AGOS Viale Milano, 54, 36100 Vicenza VI

AGOS





48 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14–18:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–18:30
  • martedì08:30–13, 14–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14–18:30
  • giovedì08:30–13, 14–18:30




AGOS Viale Milano, 54, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

AGOS | Prestiti online |

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–13, 14–18:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–18:30
  • martedì08:30–13, 14–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14–18:30
  • giovedì08:30–13, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alice anselmi
18.09.2023
AGOS
Agenzia consigliatissima, la consulente che ha seguito la mia pratica è stata molto disponibile, professionale, e si è interessata personalmente alla mia richiesta.Consiglio vivamente di recarsi presso questa filiale in caso di prestito o anche solo per semplici informazioni
Sarah Santoni
12.09.2023
AGOS
Esperienza positiva, ottime soluzioni.Arianna C. gentilissima e super disponibile, molto soddisfatta del servizio da lei fornito.
Harpreet Singh
01.09.2023
AGOS
Ho richiesto un prestito per arredare la mia casa durante la fase di ristrutturazione in corso. La mia pratica è stata gestita dalla Sig.ra Federica Pittoni. Avendo portato la documentazione richiesta è stata velocissima a focalizzare tutto e completare l'iter di inserimento dati sul loro portale. Non mi sono sentito fuori luogo anche se era la prima volta che mi sono presentato alla sede di Agos Vicenza. Avevo l'appuntamento alle 16:00 e proprio alle 16:00 precise sono stato richiamato e dopo il tempo materiale che serviva per il completamento firme sono uscito contento e soddisfatto. Grazie per ottima accoglienza, professionalità e tempi rapidi per capire le esigenze dei clienti.
Mauro Faccin
08.08.2023
AGOS
Mi serviva un prestito per comprare una macchina. La concessionaria mi fa un preventivo di finanziamento ma volevo comparare i prezzi con un altra finanziaria così mi faccio fare un preventivo da voi. Mi accorgo che la differenza di interesse è più bassa dal concessionario quindi confermo la volontà alla concessionaria di proseguire con loro. Mi chiama il concessionario il giorno dopo dicendomi che loro non possono proseguire perché Agos mi ha iscritto nelle persone che potrebbero chiedere un altro finanziamento. Apparte che per correttezza bisognerebbe informare le persone che solo chiedendo un preventivo vengono iscritte a questa specie di albo prima di tutto...in ogni caso il concessionario mi dice di contattare Agos per avere una mail in cui si chiudono i nostri rapporti. E qui apriti cielo. 10 giorni persi, in cui sono rimasto fermo, a piedi per colpa vostra dato che la macchina vecchia l avevo venduta, con la mia compagna a cui mancano 2 settimane alla data del parto. Tutto perché una volta ho chiamato e mi è stato detto di non preoccuparmi che mi sarebbe arrivata una mail con una liberatoria...passano i giorni e non vedo nulla, richiamo e un altra persona mi dice che non mi serve la liberatoria ma un annullamento perché la richiesta di preventivo era ancora in fase di elaborazione, che mi sarebbe arrivata una mail con l annullamento...passano ancora giorni e non ricevo nulla, chiamo ancora e mi dicono che non è stato annullato niente, che me lo annullavano in quel momento li...dopo 3 minuti mi è arrivata la benedetta mail. Ma io mi chiedo se era necessario farmi attendere 10 giorni in cui io potevo benissimo prendermi la macchina nuova invece di trovarmi a piedi senza un auto. Il tutto ripeto solo per aver chiesto più informazioni per un possibile prestito. E se mia figlia fosse nata in quei 10 giorni? Sconsigliato assolutamente.
cinzia cestaro
04.08.2023
AGOS
Sono stata seguita dalla consulente Pittoni Federica e mi sono trovata benissimo, super gentile e disponibile! È stato tutto molto chiaro e veloce, consigliatissimo!
Elena Dal Pozzolo
03.08.2023
AGOS
Velocissimi e super disponibili. Federica una consulente bravissima. Grazie
Anna Baù
01.08.2023
AGOS
Desidero portare la mia esperienza molto positiva con questo ufficio. Ho avuto un intoppo con la mia carta di credito. Mi sono rivolta a Silvia. E' stata estremamente gentile e professionale. In due giorni ha risolto la mia urgenza. E' stato per me, molto, molto importante. Grazie a Silvia ed alla sua collega che non conosco il nome con cui ho parlato.
Marco Bars
30.07.2023
AGOS
Mi sono appoggiato ad agos altre volte,perché mi offrivano le migliori condizioni del momento,a Vicenza sono stato seguito da Silvia,molto professionale e precisa nella spiegazione del contratto,per me nulla da reclamare

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Milano, 54, 36100 Vicenza VI
AGOS