Disco Club Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR

Disco Club





64 Recensioni




Disco Club Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Home - Disco Club Parma |

Contatti

Chiamaci
+390521503009
Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Stephane Edouard
25.10.2023
Disco Club
Posto assurdo dove la metà della merce non è in vendita. Accoglianza più di antipatica : ghiacciale. Da evitare. Chiuderà sicuramente poi si lamentera che non ci siano più clienti...""
Jessica Armanetti
19.10.2023
Disco Club
Volevo fare una recensione, per avvisare anche voi, su un negozio di vinili, si chiama Club Disco o qualcosa di simile. In via Nazario Sauro.Mia madre, da grande appassionata di Vinili, era entrata per fare un giro, il proprietario l'ha fissata tutto il tempo, guardandola male dall'inizio, nel momento in cui lei esce dalla porta suona l'allarme, una cosa che penso possa capitare a tutti (a me ad esempio è successo più volete).Lui la insegue e le ordine di aprire la borsa, mia madre perchè OVVIAMENTE non aveva niente da nascondere gliel'ha aperta davanti, svuotandola, e non c'era nulla se non i propri oggetti personali.Al che mia mamma esce e, nuovamente, suona l'allarme. Lei quindi si toglie anche la giacca, infastidita, e dato che non aveva chiaramente preso nulla, si riveste ed esce.A questo punto, follia, il proprietario la tira per un braccio per non farla uscire. Mia mamma lo ha minacciato di chiamare i carabinieri e quindi l'ha lasciata andare.Sconvolta.
Adam Smith
16.10.2023
Disco Club
Un gran peccato.Già è difficile trovare un negozio di dischi nelle nostre città italiane; ancora più difficile è trovarne uno così ben fornito e ricco di rarità.È un vero peccato che una gemma così rara sia gestita da un tale commerciante incompetente e scarsamente innamorato del suo mestiere. Non è semplicemente “antipatico”. È letteralmente scortese, senza mezzi termini. Quello che viene detto a proposito nelle altre recensioni è vero al 100%.Inoltre, mi sento in dovere di fare due appunti sull’esposizione.1) I dischi letteralmente buttati per terra sul pavimento, al centro del negozio, fanno male al cuore. I vinili e i cofanetti nella catasta saranno ormai ridotti in condizioni pessime; oltretutto non sono consultabili, sebbene senz’altro vi si trovi qualche titolo interessante;2) I crowner che riportano i generi sono talmente vaghi e arbitrari che rendono difficile la consultazione. Con il termine “Waves”, ad esempio, vengono indicati generi che vanno dal post rock al dream pop, passando per il midwest emo per arrivare all’indie folk. Tutti nello stesso scaffale. Fate un po’ voi.
Giulio Efosi
12.10.2023
Disco Club
Sono tornato in questo negozio a inizio Gennaio dopo quasi 10 anni dalla prima visita e come la prima volta mi sono trovato bene.Fornitissimo di CD e LP e la scelta dei generi é veramente molto ampia! Si va dai principali stili di musica Rock come Alternative, Prog, Metal e Punk fino al Jazz, Reggae e Rap Americano.Senza alcun dubbio il miglior negozio di dischi a Parma!
Nicola Natale'
18.09.2023
Disco Club
A leggere alcune recensioni indignate non avrei dovuto neppure entrare in questo negozio. Per giunta quasi a ora di chiusura... E invece sono contento di averlo fatto: il terribile" proprietario ha risposto con competenza ad alcune mie domande e ha controllato la reperibilità di un disco da me richiesto. In pochi minuti di chiacchierata mi ha dato spunti e informazioni da persona che conosce molto bene e ama la materia che tratta. Certi aneddoti
Andrea Cipolli
12.09.2023
Disco Club
Proprietario simpatico come un calcio nei maroni.I prezzi sono esposti" in una tabella con dei colori
Andrea For88
02.09.2023
Disco Club
Non capisco perché non chiude. Intanto il negozio sembra una discarica con tutta la roba buttata in terra davanti all'ingresso e poi il proprietario non risponde al saluto né all'entrata né all'uscita e risponde alle domande con cenni muti che nemmeno i peggio pastori sardi.
Mattia Scala
01.08.2023
Disco Club
In risposta all'espertone di musica qui sotto (senz'altro un amico del proprietario):1) quello che tu chiami allergico agli incompetenti" è un gran maleducato e un cafone.2) come fa ad essere "allergico agli incompetenti" senza neppure scambiare una parola con i clienti?3) prezzi dei cd elevatissimi
silvio masseroni
01.08.2023
Disco Club
Premetto che non sono amico del titolare,ci conosciamo.assurdo dire che e' incompetente e'un profondo conoscitore della musica e non sopporta(giustamente) chi e' incompetente.e'un negozio difficile x veri intenditori della buona musica.a volte mi fermo a scambiare due parole e sempre nella convinzione di avere di fronte un'esperta.conoscete i Red River dialect?i moe? No? Allora state a casa
Riccardo Moalli
31.07.2023
Disco Club
Ero a Parma di passaggio e come sempre quando sono in una città che non conosco cerco un negozio di dischi.Entrando ho notato il caos totale e il tutto messo alla rinfusa. Al momento di porgli una domanda manco mi ha cagato e mi ha risposto un cliente, molto gentile su dove dovevo guardare.Bene 36€ che se sapevo spendevo altrove.Cafone.Sarà pure competente non lo metto in dubbio ma la sua non educazione lo rende un incompetente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR
Disco Club