Dott. Nicola Triglione, Cardiologo Corso Magenta, 83, 20146 Milano MI

Dott. Nicola Triglione, Cardiologo





168 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




Dott. Nicola Triglione, Cardiologo Corso Magenta, 83, 20146 Milano MI




Informazioni sull'azienda

ERROR: The request could not be satisfied |

Contatti

Chiamaci
+390289745717
Corso Magenta, 83, 20146 Milano MI

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Toilette
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

marzia machetto
26.10.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Il Dott. Triglione è un professionista più unico che raro. Competente a 360 gradi, con una preparazione eccellente e dotato di una gentilezza e di una umanità davvero non comuni. Promosso con 10 e lode!!!!!!!
Tiziana Cherchi
24.10.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Grazie infinite Dott. Nicola. Ho finalmente incontrato un professionista preparato che non si è fermato ad inquadrare una situazione in un range di numeri ma è andato oltre. Empatia, umanità e capacità di ascolto completano il profilo.E' e sarà il mio punto di riferimento.
Aleksandra Pangerc
09.10.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
L'incontro con il dott. Triglione è stato molto interessante, ci ha aperto la prospettiva nel valutare un quadro clinico in modo ampio. Il dottore è stato molto disponibile e chiaro nella esposizione delle cose, grande professionista. E' molto appagante sapere che ci si può rivolgere a persone come lui.
Antonio Gaeta
02.10.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Nicola è un professionista fenomenale, ha tutte le competenze sia tecniche che umane che un dottore dovrebbe avere.La cosa che ho apprezzato maggiormente è stata la personalizzazione della visita in base a quelle che erano le mie esigenze e la valutazione incrociata dei parametri di riferimento (analisi del sangue/stile di vita/obiettivi da raggiungere ecc.) per trovare la migliore soluzione possibile ai miei problemi".Per la prima volta ho avuto a che fare con un dottore che non pensa alla cura solo come alleviamento dei sintomi ma come indagine sulle cause accompagnandoti verso una vita migliore."
Clemente Lombardi
04.09.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Consiglio vivamente il dr. Triglione, dopo essere stato a visita da lui più di una volta. È una persona estremamente cordiale e gentile, veramente umano, fin dal primissimo momento in cui si viene accolti in studio. Scrupoloso ed empatico, sa veramente ascoltare il paziente che ha di fronte a sé, è un vero professionista, con competenze mediche ampie e varie. Dopo ciascuna visita, che avviene in maniera accurata, senza fretta alcuna, ci si sente pienamente soddisfatti e non si può fare a meno di prenderlo come punto di riferimento per il proprio benessere e di ritornarvi.
Marco Milanesi
14.08.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Abbiamo effettuato una visita per mia moglie con il Dottore che è stato gentilissimo, empatico, molto preparato e soprattutto aggiornato. A risposto in modo gentile e competente a tutte le nostre domande. Non troverete il solito professorone che vi liquiderà con una visita di 10 minuti e una sbrigativa prescrizione di farmaci. Analizzerà il vostro caso attentamente, lo stile di vita, l'alimentazione, l'integrazione e vi consiglierà sul da farsi facendo una valutazione personalizzata. Lo consiglio assolutamente.
Alena Terrichova
04.08.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
La visita sebbene dal remoto con dott. Triglione ha superato le mie aspettative, già alte grazie ai commenti di altri suoi pazienti. Non posso che rimarcare la sua straordinaria disponibilità, competenza, professionalità, passione insieme all'empatia e....l'elenco potrebbe proseguire. Grazie al suo approccio fuori dagli schemi ordinari (suggerimento di fare la TAC con calcium score) mi sono risparmiata un potenzialmente rischioso quanto del tutto inutile intervento di coronarografia prescrittomi dal cardiologo del SSN: inutile in quanto dalla TAC le mie coronarie risultano perfettamente pulite!Apprezzo moltissimo il suo orientamento verso cure a base di fitoterapici laddove possibile e l'importanza data ad un corretto stile di vita che è senza ombra di dubbio il fondamento della buona salute.Per me questo è solo l'inizio: intendo farmi seguire anche negli anni futuri e chiedere pure sedute di biohacking. Credo che il mio prezioso organismo meriti la massima attenzione e che la competenza e l'approccio olistico del dott. Triglione siano il meglio di cui si possa disporre.
Geremia Lovato
02.08.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Beh ... che dire ... esperienza molto positiva. Medico preparato e cordiale. Molto attento alle esigenze del paziente e meticoloso nella diagnosi e suggerimento di accertamenti e proposte per la modifica dello stile di vita.Lo consiglio a tutti coloro che vogliono approfondire aspetti legati allo stile di vita e approfondimenti cardiologici e metabolici.
Luigi Orsi Carbone
02.08.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Esperienza molto positiva, visita lunga ed approfondita a 360 gradi. Il dott Triglione non è solo un espertissimo cardiologo ma anche grande conoscitore della biologia e del funzionamento del corpo in grado quindi di aiutare non solo a curare ma anche a prevenire attuando strategie di ottimizzazione e bioacking. Insomma è molto esperto in ciò che dovrebbero conoscere tutti i medici ma che raramente sanno.
Matteo
02.08.2023
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo
Premetto che di medici, e più nello specifico di cardiologi, ne ho conosciuti tanti.Il nutrizionista che mi segue a Bologna mi ha consigliato di contattare il Dott. Nicola in quanto la sua famiglia si era trovata molto bene. Molto entusiasta decido di contattarlo e di raccontargli brevemente la mia storia clinica. Il Dottore mi consiglia, considerando la distanza e il fatto che avesse già la possibilità di consultare i miei referti, di prendere un appuntamento per una consulenza online. Io invece ho preferito andare di persona e sono tutt'ora più che contento della scelta presa.L'incontro è durato più del tempo prestabilito e si è svolto con una chiacchierata iniziale su abitudini di vita, alimentazione e lettura degli esami del sangue (ho fatto anche esami del sangue specifici che non mi erano MAI stati chiesti in quasi 9 anni da altri cardiologi!).Dopo aver fatto l'Ecografia e l'ECG il Dott. Nicola mi spiegato in modo esaustivo quali fossero le migliori scelte per la modifica dello stile di vita e mi ha consigliato integratori specifici.Questo approccio per me è stato e sarà di grande importanza poiché la maggior parte dei medici tende a concentrarsi più sulla condizione fisica presente (aspetto ovviamente fondamentale quanto si tratta di urgenze e patologie cliniche) trascurando l'importanza del benessere a lungo termine.Il Dott. Nicola non ha mai guardato l'orologio durante la visita e si è comportato da VERO professionista della salute, con la grande umanità che lo distingue.Avrei molto altro da aggiungere, ma lo faro quando tra 6 mesi tornerò a trovarlo.Do 5 stelle solo perché non se ne possono mettere di più.Grazie, Grazie, Grazie!Matteo Guzzinati

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Magenta, 83, 20146 Milano MI
Dott. Nicola Triglione, Cardiologo