S.E.A. Società Europea Autocaravan Via Val d'Aosta, 4, 53036 Poggibonsi SI

S.E.A. Società Europea Autocaravan





63 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




S.E.A. Società Europea Autocaravan Via Val d'Aosta, 4, 53036 Poggibonsi SI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39057799511
Via Val d'Aosta, 4, 53036 Poggibonsi SI

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

giobis zio
15.10.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Lamento la decisamente scarsa assistenza post vendita riservata a noi poveri vostri clienti, personalmente ho acquistato un Camper Mc Louis consegnato in maggio 2015 e non ostante numerose richieste al concessionario e lettera raccomandata inviata direttamente a voi e per conoscenza al concessionario il giorno 30 dicembre 2015, a tutt'oggi nessuna risposta mi è stata ancora data. La serietà è sicuramente qualcosa di diverso.Una stella per il post vendita è anche troppo......Giovanni Z.
Giorgio Rondi
26.09.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Camper McLouis ordinato a gennaio 2022. Doveva arrivare ad inizio aprile 2022 (come da prospetto che il concessonario ha inviato all'avvocato). La casa produttrice ha inviato una mail ad inizio dicembre che sosteneva che il camper fosse uscito dalla produzione la prima settimana di dicembre (cosa che peraltro concordava con quanto sostenuto dal sig. De Meo, che ora si fa negare al telefono, in Fiera a Parma). Ad oggi, 13 febbraio 2023, Il camper non è stato ancora consegnato. Il concessionario, Valsesia Centro Caravan di Brusnengo, ha risposto solo alla prima (su 3) pec inviate dall'avvocato. Sea non ha risposto alla pec inviata dall'avvocato. Un comportamento ignobile e vergognoso da parte di tutti. Intanto io ho consegnato il mio camper da 1 anno (il concessionario ha preteso il ritiro prima della consegna del nuovo, pur sapendo, dei ritardi, a differenza del sottoscritto) e sto facendo da banca al concessionario con ca 40.000 Euro! Un consiglio. Non acquistate prodotti SEA.
Saverio Lazzarini
20.09.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Settembre 2019 fiera di Parma,Acquisto un mobilvetta tekno Designer 89. Premetto che questo camper doveva essere consegnatoEntro la prima settimana di Luglio invece è stato consegnato entro la prima settimana di Agosto. Detto questo voglio dire che siete una azienda poco seria non siete riusciti a rispettare gli ordini che vi erano stati fatti prima della consegna. 1) mancanza del forno che era stato ordinato dall'azienda sportmagenta come loro ci hanno riferito. 2) Ho trovato parecchi difetti di fabbrica; una scollatura della parete in legno dietro lato guida. 3) zona bagno in alto i tappi che chiudono le giunture delle porte tagliati male, visibilmente non belli alla vista. Inoltre abbiamo trovato il camper molto sporco dai lavori da voi eseguiti. Sicuramente solo il marchio di fabbrica Mobilvetta che vi salva la faccia.Ma supervisori prima di consegnare un camper del genere cosa hanno fatto si sono dati alla latitanza invece di fare il proprio dovere perché i veri responsabili sono loro. Essere dei supervisori richiede responsabilità, competenza e serietà non fannulloni messi li per caso.
The Elvetico
16.09.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Vari brand per soddisfare la moltitudine di clienti che amano il plein-air.Azienda facente parte del gruppo TRIGANO colosso Francese del settore . Lo stabilimento principale del marchio è quello diGreenField.
gino braschi
01.09.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Esperienza pessima.Nessun aiuto da parte loro dopo aver saldato un mclouis ad un loro concessionario da oltre un anno quando loro sapevano benissimo la situazione di questo truffatore ,ora sono con il legale per cercare di risolvere questa complicata situazione,nessun aiuto da parte loro anche se hanno contribuito a questa situazione.Mai più questo gruppo .Nessuno che si prenda le sue responsabilità e ne avrei altre da dire ma sicuramente non verrebbe pubblicato.
Francesco Santi
25.08.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Un grossissimo problema è quando c'è da sostituire un pezzo rotto. Anche se ci si rivolge ai punti di assistenza Mobilvetta. Il brutto è anche quando uno non trovando il pezzo in tempi ragionevolmente rapidi ( mi viene risposto che dalla mobilvetta x avere una semplice cerniera x un mobiletto ci vogliono sei mesi.) Rivolgendomi direttamente alla casa madre Mobilvetta, x reperire due semplici cerniere x due sportelli del mobile sono stato trattato in malo modo x citofono, dicendomi che loro non davano a privati niente. Mi hanno dato un'altro nome di un rivenditore autorizzato. Mi sono rivolto anche a lui, ma con grande rammarico e ulterire delusione non aveva la cerniera . Sono stato costretto se volevo partire x le ferie e poter adoperare i due sportelli ad adattare una cerniera di fortuna non idonea. Questa cosa mi era già successa anche qualche anno fa x il motorino dello scalino. Mesi e mesi perché una ditta che accomoda i camper potesse reperire il motorino ed io andavo in giro con lo scalino bloccato con un ferro. Vi ringrazio x la collaborazione che date ai vostri clienti che hanno comprato un vostro mezzo. Spero che qualche cosa possiate cambiare. Grazie
stefano botttoni
05.08.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Oggi 31 Gennaio 2020, a quasi un mese dalla richiesta di un documento riguardante il mio camper, non ho avuto nulla nonostante le innumerevoli telefonate con una gentile signora che si prodigava in solleciti all'ufficio preposto, nonostante le mail inviate senza mai ottenere risposta. Buoni prodotti ma pregate il signore di non aver mai bisogno degli uffici per un documento, è una battaglia persa. Metterò in vendita il mio mezzo e cambierò fornitore. La cosa che più mi da fastidio è che non esiste un ufficio reclami, e se esiste è introvabile.
serenix super
05.08.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
È purtroppo da piu di un mese che abbiamo richiesto tramite un rivenditore autorizzato un piatto doccia per Elnagh clipper 10 del 2004 e hanno sempre rimandato la data di consegna.... Siamo a quasi due mesi d'attesa con il danno di pagare il nostro rimessaggio a vuoto e tenere il camper in un officina che, trascorrsi due mesi, nn può piu tenerlo!!! Mi sento presa in giro perché noto poca chiarezza da parte dei dipendenti di questa società!
Peter Plattner
30.07.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
Ho comprato un Mobilvetta Krosser P70 nuovo molto bello per design ma la lavorazione dei mobili e dei interni e´ pessima ho dovuto stringere tante viti anche il tavolo era mollo queste cose non devono succedere su un veicolo nuovo anche nel doppio pavimento pieno di sporco dalla produzione . le cerniere dei mobili di pessima qualita´ .sconsiglio questo marchio meglio spendere 5000 € in piu e prendere un marchio tedesco . io il mio lo rivendo e compro un altro marchio .. peccato perche come design sono molto belli .. ma sotto poi ...
Gianfranco Tedeschi
30.07.2023
S.E.A. Società Europea Autocaravan
E' assurdo. Ho acquistato un MC LOUIS nuovo e l'ho pagato fior di quattrini. Sto cercando di chiedere assistenza tecnica sul sito ma è impossibile inviare una mail, è impossibile contattare telefonicamente. Ma cosa dobbiamo fare??? Venire davanti ai cancelli della fabbrica??? E' veramente assurdo. Una stella è fin troppa....................

Aggiungi recensione

Mappa

Via Val d'Aosta, 4, 53036 Poggibonsi SI
S.E.A. Società Europea Autocaravan