Milonbus Srl Discesa Fosso, 17, 88900 Crotone KR

Milonbus Srl





117 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13, 16–19:30




Milonbus Srl Discesa Fosso, 17, 88900 Crotone KR




Informazioni sull'azienda

Milonbus autolinee | Milonbus Autolinee, Crotone-Roma, Sibari-Roma

Contatti

Chiamaci
+39096228265
Discesa Fosso, 17, 88900 Crotone KR

Orari

  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Moz One
03.11.2023
Milonbus Srl
Ho pagato di piu rispetto alla concorrenza perche il bus di milon impiega meno tempo invece ha fatto ben 2 ore di ritardo giustificandosi con un incidente in strada che ci avrà tenuto fermi non piu di 40 minuti, offre a bordo diversi confort almeno sulla carta,il bus è ora sprovvisto di schermi per i passeggeri quindi a parte la cordialità degli autisti non cambia niente rispetto alla concorrenza a parte il prezzo che è il doppio
Giuseppe Giovanni
25.10.2023
Milonbus Srl
Autobus comodo e ben pulito. Autisti cortesi e professionali. Unico disagio, per quanto grande autobus, bagno scomodo e troppo stretto. Da correggere tratto del viaggio in Calabria: bisognerebbe creare punti di discesa e salita direttamente sulla strada 106 evitando infernale passaggio nei paesi.
Everywhere
12.10.2023
Milonbus Srl
Sono diventati pessimi per quel che riguarda il costo di ogni singolo biglietto che ormai cambia di giorno in giorno, con differenze sostanziali da un giorno all’altro e da un posto all’altro, anche se si tratta del posto subito dietro o subito avanti.Stanno approfittando del periodo apportando costi esagerati. Posti che ormai arrivano anche a 70€ e molto più.Non mi lamento degli autisti che sono comunque sempre professionali ed educati.Credo sia da ladri una cosa del genere, aumentano inoltre sotto periodo di ferie o nei weekend. Quando invece un tempo erano costi fissi con variazioni di appena 5€.Praticamente vogliono recuperare il posto libero accanto (dovuto a restrizioni Covid) facendo pagare quasi il doppio un singolo posto.Bravi, andate avanti così, vi auguro di fallire.
Carlo Peparello
30.09.2023
Milonbus Srl
Arrivato a Ciró con 15 minuti di ritardo, tratto iniziale di viaggio con prese elettriche non funzionanti, aria condizionata esagerata, si moriva di freddo. Unica nota positiva la gentilezza e professionalità del personale a bordo
Claudio Castellani Perelli
31.08.2023
Milonbus Srl
Autisti sempre cortesi. Seduta spaziosa.Il servizio clienti è irreperibile, sia per telefono che per mail.Ho scritto per un reclamo in merito ad una corsa effettuata circa un mese fa e non ho mai ricevuto risposta.A fronte di alcuni viaggi effettuati senza problemi,, assegno 2 stelle perchè per me la gestione e l'approccio al cliente è parte fondamentale del servizio, e in questo caso non c'è.
Mario Riolo
12.08.2023
Milonbus Srl
Pessimo viaggio poco serietà, ritardi superiori a 3' ore e 50 minuti
Rossy B
03.08.2023
Milonbus Srl
Bus nuovi, puliti, prezzi onesti, ottimo rapporto qualità-prezzo. Piacevole service gratuito a bordo (bevande e snack). Linea veloce e puntuale per la Calabria, posti comodi, si viaggia davvero bene, magari da aggiornare solo film e musica, per il resto esperienza molto positiva, continuate così.
Cris
01.08.2023
Milonbus Srl
Il mio feedback si riferisce alla corsa Sibari-Roma del 2 giugno ore 23.55: servizio eccellente, la cortesia e professionalità del conducente Luigi non ha eguali soprattutto se paragonato a linee low cost che percorrono la stessa tratta. È la seconda volta in 10 giorni che prendo Milon bus e lo prenderò sempre, la qualità si paga ma sono ben lieta di farlo
Lilla Vizza
31.07.2023
Milonbus Srl
Non c'è paragone che tenga!Spazio davvero enorme, servizi multimediali personali, con offerta cortese di acqua e caffè a bordo. In più unica compagnia su cui poter portare i nostri animali da compagnia (nel trasportino)! Grazie davvero
Francesca Benevento
31.07.2023
Milonbus Srl
Prendo questo pullman da 2 anni per il cane, non ho mai chiamato per avvertire del cane.Ieri non volevano farmi entrare, perché non avevo segnalato la presenza del cane. Perché mai dovrei comprare un biglietto di 62€ in business class con largo anticipo se non per il cane? La cosa gravissima è stata la violenza dell’autista che ha gridato e mi ha alzato le mani addosso. Hanno lasciato in strada i miei bagagli e volevano lasciarmi fuori chiudendomi la porta in faccia. L’autista ha gridato che chiamava i carabinieri e per allontanarmidalla porta mi ha strattonato. È durata una mezz’ora la sceneggiata. Con toni educati ho cercato di far comprendere che sarei potuta stare anche nei posti sotto se sopra il mio cagnolino dava problemi, ho assicurato che non ci sarebbe stato alcun problema perché con la compagnia precedente (Milontours) ho sempre viaggiato con altri cani ed una volta gli autisti gentilissimi mi hanno fatto sedere ai posti sotto accanto a loro.Non c’è stato verso, gridava come un forsennato.Quando lui è sceso io sono salita, poi mi sono seduta ed ha gridato agli altri passeggeri che ero una maleducata.All’interno ho trovato al posto business molliche ed un grosso insetto sulla tenda, una mia amica mi ha detto di aver preso i pidocchi. Ho chiamato per lamentarmi dell’accaduto, ma non mi hanno chiesto scusa per l’accaduto e per la violenza subita dall’autusta.

Aggiungi recensione

Mappa

Discesa Fosso, 17, 88900 Crotone KR
Milonbus Srl