Bessi Moto Via del Purgatorio, 63, 59100 Prato PO

Bessi Moto





142 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19




Bessi Moto Via del Purgatorio, 63, 59100 Prato PO




Informazioni sull'azienda

Homepage - Bessi moto |

Contatti

Chiamaci
0574636720
Via del Purgatorio, 63, 59100 Prato PO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Silver Surfer
08.10.2023
Bessi Moto
Sono andato per informazioni sull'acquisto di una moto mi hanno liquidato frettolosamente se nemmeno alzare lo sguardo.
Simone
03.10.2023
Bessi Moto
Che dire.... ci ho preso la mia moto!! Tutto fantastico!!!Sono persone preparate e molto professionali!!
Aldo Pillitteri
28.09.2023
Bessi Moto
Comprato moto 2004 albo persona alla mano disponibile nei lavori
Daniele Linari
26.09.2023
Bessi Moto
Pessima persona sia come venditore che come meccanico, non ci porterei neanche una bicicletta
samu samu
19.09.2023
Bessi Moto
Li contatto tramite il loro sito per un preventivo dando indietro la mia moto e ricevo la loro mail che diceva che la mia richiesta sarebbe stata presa in carico e dopo 5 giorni ,non avendo ricevuto la minima risposta li ricontatto e mi viene detto che non sanno cosa rispondermi perché non hanno ricevuto nulla.....Se l'affare che proponevo non interessava ,c'erano metodi più eleganti,e professionali per liquidare" un potenziale cliente !"
Francesco Sergio
29.08.2023
Bessi Moto
Fantastica esperienza, sia per ciò che riguarda la vendita che per quanto riguarda il post vendita.
nicolò squarzoni
12.08.2023
Bessi Moto
Chiamo per un preventivo per un tagliando alla mia Honda. Risposta: No. Perché bisogna vedere cosa c'è da fare. Buongiorno."Sono rimasto senza parole."
Giovanni Contorno
04.08.2023
Bessi Moto
BRUTTISSIMA ESPERIENZA, STARO' ALLA LARGA DA QUESTO NEGOZIO IN FUTURO , OVVIAMENTE NON LO CONSIGLIERO' A NESSUNO, DOPO POCHI MN DALL ACQUISTO PERSI UNO DEI TELECOMANDI, RIMANENDO BLOCCATO NEL GARAGE , PERCHE IL SECONDO TELECOMANDO E LE DUE CHIAVETTE CHE SERVONO PER APRIRE LA SELLA, RIMASERO NEL VANO SOTTO LA SELLA. IL GIORNO DOPO CHIAMAI IN OFFICINA SPIEGANDOGLI L 'ACCADUTO, DA UN PRIMO MOMENTO POSSO DIRE DISPONIBILISSIMI, VENNERO COL FURGONE A CARICARE LO SCOOTER PER PORTARLO IN OFFICINA . DOPO CIRCA TRE ORE MI DISSERO CHE ERONO RIUSCITI AD APRIRE LA SELLA E PRENDERE IL TELECOMANDO. PAGAI IL LAVORO CIRCA 50 EURO, E FIN QUI TUTTO REGOLARE. MA MI DISSERO CHE GLI DISPIACEVA TANTO PERCHE NELL APRIRE LA SELLA MI BUCARONO PRIMA CON TRAPANO LA SELLA , E DOPO TENTANDO UN ALTRA SOLUZIONE , MI FECERO UN TAGLIETTO SULLA SELLA. SCUSANDOSI DELL 'ACCADUTO PERCHE NON SAPEVANO COME FARE PER APRIRLA DATO CHE ERA UN MEZZO NUOVO. MA DICO IO , POTEVANO BENISSIMO SPIEGARMI IN CHE MODO ( ROZZO ED DA PRINCIPIANTI ) AVREBBERO FATTO IL LAVORO E LASCIARE LA DECISIONE A ME DI ROVINARE LA SELLA . HO CHIESTO DI RIMEDIARE MA NON SI SONO FATTI PIU SENTIRE . CONCLUDENDO SI IL DANNO L'HO PROVOCATO IO MA PRIMA DI ROVINARE UNA SELLA BISOGNA CONSULTARE IL CLIENTE , E FARGLI CAPIRE A COSA SI VA INCONTRO, POI DECIDE IL CLIENTE COSA FARE .
Matteo Lascialfari
03.08.2023
Bessi Moto
Voglio condividere la mia bellissima esperienza in questa Concessionaria Honda.Sono entrato con la voglia di tornare in moto, per lavoro e per passione, mi hanno accolto fin da subito in maniera impeccabile, cercando di instaurare un rapporto di amicizia e di fiducia con me. Mi hanno consigliato la moto perfetta per le mie esigenze e sono stati trasparenti in tutte le sue sfaccettature.Voglio anche specificare che mi hanno fatto oltre 400€ di sconto dal prezzo di acquisto, estendendo la garanzia a 6 anni e regalandomi 1 anno assistenza stradale, mi hanno fornito un ottimo casco della GIVI a prezzo scontatissimo.La moto è bellissima, va forte e si guida come una bicicletta, vi ringrazio molto, mi sono trovato benissimo e per qualsiasi cosa inerenti alla mia bellissima CB500F farò sempre riferimento a voi. ❤️
Marco
30.07.2023
Bessi Moto
Se cercate un concessionario Honda allora sapete da chi potete stare alla larga. Chiamo per sapere disponibilità di un usato fresco" con pochi kilometri o eventualmente un nuovo (vista la penuria di mezzi quest'anno da parte di Honda) e un tizio che penso sia il proprietario mi risponde testualmente "io non ho interesse a vendere a un cliente di Roma perché guadagno solo con l'officina". Beh

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Purgatorio, 63, 59100 Prato PO
Bessi Moto