casa Cortile Osterio, 16, 90015 Cefalù PA

casa





13 Recensioni




casa Cortile Osterio, 16, 90015 Cefalù PA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393755669770
Cortile Osterio, 16, 90015 Cefalù PA

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Chiara Terminio
24.10.2023
casa
Cronaca di un breve soggiorno (due notti) di una coppia di ragazzi ad inizio settembre.Partiamo con la prenotazione. Al primo contatto telefonico di presentazione e richiesta informazioni l'oste richiede INTERO pagamento ANTICIPATO via bonifico (1 MESE E MEZZO PRIMA delle date di interesse). È bastato fargli capire che questa sua richiesta a sproposito avrebbe messo fine alla trattativa per ridimensionarlo sui tempi e i modi del saldo, accettando" un comunissimo acconto. Al momento della conferma del prezzo
Peppe GHELAS
16.10.2023
casa
Se pensate di passare piacevoli notti in questo B&B.... cambiate immediatamente posto.La pseudo camera è composta da 2 mezzi-camerini,al piano superiore insiste il scomodo letto che occupa la quasi intera superfice della stanza, che non hai spazio nemmeno di passare da un lato all'altro,è presente un piccolissimo ed inutile bagnetto, se così si può chiamare, dove c'è il lavandino (ove fuoriesce un filo d'acqua).Se per caso vorresti farti una doccia, …. oppure il bidet, devi scendere giù attraverso una strettissima e pericolosissima scala a chiocciola.Tra l'altro c'è da segnalare che la camera da letto è sprovvista di TV, la quale si trova al piano terra, ma con un solo neo…. È impossibile vederla, perché obsoleta...Al piano inferiore è presente la piccolissima e scomoda cucina con annesso bidet (buono solo per ustionarsi) infatti aprendo il rubinetto esce solo acqua bollente.Che dire .....un esperienza bruttissima...anzi direi una vera SOFFERENZA..._______________________________________________________IN RISPOSTA ALLA RISPOSTAcerto che non ho pagato all'arrivo.ho pagato in anticipo, tramite carta di credito, con prenotazione sul sito LASTMINUTE.e tra le altre cose da segnalare, LEI mi aveva chiesto di pagare 2 volte, in quanto la camera non le risultava pagata,cosa non vera.infatti mi risulta che è stato contattato da LASTMINUTE così come hanno chiamato me dicendomi che tutto era stato chiarito.DIRE CHE NON SONO STATO DA VOI E' UNA MENZOGNA E MI FA' SORRIDERE.non ho null'altro da dire...
Emanuele Fatta
07.09.2023
casa
Pensavamo di rilassarci, invece c'è toccato pagare per poi trovarci: pavimento sporco (3 secchi di acqua nerissima, e non sto parlando della sabbia), peli di qualsiasi specie ovunque per non parlare sotto il letto ed i mobili, frigo in condizioni pietose (ho sprecato mezzo fusto di candeggina per renderlo accettabile), serrature di ingresso rotte (siamo rimasti chiusi dentro ed anche fuori dall'appartamento più volte, vi lascio immaginare il panico e la rabbia), tv non funzionante, cucina con il piano ad induzione poco accessoriata... non continuo perché molte cose non vanno quando si capitano gestori che sono disposti solo a far soldi ed a non manutentare.Lo sbattimanto è stato anche raggiungere il supermercato (30 min a piedi) per far fornimento di detergenti, con una bimba di 1 anno, e non poterla neanche accomodare all'interno del locale perché bisognava pulire. Tra l'altro non c'è nenache stata fornita la culla perché, a detta del gestore, impegnata in altri appartamenti.Bisogna prendersi cura del cliente e dargli sempre una linea di priorità!Nonostante ero io quello in vacanza, con modi pacati ho fatto presente tutti i disagi sopra elencati; ma mi è stato chiesto di essere comprensivo giustificando tutto ciò come una negligenza nel controllo del servizio di pulizia e dandomi in cambio un paio di asciugamani puliti (sarebbe stato più gradito uno sconto di denaro per il disagio trovato).Fatto sta che ho dovuto togliere del tempo al mio riposo, alla mia famiglia per eliminare lo sporco che doveva essere incluso nel prezzo.Ultima lamentela per il check out: non c'è stata data nessuna istruzione a riguardo.
Laura Trinidad Parejo
07.09.2023
casa
Anfitrión maleducado ,aceptan una reserva en booking y tras un mes pretende cobrar un extra u otra noche más y nosotros al negarnos y contactar cn booking recibimos mal trato del anfitrión, no nos da la posibilidad de poder pagar cn tarjeta y tener que llevar el dinero a un bar. Piso sucio , lleno de arena, sábanas con pelos ...Jamás volvería....lo único bueno la ubicación por lo demás...deja mucho que desear....
Ismaele Anastasi
20.08.2023
casa
Il monolocale al piano terra, composto da letto matrimoniale, cucina (non completamente accessoriata) a induzione, tavolo da pranzo, condizionatore, tv (non funzionante) e bagno, si trova nel pieno centro di Cefalù e a due passi dalla spiaggia, sia quella libera, che dai lidi. Dunque, se valutassi solamente la posizione e la camera, darei anche 3 stelle, ma il servizio e la pulizia sono state talmente pessime, che non posso dare più di 1 stella. Il check-in previsto era alle ore 15:00, abbiamo chiamato il proprietario informandolo del nostro puntuale arrivo, e ci ha chiesto di aspettare circa mezz'ora davanti alla casa vacanze dal momento che la ragazza che avrebbe dovuto pulire la nostra casa si era infortunata e che sarebbe arrivato un sostituto con le chiavi da consegnarci. Aspettiamo mezz'ora e arriva il proprietario accompagnato da una ragazza, la quale scende dalla macchina per lasciarci le chiavi e una busta dell'immondizia con all'interno lenzuola e asciugamani puliti. Il proprietario, rimasto in macchina, senza nemmeno aver salutato, mi ha comunicato che doveva accompagnare la ragazza infortunata all'ospedale, lasciandoci per ben due ore e mezza ad aspettare che qualcuno venisse a pulire la casa. Dopo diverse chiamate fatte durante la nostra attesa, il proprietario risponde dicendoci che sarebbe arrivato qualcuno entro una decina di minuti, pregandoci di pazientare. Verso le 17:30 torna la stessa ragazza che ci aveva precedentemente consegnato le chiavi per fare le pulizie. Il tavolo non è stato pulito, il bagno è rimasto insabbiato dalle persone che hanno pernottato prima di noi e dunque non è stato correttamente pulito, la spazzatura non è stata gettata, le lenzuola erano macchiate, le posate mancavano (difatti abbiamo dovuto comprarle), i piatti e le tazzine erano sporche. A terra non era stato né spazzato né lavato e una volta che lo abbiamo fatto notare al non presunto personale autorizzato, ci ha risposto che era pulito e dunque non necessario lavare ma l'avrebbe comunque fatto data la nostra richiesta. Check-in dunque spostato dalle 15:00 alle 18:00 dopo aver rifiutato una ristretta somma di denaro per scusarsi del disagio. Richiediamo, via telefono, la password della rete WiFi che ci viene comunicata in tarda notte e la quale è stata attiva per sole due ore il giorno dopo.L'indomani, sostando fuori dalla porta di casa, incontriamo il proprietario mentre accoglieva una coppia nell'appartamento vicino; siamo rimasti delusi dalle aspettate scuse che non sono state fatte e dal disinteressamento del nostro soggiorno dato il disagio del giorno precedente.Al checkout nessuno si è presentato e, dopo varie chiamate, è stato concordato che lasciassimo le chiavi all'interno dell'appartamento.Pessima esperienza, sconsigliamo vivamente causa scarsa pulizia e lo scorbutico e disinteressato comportamento del proprietario.
Yazu Z
30.07.2023
casa
I would recommend max 1 night if there are no other options.Smelly & dirty

Aggiungi recensione

Mappa

Cortile Osterio, 16, 90015 Cefalù PA
casa