FordStore Unicar Via dell'artigianato, 10, 15121 Zona Artigianale 'D3' AL

FordStore Unicar





724 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • sabato08:30–12:30, 14:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19:30




FordStore Unicar Via dell'artigianato, 10, 15121 Zona Artigianale 'D3' AL




Informazioni sull'azienda

Ford Unicar Alessandria Asti Alba Tortona Roreto Di Cherasco Concessionario Ufficiale | Unicar è Concessionario Ufficiale Ford per Alessandria e Asti e Alba e Tortona e Roreto Di Cherasco. Ford nuove, usate, km0 disponibili in pronta consegna. Scopri le nostre offerte.

Contatti

Chiamaci
+390131244911
Via dell'artigianato, 10, 15121 Zona Artigianale 'D3' AL

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • sabato08:30–12:30, 14:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Loremi
31.10.2023
FordStore Unicar
Se volete farvi derubare questa è l'officina giusta. 15 giorni per fare una riparazione (pure sollecitata) con il pezzo che era arrivato il giorno dopo.Mano d'opera 65 € l'ora e quando faccio notare che neppure un ingegnere guadagna tanto, sulla fattura scrivono 55 €/ora ma aumentano le ore lavorate.Per un lavoro di 2 o 3 ore max sostengono di averne impiegate 5. Mi dicono che c'è anche la batteria da cambiare ma visto il costo della mano d'opera rispondo che preferisco cambiarmela io. Per dispetto, usano l'autoradio ad alto volume per scaricarmela del tutto (fatto di cui mi accorgo perché l'auto mi viene riconsegnata con la musica a palla, diversamente da come l'avevo lasciata). Non si può contestare nulla, loro lo sanno e ne abusano.Mi stupisco che Ford non controlli questi furti ai danni di chi ha acquistato le loro macchine. Purtroppo questa officina mi era stata indicata proprio dall'assistenza Ford.Non andateci.Dopo vostra risposta: confermo quanto già detto. Riguardo al preventivo telefonico il lavoro era di 1 settimana a 65 €/ora senza specificare numero di ore.L'unica cosa giusta fatta è tacere sulla radio messa a palla per consumarmi la batteria perché sapete che ho ragione.Sono veramente indignata, non solo per il furto ma anche il coraggio di mentire apertamente calpestando ulteriormente i diritti del cliente.
Andrea Calabrino
20.10.2023
FordStore Unicar
Da quando ho la patente ho scelto sempre Ford. Ottima qualità e per quanto riguarda la concessionaria di Alessandria, personale coordiale e gentilissimo. Ci siamo trovati benissimo! Consigliamo!
Pier Paolo Martini
16.10.2023
FordStore Unicar
Abbiamo acquistato una Puma il 2 gennaio. Auto già in rete con tanto di numero di telaio...ci siamo sobbarcati anche optional che nn avremo mai preso in considerazione...ma arrivava così e la nostra Golf era da sostituire...consegna prevista 11 febbraio...ad oggi nulla. La risposta è sempre la stessa...l'auto è in dogana in transito in Italia....complimenti al venditore....ottimo lavoro...per nn aspettare i sei otto mesi delle altre case automobilistiche...forse sono quelli da 5 stelle. Aspettiamo. Grazie
Giulia Moncaglieri
02.09.2023
FordStore Unicar
Sono cliente da molti anni presso questa concessionaria e mi trovo sempre benissimo. Personale super accogliente, competente e disponibile a soddisfare ogni tipo di esigenza. Consiglio fortemente a tutte le persone che voglio entrare a far parte del mondo Ford!
calogero vecchio
23.08.2023
FordStore Unicar
Professionalità, cortesia del personale, mi sono trovato molto bene!!
Alessandro Kondič
19.08.2023
FordStore Unicar
Disponibili, cordiali e velocissimi nel consegnarmi il veicolo scelto. Un ringraziamento particolare ad Alfonso per la disponibilità dimostratami; consiglio vivamente.
Massimo Dalle Crode
16.08.2023
FordStore Unicar
Pessima esperienza . Acquistato e pagato scooter con accessori e dopo almeno 5 rinvii a distanza di un anno abbondante un accessorio non è arrivato e non mi restituiscono quanto pagato continuando a chiedermi di attendere.MassimoP.s. Modifico in parte la recensione perché in data odierna (08/05/23) ho ricevuto il rimborso dell’accessorio mai ricevuto.Massimo
evi poggio
02.08.2023
FordStore Unicar
Ogni volta che devo prenotare per un tagliando è un'odissea infinita. Oggi ho provato a chiamare almeno 3 volte l'officina. La prima volta hanno risposto ma nessuno parlava, e poi hanno riattaccato. Le volte successive dava sempre occupato. Chiamo il centralino della concessionaria, mi passano officina, qualcuno mi dice di restare in attesa e dopo 10 minuti riaggancio. Dal centralino mi chiedono il numero per farmi richiamare ma ad oggi..nessuno lo ha fatto. On line non è possibile prenotare. È un disservizio pessimo, specialmente per chi non abita in Alessandria e non ha la possibilità di passare direttamente in officina. Mi rivolgerò altrove
Fabio Bruccoleri
02.08.2023
FordStore Unicar
Gentilezza, cortesia e competenza sono di casa. Veramente un'ottima concessionaria.
Ugo Sulis
01.08.2023
FordStore Unicar
Ho prenotato a dicembre per risolvere un problema riguardante l’ apparato radio e le funzioni dei settaggi del veicolo(sync) che non davano segni di vita.Consegno la b- max il 9 gennaio e il giorno seguente vengo contattato e informato che dopo aver fatto la diagnosi bisogna cambiare una centralina che gestisce il sistema sync è che il costo è di €650,00 ma che il pezzo è da ordinare e arriverà tra una settimana. Dopo aver chiesto rassicurazioni che il lavoro avrebbe fatto funzionare tutto quanto radio compresa acconsento e preferisco lasciare l’auto da loro. Mi richiamano il 18 gennaio poi ancora venerdì 20 rammaricandosi per la mancanza di internet che impediva di settare la centralina. Martedì 24 (ieri)ho dovuto chiedere al centralino della concessionaria di richiamarmi perché dall’ accettazione non mi rispondevano per tutta la mattina. Oggi non avendo ricevuto nessuna comunicazione decido di passare in concessionaria. Mi viene comunicato che dopo aver cambiato il pezzo il sistema non funziona e che ci sarebbe da sostituire un altro pezzo per far funzionare la radio con un ulteriore esborso di € 850,00!! Ora dico: che diagnosi hanno fatto? Il preventivo serve a garantire un risultato? Come anticipato stamane all’ accettazione non voglio aggiungere nient’altro altro alla cifra pattuita nel preventivo e intanto la macchina è ferma in officina da 15 giorni. Aggiornerò25/01/2023Aggiorno la recensione dopo un mese di fermo macchina.Ho ritirato l’auto pagando 295,00 euro per nulla, per aver cercato il guasto dove non c’era. Sappiate che se per esempio perdono tempo a cercare nella parte sbagliata della vostra auto la concessionaria vi addebiterà comunque il costo. Inutile dire che questa concessionaria non vedrà mai più la mia persona.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'artigianato, 10, 15121 Zona Artigianale 'D3' AL
FordStore Unicar