Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio





122 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabato08:30–12:30, 14–18
  • domenica08–12
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
+390185284670
Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Orari

  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabato08:30–12:30, 14–18
  • domenica08–12
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

SARA
26.10.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Abbiamo viaggiato da Rapallo a Portofino con due bimbi. Consiglio se possibile di utilizzare lo zainetto invece che il passeggino perché il passeggino lo fanno chiudere per sicurezza una volta imbarcati. A bordo ci sono i servizi. I bambini si sono divertiti e il personale è stato gentilissimo perché ha aiutato me e mio marito a salire a bordo con i passeggini. L'unica pecca che posso indicare è che da Rapallo per andare verso l'imbarco ci sono solo i gradini sarebbe comodo avere una rampa per chi ha il passeggino
Costanza Corsini
24.10.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Ottima gita in barca a San fruttuoso e Portofino. L'unica cosa sono le tempistiche, 50 minuti a San fruttuoso sono troppo pochi ma starci dalle 10 fino alle 16 è l'estremo opposto. Per il resto tutto ok
Paola Lupetti
19.09.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Esperienza pessima. Nel sito internet ci sono scritti determinati orari (compresa l'ultima corsa delle 17,30 da san fruttuoso a s.margerita ligure per il viaggio di ritorno). Ci presentiamo alle 16,15 all'imbarco scoprendo che sul tabellone sono state cancellate (con un pezzo di cerotto) le corse delle 16,30 e delle 17,30. Dopo vari tentativi abbiamo contattato l'assistenza che scortesemente ci ha detto che fosse colpa nostra che non ce ne eravamo accertati prima). Abbiamo dovuto prendere un altro traghetto che portava a Camogli (con il disagio che ne consegue) ovviamente ripagando il biglietto in quanto di un altra compagnia. Si sono intascati i soldi senza aver usufruto del servizio. PESSIMI
Isotta Amoretti
18.09.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Prenotazione obbligatoria presuppone che sia per il fatto di contingentare gli ingressi ed evitare la situazione barcone di affollati" invece
Edoardo Pietra
18.09.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
PRENOTIAMO in settimana il battello da Sestri L. per i fuochi di Recco di sabato.Ore 21 pontile Margherita a Sestri, mai arrivato nessuno, nessuna telefonata dall'organizzazione e al telefono non rispondeva nessuno.In totale eravamo circa una decina di persone rimaste a piedi a Sestri Levante, andati via dalla disperazione alle 21:30. Pessimo servizio ( e poi lamentatevi se i turisti vanno altrove).A mai più.
Lara AndGo
16.09.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Ottimo servizio per vedere la costa del Tigullio e con le gite alle cinque Terre il modo ideale per visitarle.Unico suggerimento che non vi da la quinta stella è il limite degli orari. Intensificherei il servizio specie luglio e agosto (vista anche la massiccia presenza di comitive) e soprattutto prolungherei il servizio almeno di sola andata per Portofino sino alle 20:00.Per tutti quelli che vanno per fare aperitivo e cena sarebbe non solo molto apprezzato, ma molto utilizzato visto poi il traffico stradale. Un'opzione che sceglierebbero in molti.
Giulia Turturro
11.08.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Personale molto gentile , alla fine del giro in barca ci hanno deliziato con un tragitto più lungo per poter ammirare una coppia di delfini. Molto puntuali, prezzo buono per la giornata andata e ritorno. Servizio consigliato !
Cunegonda Zaza d'Aulisio
05.08.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
A domanda diretta: possiamo portare il cane a bordo per San fruttuoso e Portofino?! Risposta: certo!! Peccato che “dimentichino” di avvisare che il cane una volta arrivato non può praticamente che aspettare di ripartire perché non gli è consentito l’accesso in spiaggia. 36 euro a/r per stare seduti su una panchina a fissare il muro. Complimenti per l’onestà. Poi uno dice che i liguri...
Francesco Carrieri
01.08.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Fi.Ga ditelo!!!!Due moli a San fruttuoso e non avvisate. Io arrivo ad un attracco e mi aspetto di ripartire dallo stesso molo! Obbligato a comprare un nuovo biglietto per Camogli al posto di Santa Margherita, con annesso viaggio in treno per tornare all’auto. L’altra compagnia al corrente della cosa che succede quotidianamente e voi che non avvisate. Vi meritate quotidianamente il disagio che create ai vostri consumatori.
Paola Nava
31.07.2023
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio
Carino il tragitto Rapallo Portofino ma con quello che ho pagato avrei apprezzato stare più comoda invece hanno caricato tantissima gente alla fermata di s.margherita ligure e c'era persino gente in piedi.. sembrava il barcone della speranza. Per il resto viaggio piacevole

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE
Consorzio Servizi Marittimi del Tigullio