Prima Comunicazione Via Boscone, 68, 22077 Olgiate Comasco CO

Prima Comunicazione





204 Recensioni




Prima Comunicazione Via Boscone, 68, 22077 Olgiate Comasco CO




Informazioni sull'azienda

Prima Comunicazione | Servizi tecnici e logistici pre e post vendita per prodotti di elettronica di consumo e telecomunicazioni

Contatti

Chiamaci
0318012400
Via Boscone, 68, 22077 Olgiate Comasco CO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea L.
02.11.2023
Prima Comunicazione
Leggendo le varie recensioni ero un po scettico sulla fine che avrebbe fatto il mio Galaxy S6 Edge, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Cellulare inviato lunedì, tramite corriere (servizio comfort care samsung) mi è ritornato giovedì successivo, solo 4 giorni dopo. Ovviamente riparato in garanzia.L'unico dettaglio sta nel fatto che il telefono mi è tornato si riparato ( i problemi visibili non ci sono più) però non ho nessun documento in cui ci sia scritto cosa effettivamente hanno sostituito.Non è un grosso problema, mi sarebbe piaciuto sapere cosa avessero fatto.
Vincenzo Poderico
23.10.2023
Prima Comunicazione
Sono un cliente tim next, ho inviato il 17 marzo il mio device per riparazione di schermo e guscio, dopo un mese richiamo preoccupato della lentezza della riparazione, mi dicono che i pezzi dalla Cina non sono arrivati, attendo ancora due settimane, e a fine aprile, non essendomi stato assicurato l'arrivo dei pezzi, decido di richiederne la restituzione non riparato.Passa un'altra settimana ed il mio iphone 12pro, ancora non è arrivato.Il 3 maggio mi inviano una mail concordato con la tim per dirmi che il telefono mi verrà rispedito per fine settimana non aggiustato.Io attendo, ma anche questa data slitta.Li richiamo e mi garantiscono che il telefono verrà rispedito rotto per metà maggio.Mi chiama la Tim per dirmi che finalmente i pezzi erano arrivati, chiedendomi se ero intenzionato a far aggiustare il device, io rispondo che se i pezzi erano già in sede potevano procedere, e l'azienda come tempistica di consegna mi idicava il 20 maggio massimo.Inutile dire che siamo al 27 di maggio, io non ho ricevuto ancora il telefono e la data di consegna è slittata ulteriormente, con un fastidioso rimbalzarsi le notizie tra Tim e la Prima comunicazione.Purtroppo mi vedo costretto a sporgere denuncia ai Carabinieri per questa situazione.Sperando che prima o poi dopo 2 mesi e mezzo possa riavere il mio telefono.Servizio PESSIMO.Ultimi aggiornamenti, alla Tim risulta che i pezzi non sono arrivati devono ancora arrivare, ho chiamato alla Prima Comunicazione Group, e mi hanno detto che il telefono era in uscita in data di ieri 30 maggio 2022.Ovviamente nessun tracking di spedizione ricevuto ed ennesima bugia detta dalla prima comunicazione. Ho fatto bene a denunciare. Per non parlare della Tim con la quale ho un contratto che sembra scendere dal cielo. MAMMA MIA.
Lucrezia C
22.10.2023
Prima Comunicazione
È stato spedito il mio honor 9 ancora in garanzia tramite assistenza euronics di Torino.Mi aspettavo di vederlo tornare tra un mese...Invece era già pronto 4 giorni dopo!Non ci potevo credere. Pensavo non fossero riusciti a ripararlo. E invece il display era tornato come nuovo! Sul rapporto di intervento e indicato che la riparazione è avvenuta in sole 2 ore! Efficientissimi! Complimenti!
Andrea Longoni
16.10.2023
Prima Comunicazione
Huawei P30 Pro Riparato Tramite Servizio TIM Next.Purtroppo la Velocità di Lavorazione non fa il paio con la qualità della stessa. Telefono ritornato con la Backcover Graffiata oltre che, sorpresa delle sorprese, dopo soli 4 giorni di utilizzo lo schermo ha presentato un chiaro scioglimento dei cristalli (causato quasi sicuramente da una lavorazione del prodotto non consona).Pessima Azienda (non riconosco un danno riscontrato neanche a 15 giorno dalla loro lavorazione) e Pessimo Servizio Clienti (il tono di voce al telefono potrebbe essere lievemente più cordiale e meno chiassoso)
Saverio Aloi
15.10.2023
Prima Comunicazione
Dopo avere mandato il mio Huawei mate 20 pro per la sostituzione in garanzia del display, nel mese di giugno, dopo tre mesi mi è stato restituito con il display sostituito ma con fotocamera e torcia non funzionanti, li ho contattati per spiegazioni e mi è stato detto di rimandarlo che avrebbero provveduto. Rispedito il telefono, mi ritorna indietro dopo una settimana con la comunicazione che non è stata colpa del laboratorio ma di un caso fortuito dovuto alla scheda madre, per la quale riparazione avrei dovuto pagare qualche centinaio di euro. Ho rifiutato e fattomi rispedire il telefono che ho portato ad un ragazzo cinese della mia città, che gestisce un piccolo laboratorio di riparazioni telefoni e in 5 giorni ha sostituito la fotocamera e tutto è ritornato a funzionare, totale pagato €30,00, su e-bay è in vendita per una decina di euro. A chi legge le considerazioni di questa società. (P.S. al ragazzo cinese ho regalato altri 20,00euro per la sua bravura e onestà)
Giuseppe Lunetto
17.09.2023
Prima Comunicazione
Scrivo dopo aver letto le recensioni, che a dire la verità mi hanno fatto preoccupare prima dell'invio del mio dispositivo, premessa, sono un cliente Tim Next, a seguito della rottura del display chiamo il servizio clienti che prenota il ritiro col corriere per trasferirlo all'azienda in questione, prima cosa che ho fatto è leggere le recensioni che mi hanno allarmato, ma posso smentire di fatto tutte le recensioni negative, in quanto mi hanno dato una tempistica di 7/10 invece al 6 giorno ho ricevuto la mail che il dispositivo era pronto per l'invio, ho spedito il telefono nella scatola originale e ho ricevuto lo stesso nella scatola originale, il lavoro è stato svolta in maniera eccezionale, nessuna sbavatura di colla, chiuso sigillato come casa madre l'ha fatto. Consiglio a tutti vivamente di affidare i propri dispositivi azienda TOP. In totale 8 giorni per spedirlo ripararlo e riceverlo, quando 7/10 giorni era prevista la sola riparazione.
Enzo Manzatti
25.08.2023
Prima Comunicazione
Che dire?viene ritirato il cellullare venerdì pomeriggio dal corriere e ieri sera mi arriva la mail che il medesimo è in consegna per oggi.Così presto per la sostituzione del display peraltro in garanzia?Sento direttamente stamani la Prima ma non mi possono dare risposte e mi chiedono di chiamare Huawei la quale mi conferma la riparazione!Un'ora fa mi arriva il telefono perfettamente imballato con la copertura momentanea del nuovo display il tutto dentro un elegante sacchettino di microfibra e con il report di quanto verificato e/o sostituito ( in un linguaggio, ovviamente per me, incomprensibile ).Accendendo il telefono vedo che il difetto non c'é più e quindi la riparazione é stata eseguita e non c'é da dubitare.E pensare che ero già pronto ad aspettare ameno 15 gg. come mi aveva precisato l'assistenza nella mia città.Ah, dimenticavo...la garanzia biennale scade domani...Chapeau
Giuseppe Zanellato
12.08.2023
Prima Comunicazione
Pienamente soddisfatto del servizio offerto , riparatore a mio parere eccellente , serietà , disponibilità e puntualità . In meno di 48 ore mi hanno reso il telefono riparato e perfettamente funzionante. Tengo a precisare con ricambi originali .
Alessio Barbato
05.08.2023
Prima Comunicazione
Verso i primi di gennaio2022 mando tramite tim next ilMio iPhone 11 Pro in riparazione, dopo un mese ricevo di nuovo il mio iphone con flash, fotocamere posteriori e anteriori,microfono e altoparlanti non funzionanti, dopo aver subito chiamato prima comunicazione per fargli presente il problema mi hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail con il corriere per riorganizzare una nuova riparazione, siamo a giugno e ancora nessuno è venuto a prendersi il mio iphone! No solo c ho rimesso i 130€ per la franchigia tim nel ma in piu c ho rimesso il mio iPhone 11 Pro che nonostante stia ancora pagando non posso utilizzare.. cambiate mestiere NON INVIATE ASSOLUTAMENTE I TELEFONI A QUESTA AZIENDA
Il Tempio di Ares - Ares Armi
03.08.2023
Prima Comunicazione
Pessimi in tutto!Avevo bisogno di riparare il mio I phone XS Max perchè caduto e con il vetro posteriore rotto, tramite Tim Next.Sono passate 3 settimane prima dell'invio della bolla di spedizione da parte loro, ho dovuto chiamare Tim 8 volte e inviare 3 mail!poi finalmente l'arrivo, la spedizione e dopo 2 settimane, questa mattina mi è stato rinviato, pagando 138,00€Avrei voluto non riceverlo indietro!!!il mio telefono ha un anno e mezzo di vita ed ERA intatto (a parte il vetro da riparare).Me l'hanno distrutto!!!!Ha dei graffi tutti intorno, colla che fuoriesce dal vetro riparato, fotocamera tutta rovinata e scorticata, LCD che potrebbe cadere da un momento all'altro perchè non ben inserito nella propria sede!!!Anche al tatto si evince che è stato fatto con i piedi, solchi e vetro scheggiato palpabili!!!Spero di risolvere presto...ho già contattato il mio avvocato!!Non è possibile una cosa del genere!!!Professionalità e competenza ZERO!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Boscone, 68, 22077 Olgiate Comasco CO
Prima Comunicazione