Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia Via Pateri, 16, 10042 Moncalieri TO

Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia





58 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia Via Pateri, 16, 10042 Moncalieri TO




Informazioni sull'azienda

Centro di psicologia online, Nichelino - Synergia Centro Trauma | Centro di psicologia in videochiamata, a Nichelino. Metodo Tomatis. Trent'anni di esperienza, aiuto psicologico per italiani all'estero

Contatti

Chiamaci
+393356765376
Via Pateri, 16, 10042 Moncalieri TO

Orari

  • venerdì08–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Toilette
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Fabrizio Fazzolari
31.10.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
La dottoressa Roccia è una persona molto professionale e preparata. Mi sono sentito da subito capito ed ascoltato. Ho utilizzato la modalità della videochiamata e mi sono trovato benissimo; nessuna difficoltà per il fatto di non essere in presenza, mi sono sentito bene da subito ed ho risparmiato tantissimo tempo potendo parlare con la psicologa senza uscire di casa.
Elena Po
07.10.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
Professionalità e massima disponibilità e capacità di interpretare la situazione prospettata. Ottimo il dialogo instaurato con il paziente.
Giulia Delton
02.10.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
La Dottoressa Roccia é una persona con grande capacità di ascolto, molto preparata e competente ma anche persona estremamente disponibile, gentile, precisa e puntuale. Sono veramente soddisfatta di averla conosciuta.
Klaudia Toma
27.09.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
La mia esperienza con la psicologa Cristina Roccia è stata molto soddisfacente e rivelatoria. Una professionista che tiene al suo lavoro e trasmette una sensibilità e accortezza uniche, ti accompagna nel viaggio della scoperta del tuo io più profondo e intimo. Una grande motivatrice, ti sprona ad essere la migliore versione di te stesso, e a trovare la chiave che sblocca le tue paure più nascoste. La consiglio a chiunque voglia tornare a vivere felice, e voglia riprendere in mano la propria vita, con maggiore consapevolezza e fiducia in sé.
Cinzia Fiore
20.09.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
Diversi anni fa subii un fortissimo trauma che mi portò ad avere la sindrome da stress post traumatico e altri disturbi gravi. Synergia utilizzò con me EMDR, una tecnica che allora era poco utilizzata in Italia e mi salvarono la vita.Ultimamente mi sono rivolta a Cristina Roccia che, con poche sedute basate sul dialogo è riuscita a farmi ritrovare la serenità post pandemia.Grazie di cuore.
luca mammoliti
19.09.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
A distanza di mesi da un evento molto stressante della mia vita, ho iniziato un percorso di psicoterapia con la dott.ssa Cristina Roccia. Professionalità, competenze ed empatia mi hanno aiutato a trovare la strada per raggiungere un nuovo equilibrio. Consigliata!!
Marcello Neri
10.09.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
Il percorso intrapreso con la dottoressa (tramite videochiamata) mi ha aiutato molto. Mi sono trovato benissimo con lei sin dal primo momento. Non posso fare paragoni con altre esperienze, perché questa è stata la prima, ma mi ritengo più che soddisfatto sia dell’esperienza in sé che del lavoro svolto.È professionale, attenta e, soprattutto, molto disponibile a venire incontro alle esigenze personali. Ve la consiglio!
Gessy Sousa
13.08.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
Ho conosciuto la Dott.ssa Cristina cercando uno psicologo online per puro caso, circa 7 mesi fa. Esasperata da un rapporto abusivo,da cui non riuscivo ad uscire e che durava ormai da 8 anni con un manipolatore narcisista e bugiardo patologico, nel tempo avevo sviluppato dei sintomi depressivi. Con la psicologa abbiamo iniziato una terapia di coppia che purtroppo il mio ex compagno non ha preso seriamente, io invece ho voluto crederci e mettere quella poca forza che mi rimaneva per ascoltare i consigli pratici che mi dava di volta in volta la Dott.ssa. Dopo anni di isolamento fisico e mentale già solo il fatto di potere parlare con qualcuno che per professione conosce e capisce il disagio ed il dolore che stavo affrontando è stato di grande sollievo. Grazie al suo supporto psicologico sono riuscita ad uscire da questa relazione e a dare una svolta alla mia vita. Ho ancora tanti traumi da elaborare e tanti passi da fare. Vorrei dire a chi decide di intraprendere una terapia che la forza di volontà è fondamentale per quanto sia bravo il professionista a cui ci rivolgiamo l’impegno e la voglia di volere rompere alcuni meccanismi che non ci permettono di vivere una vita piena e serena sono un requisito fondamentale per avere dei benefici dalla terapia. Naturalmente per la mia esperienza con la Dott.ssa Cristina mi sento di consigliarla vivamente. Le sono molto grata per l’empatia, ed il suo impegno nell’aiutarmi. In lei ho trovato una professionista preparata, precisa e sensibile.
Lisa Tessari
03.08.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
Ho conosciuto la dott.ssa Roccia cercando su Google. Nonostante non sia della mia stessa regione, abbiamo potuto organizzare i nostri incontri online. Ho potuto seguire gli appuntamenti nella comodità della mia casa. La dottoressa si è dimostrata sempre molto disponibile e professionale, ha saputo mettermi a mio agio fin da subito abbattendo la barriera dello schermo del computer. Ho potuto sentire la sua vicinanza e supporto. Per questo motivo mi sento di consigliarla vivamente.
Sarah Martini
31.07.2023
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia
Inizialmente ero scettica per quanto riguarda la consulenza online. Poi per una serie di circostanza ho deciso di intraprendere questa strada. Ho scelto la Dottoressa Cristina dopo aver guardato il suo sito, e post un appuntamento conoscitivo mi sono subito convinta. Era ed è la persona giusta per me. Con empatia è diventata parte integrante del mio percorso di vita permettendomi di togliere il pregiudizio in merito al rapporto tra paziente e dottore soprattutto tramite video. Temevo non ci fossero le condizioni per creare un legame, cosa invece che è accaduta con estrema naturalezza. Nel comfort di casa si ha possibilita di poter scavare in sincera tranquillità dentro noi stessi. Consiglio vivamente, è una grande professionista!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pateri, 16, 10042 Moncalieri TO
Synergia Centro Trauma di Cristina Roccia