UnipolRental S.p.A. - Milano Via Albert Einstein, 13-15, 20057 Assago MI

UnipolRental S.p.A. - Milano





145 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




UnipolRental S.p.A. - Milano Via Albert Einstein, 13-15, 20057 Assago MI




Informazioni sull'azienda

UnipolRental: Noleggio Auto a Lungo Termine | Affidati alla sicurezza di UnipolRental per il noleggio a lungo termine della tua prossima auto: scopri tutte le offerte pensate appositamente per aziende e privati!

Contatti

Chiamaci
024577151
Via Albert Einstein, 13-15, 20057 Assago MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

chico2791
31.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Servizio a dir poco pessimo, in attesa di pre-assegnazione da oltre un mese, chimai il call center e ricevi ogni volta una risposta diversa (come se chiamassi aziende diverse), oppure mi sento rispondere i sistemi sono lenti, abbiamo problemi con i sistemi, e la risposta non arriva mai. Sono costretto a mettere una stella, zero sarebbe il giusto giudizio
Omar Umberto Orlandi
21.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Ampio parco macchine, veloci nella burocrazia, macchina pulita, null'altro da aggiungere, ma da migliorare se si fanno domande riguardo il tipo di carburante, come subentra l'uno e quando l'altro....sono informazioni che dovrebbero dare loro in primis, nn che chiede il cliente... dov'è il tappo del GPL!?Và bèh....vedremo la prossima auto.
L'ottico Srl Servizio Affittasi Occhiali
18.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Ho noleggiato da Car Server nel 2017.Dalla variazione in Unipol Rental il servizio al cliente e l'assistenza in genere sono notevolmente peggiorati, al punto da non ricevere nemmeno risposta alle email o al telefono. Personalmente ho anche dovuto pagare un avvocato per vedermi riconosciuti i benefit previsti dal contratto in essere e ancora non ho risolto nulla. Dopo 5 anni di noleggio e quasi 30 mila euro pagati, alla riconsegna sono stata trattata malissimo. L'organizzazione del reso ha lasciato molto a desiderare e stendo un velo pietoso sull'educazione e le capacità relazionali della Signora con la quale ho avuto la sfortuna di parlare.Avrei volentieri proseguito la mia esperienza (ormai quasi decennale) di noleggio ma, vista la situazione, ho preferito rivolgermi altrove.
Romina Romi
16.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Ieri ho lasciato in officina la macchina in noleggio e per avere quella sostitutiva devono ricevere la diagnosi dell officina. Inizialmente l officina aveva comunicato all assistenza che prima del 20 dicembre (ieri era il 14 dicembre) non riusciva a trattarla. L assistenza chiede questa diagnosi anche presunta.... ma come può l officina prevedere cosa ha l auto? Sulla base dell icona del motore in avaria accesa se lo deve inventare? Fatto sta che io sono senza macchina da ieri e se l officina farà la diagnosi il 20 , fino al 20 sarò senza macchina. Di fatto la macchina risulta non in mio possesso.... e l auto sostitutiva dovrebbe partire da questo fatto. Cambiate sistema. PESSIMO SERVIZIO
Marco Dal Sasso
08.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Da quando sono diventati Unipol non rispondono più al telefono e rispondono a una mail ogni 10 dicono perché è aumentato moltissimo il lavoro ma comunque noi paghiamo e un minimo di servizio deve esserci tutte le volte sono dovuto andare fino alla filiale per riuscire avere una risposta. Purtroppo ho già fatto un nuovo noleggio per un’auto ma sicuramente per la seconda auto non penso minimamente di continuare con loro se continua così.Inoltre per le riparazioni sono loro ad acquistare i pezzi e non vi mandano mai dai concessionari, se questo non comportasse una perdita di tempo andrebbe bene ma finisce che i pezzi arrivano dopo mesi e le riparazioni alle volte non vengono fatte a regola d’arte e dopo si perdono ancora mesi con vetture sostitutive non equivalenti nonostante loro le chiamino della stessa categoria
Peter
27.09.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Assolutamente sconsigliato. La disorganizzazione più totale. Non esiste una persona fisica che si prenda cura di voi. È tutto un rimbalzo da un centralino all'altro. Occhio ai soldi. Loro prelevano col rid bancario, poi se chiedete come mai hanno preso di più della reta stabilita vi dicono conguaglio". Uno schifo di servizio."
Marcella Barbiere
26.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Pessimo servizio, non rispondono alle mail, non rispondono al telefono e hanno la mia auto in pre assegnazione già da diversi giorni in officina. Per colpa della loro poca professionalità io mi sono trovata costretta a noleggiarne un’altra per andare al lavoro. Pessimo pessimo servizio!!!!
Marco Buoso
16.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Un marchio conosciuto come Unipol non si merita un'azienda con una così pessima politica di gestione del cliente. Poco attenti, poco presenti, poco puntuali nelle consegne, poco rispetto del tempo delle persone. Sempre e dico sempre irreperibili, sia su fisso sia su cellulare. E' settimane che proviamo a chiamare. Fai prima a parlare con il Papa.
Eugenia Stsiapanchyk
13.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Ottimo servizio …Disponibilità,gentilezza ,auto consegnata nei tempi previsti , ringrazio l’agenzia di Buccinasco UnipolRentalMilano#Francesco Del Vento
Dany Dacord
04.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Milano
Personale gentile. Auto in preassegnazione non controllata come si dovrebbe prima della consegna e impolverata esternamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Albert Einstein, 13-15, 20057 Assago MI
UnipolRental S.p.A. - Milano