UniCredit Via A. Manzoni, 66B, 41012 Carpi MO

UniCredit





34 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via A. Manzoni, 66B, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390599621103
Via A. Manzoni, 66B, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vania Cavallini
31.10.2023
UniCredit
Siamo da poco in questa filiale, prima eravamo in piazzale donatori di sangue, e devo dire che l'esperienza è negativa ..abbiamo telefonato per prendere un appuntamento e la persona che ha risposto e stata veramente molto scortese...non c'è paragone con gli altri ..
Giuseppe Giovenzana
14.10.2023
UniCredit
Volevo prelevare una somma dal bancomat....ma pur essendoci 3 distributori...mi hanno dato SOLO un terzo della somma. Ho chiesto di entrare per informazioni ma non mi hanno aperto perché non avevo appuntamento!!!!!
Manuela Carretti
06.10.2023
UniCredit
Sono cliente della sede, in via Manzoni mi fermo per praticità per fare bancomat.
Michela Gelormino
20.09.2023
UniCredit
Dopo tutte queste recensioni negative credo che ci si debba almeno vergognare. Purtroppo il conto presso questa filiale non è mio ma di mia madre, altrimenti lo avrei già chiuso. Ho sempre avuto a che fare con persone apatiche alle quali non importa nulla della soddisdazione del cliente. Consiglio di cambiare mestiere se non ci si sente appagati del proprio lavoro.Largo spazio a chi ha voglia di lavorare e lo fa con il sorriso e attitudine.Di fancazzisti" non ne vogliamo
Jessica Fascella
17.09.2023
UniCredit
Banca del cavolo.. non rispondono mai.. gente scorbutica e maleducata.. è meglio se chiudono che fanno prima.. una cassa aperta con mille persone in fila .. l’unico aiuto che ho avuto è stata in banca piazza martiri
Alessia B
08.09.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono e dopo un'ora di tentativi mi ha risposto una signora maleducata che mi ha detto di pagare sul sito "....Grazie ma io volevo un appuntamento in filiale!Mi ha risposto " Sono occupata
Carlo Matarasso
07.09.2023
UniCredit
Parcheggio inesistente, lunghe code per un operazione di cassa. Pessima esperienza
Marica Colarusso
20.08.2023
UniCredit
Vergognoso e imbarazzante il dover aspettare ore e ore per un operazione in cassa . Questa banca ha una sola cassa funzionante ,oltre ad una automatica ,senza nessuna possibilità ...a detta del direttore di poterne aprire un altra.
david barbieri
11.08.2023
UniCredit
Quasi tutti cafoni, maleducati e incompetenti. Mi scuso con le due impiegate che si danno da fare, ma nel cesto di mele marce purtroppo si fa di tutta l'erba un fascio
Raffaella Patelli
31.07.2023
UniCredit
Lascio questa recensione dopo aver letto le altre per dare una informazione utile spero.Io non sono una cliente della banca ma a volte ci sono andata per il servizio cassa quindi ho interagito poco col personale che è stato gentile, nella norma. Da quando c'è il covid sono andata una volta dopo aver preso appuntamento telefonicamente l'anno scorso. Anch'io quest'anno ho telefonato invano per vari giorni. Poi sono andata sul sito e ho preso un appuntamento online. Semplice pratico. In più nella mail di conferma ho ricevuto il loro numero verde che metto qui di seguito800.57.57.57 rispondono dal lun al ven dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. Manzoni, 66B, 41012 Carpi MO
UniCredit