Rifugio Citelli Via Mareneve, 95010 Sant'Alfio CT

Rifugio Citelli





1264 Recensioni




Rifugio Citelli Via Mareneve, 95010 Sant'Alfio CT




Informazioni sull'azienda

RIFUGIO CITELLI 1741 m.s.l.m. – Rifugio Alpino Salvatore Citelli |

Contatti

Chiamaci
+39095930000
Via Mareneve, 95010 Sant'Alfio CT

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Fabio Spagnolo
17.10.2023
Rifugio Citelli
Di passaggio ieri dopo un'escursione alla grotta di Serracozzo, ci siamo trattenuti per il pranzo. I gestori sono stati gentilissimi e accoglienti. Disponibilità di prodotti senza glutine per celiaci.Per curiosità ho letto le altre recensioni trovandone diverse con una stella da parte di persone che lamentano il fatto di non essere state accolte durante l'orario di chiusura o che è meglio andare al mare. Sono sempre più convinto che prima di lasciare una recensione dovrebbe essere obbligatorio superare un test che misura il quoziente intellettivo.
Ashley Nacci
13.10.2023
Rifugio Citelli
Il parcheggio davanti al rifugio è accessibile e gratuito, nonostante la presenza di un cartello che indica trattarsi di una proprietà privata. Abbiamo parcheggiato davanti al rifugio per fare un escursione trekking. Ultimata l'escursione siamo entrati con l'intento di pranzare, ma il personale ci ha gentilmente riferito che non avevano posto (non avevamo prenotato e il posto è effettivamente molto piccolo, dispone di pochissimi tavoli). Ho chiesto di usufruire dei servizi igienici al solo fine di lavarmi le mani dopo la lunga escursione; dopo averle lavate con acqua gelida (non c'era la possibilità di lavarle con acqua calda) ho dovuto pagare 1 euro visto che non ero formalmente cliente, nonostante la mia intenzione di esserlo....Pertanto consiglio a chi volesse usufruire dei servizi di prenotare, in quanto la struttura non è in grado di accontentare chiunque abbia bisogno di rifugio""
Fabrizio Tarda
14.09.2023
Rifugio Citelli
Rifugio alpino a oltre 1.700 mslm, dove è possibile soggiornare ed utilizzarlo come punto di partenza per esplorare Etna Nord.Personale estremamente gentile, competente e disponibile, pronto a dare supporto a tutti gli amanti della montagna (e non solo).Qui è inoltre possibile deliziare il palato con specialità culinarie della tradizione Siciliana, preparate con sapienza e utilizzando materie prime di ottima qualità.
Daniele Maria Sacchi
26.08.2023
Rifugio Citelli
Il Rifugio Salvatore Citelli"
Salvatore Trovato
25.08.2023
Rifugio Citelli
Il rifugio si trova in un posto meraviglioso da dove si gode lo spettacolo dell'Etna da una parte e del mare dall'altro lato. Il gestore persona gentilissima e disponibilissima con ottimi prezzi.
enzo cocuzza
04.08.2023
Rifugio Citelli
Ci sono stato oggi con figlio e moglie, che dire, non sono riuscito a trovare niente che non andasse bene, dalla cortesia e ospitalità dei ragazzi che ci lavorano, al buon cibo servito, la sala piccola ma ben organizzata, con lo spazio giusto per poter respirare, parlare e potersi muovere.Abbiamo preso un tagliere di salumi x 2, un maccheroni buonissimo con sugo di salsiccia, una salsiccia semplice, e un involtini in foglia di limone anche questi buonissimi, 2 caffè e mezzo litro di vino per un tot di 50 euro.Da tornarciP.S parcheggio gratuito
Umberto Palazzo
04.08.2023
Rifugio Citelli
Ho pranzato presso il rifugio di domenica, previa prenotazione (consigliata essendo il luogo piccolino e molto frequentato).La proposta è molto semplice ma varia, sia come paste che come secondi.L'accoglienza, così come il servizio, è stata cordiale e attenta.In due abbiamo preso 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, mezzo litro di vino rosso, dolce, acqua grande, per un totale di 30 euro.Qualità della carne eccellente e favolosa la pasta con i ceci.Bellissima vista nonché ottimo punto di partenza per le escursioni o per trovare ristoro dopo averla effettuata.
Giovanni Patanè
03.08.2023
Rifugio Citelli
Ovviamente si tratta di un rifugio di montagna, quindi non bisogna aspettarsi trattamento da hotel 4 stelle o da ristorante stellato, ma è tutto pulito, in ordine, il cibo è buono ed a prezzi ragionevoli ed hanno opzioni senza glutine. La posizione è poi spettacolare, Etna est, con la possibilità di fare un bellissimo percorso, il Citelli-Serracozzo, proprio partendo dalla struttura. Gestori gentilissimi, cordiali e preparati. Da scoprire anche solo per prendere un panino o un caffè.
Erika Musumeci
29.07.2023
Rifugio Citelli
Abbiamo pranzato qui in 4 oggi, avevamo una prenotazione per le 14 ma purtroppo non sono riusciti ad essere puntualissimi e a rispettare i tempi. Ciò nonostante appena ci siamo seduti abbiamo mangiato velocemente, benissimo e alla fine ci hanno fatto un piccolo sconto per scusarsi dell'attesa.Prezzi onesti e personale gentilissimo, davvero. Torneremo sicuramente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mareneve, 95010 Sant'Alfio CT
Rifugio Citelli