale molto accogliente, gentile e soprattutto disponibile a chiarire ogni dubbio.inoltre, appena sono arrivata, sono stata accolta in modo molto cordiale da delle ragazze e abbiamo avuto subito la sensazione di serietà di questa agenzia viaggi , così abbiamo prenotato la nostra vacanza .
Maria loreta Sarcina
13.09.2023
Viaggi nel Risparmio
L'agente di viaggio che ci ha seguito non è stata per niente propositiva, anzi direi sbrigativa e svogliata. Risultato abbiamo prenotato il viaggio in altra agenxia
Sheron Drago
11.09.2023
Viaggi nel Risparmio
Stelle ZERO! Solo con il loro servizio e quello delle poste mi sono trovata così male in vita mia. Ogni dipendente con cui parlavo mi dava una versione diversa, vogliono parlarti di persona o al telefono ma non via mail (furbi, così non rimane traccia ma tanto il giorno dopo mi direte un'altra cosa ancora...). Mi sono sentita presa in giro e sono contenta di non dover più tornare.
Garbo Parrucchieri
09.09.2023
Viaggi nel Risparmio
Pietro super cordiale! Disponibilissimo è davvero molto preparato.Abbiamo prenotato una settimana a Santo Domingo ad un prezzo e servizio imbattibile a mio avviso.Complimenti ancora a tutta l agenzia e a Pietro nello specifico.
Elisa Cavalchi
07.09.2023
Viaggi nel Risparmio
Vorrei dare zero stelle ma non si può. Il mio fidanzato per Natale/compleanno mi ha regalato un viaggio a Rovaniemi. È dovuto tornare in agenzia almeno 3 volte perché Claudia, la persona che aveva preso in mano il viaggio, nemmeno gli rispondeva per le modifiche (e io già lì avrei cercato un'altra agenzia). Dopo che hanno ricevuto il pagamento, questa Claudia è completamente sparita. Abbiamo chiamato più volte prima di trovarla e abbiamo chiesto quante e di che peso dovevano essere le valige, ma non lo sapeva. Abbiamo dovuto chiamare noi la Finnair per saperlo. Poi 10 giorni prima di partire abbiamo chiesto di aggiungere una escursione, ci ha risposto che avrebbe chiesto al tour operator. Il viaggio è finito il 29 gennaio e stiamo ancora aspettando che ci risponda. Me lo sono prenotata io direttamente col tour operator.4 giorni prima di partire ancora non avevamo i documenti, ho chiamato parecchio arrabbiata in agenzia, ma ovviamente Claudia non era disponibile, quindi un'altra persona me li ha mandati. Per chiudere in bellezza il 25 gennaio siamo arrivati all'hotel che ci avevano prenotato alle ore 21.04 ed era chiuso. Per fortuna il tassista si è fermato ad aiutarci e chiamando il numero di emergenza che c'era sulla porta dell'hotel ha tradotto per noi e siamo riusciti ad entrare con un codice numerico che doveva fornirci l'agenzia in Italia. Altrimenti avremmo dovuto cercate un altro hotel con non poche difficoltà e una temperatura di -10° C. Abbiamo scritto all'agenzia in Italia la sera stessa, dicendo che attendevamo una chiamata, ma non ci hanno mai contattati e Claudia si fa negare al telefono.Veramente pessima agenzia, NON ANDATECI! Questi vogliono solo fare soldi, ma non sanno lavorare.
Daniela Scolari
17.08.2023
Viaggi nel Risparmio
Solitamente non scrivo recensioni ma stavolta farò un'eccezione.Mando un plauso a tutto lo staff, in primis alle ragazze che mi hanno offerto un caffè durante l'attesa, ma un grazie particolare al banconista Gabriele, per aver dimostrato gentilezza nei miei confronti e degli altri clienti che stava servendo prima di me, ma specialmente per la professionalità dimostrata nell'elencarmi tutte le soluzioni di mio interesse, sapendoniascoltare e consigliare.Complimenti ancora allo staff.
Mauro Ciancia
07.08.2023
Viaggi nel Risparmio
Vorrei poter mettere 0 stelle, o meno, ma tutto ciò non è possibile... Consiglio personale, leggete bene cosa vi vendono, e non fidatevi delle parole, perché ti possono rovinare la vacanza, solo perché uno va in fiducia. Avete perso un cliente.
Mattia Giussani
07.08.2023
Viaggi nel Risparmio
Agenzia veramente da EVITARE ! Siamo partiti per il Kenia non ci hanno fatto il visto ci siamo dovuti rivolgere ad un'altra agenzia pagando 250€ per farcelo fare. Solo una volta partiti abbiamo scoperto che il volo aveva uno scalo quando invece loro ci avevano detto che fosse diretto. Arrivati all'aeroporto non avevamo i posti vicini (siamo una coppia di 2) abbiamo dovuto pagare 150€ per poter avere i posti vicini. VE LA SCONSIGLIO VIVAMENTE. PERSONALE MALEDUCATO E DIREZIONE PURE.
Gabriele Fogliata
30.07.2023
Viaggi nel Risparmio
Non avendo idea di dove andare per le vacanze estive, ho chiesto una consulenza in agenzia ad Arese. Il personale molto competente e qualificato mi ha proposto varie soluzioni e consigliato molto bene sulle varie destinazioni.Sicuramente lo consiglio a tutti!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI
Viaggi nel Risparmio