Assidue di Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio
12 Recensioni
- venerdì08:30–17
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–17
- martedì08:30–17
- mercoledì08:30–17
- giovedì08:30–17
Informazioni sull'azienda
Assicurazioni Treviso - Nel Veneto ed in tutta ItaliaAssicurazioni Treviso | Tutti i tipi di assicurazioni a Treviso ed in Italia. Massima qualità e prezzi giusti. Assidue: Franco e Fabio Dal Bello. Tel. 0422 4123772
Contatti
Sito web
Chiamaci
+390422412372
Via Roma, 20/Scala B, 31100 Treviso TV
Orari
- venerdì08:30–17
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–17
- martedì08:30–17
- mercoledì08:30–17
- giovedì08:30–17
Caratteristiche
- Servizi in loco
- Appuntamenti online
Recensioni consigliate
Massimiliano Pilotto “Bitols”
17.09.2023
Assidue di Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio
Da anni mi seguono con attenzione e particolare scrupolo,tra gli assicuratore che ho utilizzato in questi anni sicuramente sono i migliori,una garanzia
Marzia Zaro
17.09.2023
Assidue di Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio
Sia come polizze personali che nelle mie società mi hanno completamente soddisfatto
Pd Assunzioni
13.08.2023
Assidue di Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio
Persone sempre disponibili, risposte rapide e sempre altamente efficienti, non è solo una questione di prezzi/costi ma soprattutto di qualità, e questo si evince dal loro modo di lavorare e di rapportarsi con i clienti.Sono cliente di lungo corso e confermo il rapporto di fiducia e serieta'.
Giulio Pozzatello
10.08.2023
Assidue di Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio
Sono stato loro cliente per 7 anni con il mio negozio, in questo tempo non ho ricevuto mai una visita mai una nuova proposta, ma non è un problema.Mi trovo a dover interrompere la mia attività, quindi mando la disdetta via fax nei tempi previsti.A dieci giorni dalla scadenza della polizza vengo avvertito che la mia disdetta non è valida perché inviata via fax. Espongo la mia situazione, che andrò a chiudere l'attività quindi veramente non mi serve più. Faccio presente che avrebbero potuto avvisarmi che il fax non era valido, a questo rispondono che hanno ripetutamente provato a chiamarmi (mail, lettere, pec, raccomandate?obbligatori solo per il cliente). Fatto sta che in più di 60 giorni di preavviso sono venuto a conoscenza dell' inefficacia del mio fax solo a 10 giorni dalla scadenza e mi trovo a pagare il premio senza appello. Se si cerca un servizio meglio guardare altrove.