Poste Italiane Piazza del Popolo, 23/B, 40017 San Giovanni in Persiceto BO

Poste Italiane





72 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Piazza del Popolo, 23/B, 40017 San Giovanni in Persiceto BO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390516810314
Piazza del Popolo, 23/B, 40017 San Giovanni in Persiceto BO

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Nicolò Zanetti
16.10.2023
Poste Italiane
Servizio pessimo. Il personale non ha voglia di lavorare. Dopo un furto di una carta postepay per poterne venire a capo ho dovuto recarmi all’ufficio postale 4 volte; ogni volta un problema diverso. Fortunatamente avevo un’altra carta (rubata anche quella) con la quale ho risolto tutto velocemente e in maniera telematica.
Davide Finelli
15.10.2023
Poste Italiane
Pessimi. Il commesso (che sembrava essere in spiaggia più che in un ufficio) non sapeva nulla di come gestire una spedizione, ci ho discusso fino a quando è intervenuta una collega dandogli dell'incapace, dicendoci poi che il servizio da me richiesto non era utilizzabile! Una presa in giro, ho buttato un'ora intera, per non parlare della fila che ovviamente era presente
Beyene Bovina Tsegaye Hagos
27.09.2023
Poste Italiane
Oggi 07/04/2021 ore 18:05 sono andato alle poste per confermare la pre-registrazione di Speed (Poste id speed) , purtroppo sono arrivato in ritardo di 5 minuti per fare tale richiesta causa traffico , una volta dentro ho chiesto all’operatore che mi sono trovato di fronte mostrandogli la mia prenotazione fatta via ONLINE se mi poteva completare l’operazioneRisposta operatore : Purtroppo non posso fare nulla visto che non c’eri quando sei stato chiamato di conseguenza la videata una volta chiusa non si può riattivare e bisogna rifare la richiesta ma questa spiegazione l’ha data in modo sgarbato poco professionale e attento al cliente .Tornato a casa ho telefonato al numero verde :800.007.777, per assistenza sull'Identità Digitale SPID di Poste Italiane (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).Ho raccontato l’accaduto e secondo loro la richiesta poteva essere esaudita non è vero che una volta chiusa la schermata non c’è nulla da fare dipende dall’operatore che trovi che tipo di persona è in fondo noi tutti siamo clienti ed il cliente ha bisogno di essere contento e soddisfatto dell’operato di chi serve ed inoltre non sono stupido visto che lavoro anche io nel privato in modalità differente nel mondo del service ,avrei voluto dirgli qualcosa a questo ragazzo poco disponibile e che mi ha preso per una persona stupida nel campo dell’uso della materia in questione.Consiglio vivamente per ogni persona che servite di non essere delle persone che sapete tutto e abbiate il coraggio di confrontarvi, se ci fosse un foglio o un modulo senza dubbio farei il reclamo per questa faccenda incresciosa.Sicuro della vostra collaborazione che venga letto quanto scritto auguro la persona che mi ha servito oggi una serata stupenda e che non possa essere trattato con insufficienza come mi ha trattato a me oggi.Per essere chiari rif: Piazza del Popolo, 23/B, 40017 San Giovanni in Persiceto BO
nicoletta B
04.09.2023
Poste Italiane
Scortesia, maleducazione e arroganza di una operatrice che per più di 1 ora (il tempo che ho dovuto attendere) ha maltrattato tutti (compreso qualche anziano). Un modo di fare assolutamente inaccettabile… e mi chiedo se il direttore della filiale era in ferie o ha fatto finta di non sentire!
federica zanarini
01.09.2023
Poste Italiane
Ieri mi sono recata all’ufficio postale per pagare dei bollettini in scadenza e, dopo più di mezz’ora di fila fuori al freddo, quando è venuto il mio turno - che coincideva con l’orario di chiusura- mi è stato detto che il personale a quell’ora entrava in sciopero perché è l’unico modo che hanno per andare a casa in orario. Dopo alcune rimostranze mi hanno pagato uno dei quattro bollettini in scadenza (quello più urgente) per gli altri mi metterò in fila un altro giorno e speriamo in bene !. Sul personale preferisco non commentare .
mae_g
27.08.2023
Poste Italiane
Se siete fortunati, vi capiteranno quelle due persone gentili e disponibili, altrimenti auguri! Sempre scortesi, frettolosi di servire per tornare a fare chissà cosa, fanno attendere un'eternità tra un cliente e l'altro. Periodo covid: possono entrare 3 persone in tutta la posta!!! assurdo, gli altri devono aspettare fuori al freddo.. e andrebbe anche bene se non dovessimo aspettare 30 min! Tutti gli operatori con la mascherina sotto il naso e non so chi ad attaccare i cartelli alla porta staccando lo scotch a morsi..... meno male che siamo in emergenza!! Per poi essere servita da una signora che urla con quella di tre sportelli più in là che vuole andare a casa e sfoga le sue frustrazioni su di me.. io non ho parole. Avrei voluto risponderle veramente male. Fate venire la sincope! Imparate a vivere e a lavorare!
Serena Breveglieri
01.08.2023
Poste Italiane
Non ho parole per definire la saccenza e la maleducazione di alcuni operatori di questo ufficio. Per non parlare della flemma che li pervade. Un’ora di attesa pomeridiana per chiedere un’informazione che poi non ho avuto perché non potevo più aspettare. Durante questa ora hanno servito solo due utenti. Me ne sono andata quando con l’ultima si erano messi a parlare del più e del meno con altre persone che attendevano da un bel po’. È ora che vi vergognate. Domani tenterò con l’ufficio di via Magellano. Forse sarò più fortunata.
Federica Finelli
31.07.2023
Poste Italiane
Il ragazzo allo sportello è stato scortese senza motivo. Alla mia richiesta di informazioni mi ha risposto con un mi stai ascoltando o no?!" che mi ha lasciata senza parole... Se non ti piace quel lavoro puoi anche lasciare il posto ad un altro sai!!?? Faresti sicuramente un favore a molti!"
levron81 levron81
31.07.2023
Poste Italiane
Ufficio postale nuovo con personale qualificato. Ovviamente sulle procedure del lavoro anche gli impiegati si devono attenere alle regole. Tante persone/clientiscrivono/parlanoperché non conoscono o meglio non capiscono il lavoro e la procedura che c’è dietro l’erogazione di un servizio. Per il resto complimenti a tutti gli operatori che anche in questi periodi difficili sono stati sempre in prima linea a svolgere il proprio lavoro.Cambiate la Vostra prospettiva di visione e vi accorgerete che Poste Italiane è una grande azienda Italiana che ha avuto la capacità di evolversi nell’arco degli Anni.In Posta si può fare di tutto dal recapito alle assicurazioni alla telefonia ai mutui prestiti previdenza investimenti ecc.E non dimentichiamoci che da posti di lavoro in tutta Italia a credo 150mila persone.Non giudicate per la Vostra piccola esperienza ma guardate in grande, solo così sarete dei grandi!Dobbiamo essere fieri delle nostre grandi aziende e cercari di Valorizzare ciò che è nostro, ovviamente con delle critiche costruttive per apporre migliorie ai nostri servizi e non critiche insignificanti fatte solo per offendere e scaricare le proprie tensioni.Non do 5 stelle perché tutto è migliorabile e non c’è niente di perfetto.
Giuseppe Mazzini
30.07.2023
Poste Italiane
Perché oggi 27 luglio, vedendo dagli orari su internet che sarebbero state aperte fino alle 19:05 le trovo chiuse? Possibile che non vi è scritto da qualche parte un orario affidabile? Neanche sulla porta!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza del Popolo, 23/B, 40017 San Giovanni in Persiceto BO
Poste Italiane