UniCredit Via Appia, 25, 40026 Imola BO

UniCredit





53 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Appia, 25, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390542014200
Via Appia, 25, 40026 Imola BO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Contini
23.10.2023
UniCredit
Leggo molti commenti negativi, per ora invece mi sono trovato bene. Hanno risposto sotto Natale, sono riuscito ad aprire un conto il 29 dicembre. Risposte per email veloci. La banca da cui venivo era peggio :D
M M
15.10.2023
UniCredit
Cafoni. Non si può dire di più se gentilmente chiedi informazioni su un prodotto specifico e l'impiegato ti risponde che non ha tempo. Sei solo un cafone. Telefonata fatta oggi 15 novembre ore 8,20 argomento prestiti ad honorem" per studenti. Peccato non sapere il nome
Martin Majowski
21.09.2023
UniCredit
Mi hanno detto di mandare un'email per un documento che non riuscivano a produrre mentre ero in filiale, assicurandomi che entro 48 ore me lo avrebbero inviato. A distanza di due settimane e dopo diversi solleciti ancora nessuna risposta. Oltre a questo è impossibile contattarli al telefono. Decine e decine di telefonate fatte nell'ultima settimana e quando non è occupato squilla a vuoto. Mi hanno convinto definitivamente a chiudere il conto che ho da loro.
Francesca C.
14.09.2023
UniCredit
Pessimi, negli ultimi anni sempre peggio. Il telefono squilla a vuoto mai una risposta per parlare con qualcuno, ti presenti lì aspetti ed anche non poco e ti dicono perché non ha appuntamento. Perché per quello che devo fare bastava una telefonata a cui non mi avete mai risposto. 2 volte così a distanza di tempo. Ho cambiato filiale.
Lorenzo Signani
06.09.2023
UniCredit
Servizio assente.Per prendere un appuntamento occorre chiamare e fino qui nulla di strano, se non fosse che nonostante quasi 20 telefonate, e si VENTI, non ho avuto modo di parlare con nessuno in quanto il telefono suona a vuoto.
Santa Pazienza
04.09.2023
UniCredit
Gestione delle telefonate a dir poco IMBARAZZANTE.Non risponde mai nessuno e se mai per miracolo dovesse accadere, ti dicono che la persona che stai cercando è in ferie. Sono sempre tutti in ferie. Mah!Personale allo sportello scorbutico: avranno preso esempio dallaDirettrice, sgarbata e arrogante.Filiale da EVITARE come la peste perché non c’è alcuna attenzione al cliente.Peccato che poi siano gli stessi che rifocillano le loro buste paga…Se si potesse dare 0, lo darei!
mariaadelaide martegani
13.08.2023
UniCredit
E' sempre più spesso impossibile contattare qualcuno, il telefono della filiale di via Appia squiila sempre a vuoto e ai cellulari di cui sono in possesso non risponde nessuno
Pietro Minghè
05.08.2023
UniCredit
Non sono cliente ma mia suocera si contestato con la figlia. Io faccio il traduttore, essendo più pratico. Telefonare è impossibile, non rispondono. Sono ragioniere dal 1987. Dal 1995 ho investito, nella mia banca (ne ho cambiate diverse per seguire un amico che mi ha sempre consigliato benissimo), in innumerevoli fondi comuni. Qualcosa saprò, no? Ma secondo me i consulenti dell'Unicredit sono molto impreparati o la pensano in maniera completamente diversa da me. Non credo ci aprirò mai un conto né tantomeno ci investirò dei soldi. Non li consiglio, sono una pessima banca.
Enrico Burzacchi
03.08.2023
UniCredit
Quando riesco a parlare con una persona fisica mi é sempre andata bene.Ho il conto in questo edificio dal 1998,la differenza si vede, purtroppo, adesso.
Vita Anna Manale
30.07.2023
UniCredit
Mi sono trovata molto male !Volevo cambiare banca poi mi sono trasferita di filiale a Massa dove invece ho trovato gentilezza e competenza !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Appia, 25, 40026 Imola BO
UniCredit