Planetel Spa Via Boffalora, 4, 24048 Treviolo BG

Planetel Spa





159 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–17:30
  • martedì08–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08–12:30, 14–17:30
  • giovedì08–12:30, 14–17:30




Planetel Spa Via Boffalora, 4, 24048 Treviolo BG




Informazioni sull'azienda

Planetel | Compagnia Telefonica Italiana indipendente | Scopri le offerte Planetel per internet, telefonia mobile e fissa per la casa o per il lavoro. Il progresso corre veloce grazie alla nostra fibra ottica.

Contatti

Chiamaci
+39800608308
Via Boffalora, 4, 24048 Treviolo BG

Orari

  • venerdì08–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–17:30
  • martedì08–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08–12:30, 14–17:30
  • giovedì08–12:30, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Giaveri
02.11.2023
Planetel Spa
Sevizio è buono, ma caro e con sorprese. Modem in comodato d'uso, si accende ma non si connette. Vengono, lo sostituiscono e arriva la fattura da 200e. Passato ad altro operatori. Altri 110e da pagare, oltre alla restituzione del modem. C'è di meglio.
Alessandro Salvetti
25.10.2023
Planetel Spa
Visti i prezzi ormai fuori mercato, mi rivolgo quindi ad altro operatore che allo stesso prezzo mi fornisce una connessione FTTH, chiamo quindi i loro uffici commerciali per spiegare la situazione ma non riescono a pareggiare l'offerta del loro (ben più blasonato) competitor. Procedo quindi alla disdetta che va fatta (nel 2023) per raccomandata e che fanno partire solo dopo un mese dalla ricevuta, nel contratto c'è scritto ENTRO un mese ma vi faranno aspettare fino all'ultimo giorno per spillarvi fino all'ultimo centesimo. Dulcis in fundo il contratto ha una clausola rescissoria da 110 euro, cosa che il commerciale logicamente non mi aveva mai detto, quindi i soldi della caparra non li vedrete mai più. State lontani se potete.
Nicola Pesenti
12.10.2023
Planetel Spa
Pessimo ISP, mi è stato consigliato e mi ha ricordato di non ascoltare mai i consigli.Servizio clienti pessimo (sopratutto nel fine settimana dove, se rispondono, non è comunque un tecnico), mancanza di Internet nei weekend ancora dopo mesi nonostante continue sollecitazioni, scarso servizio anche durante la settimana.Lo sconsiglio in base alla mia esperienza
Tèntazioni TEASHOP
20.09.2023
Planetel Spa
Servizio buono ma purtroppo per la disdetta (causata dalla chiusura dell'attività) devo pagare € 200+IVA e in più la riconsegna del modem è a mio carico. Avrei voluto attivarlo anche nella mia abitazione ma dubito che lo farò.
Silvia Belingheri
25.08.2023
Planetel Spa
Esperienza pessima, servizio clienti Inesistente, sanno solo rimandare i problemi agli altri, linea che si stacca ogni 3x2 ed ogni volta non possono farci nulla, ora cambiano la politica aziendale e non avvisano dell’aumento e del cambio bolletta. Bassa serietà dell’azienda, sono interessati solo al pagamento in anticipo dei mesi.
Fabio Caruso
17.08.2023
Planetel Spa
Ottimo servizio: i gestori molto cortesi ed efficienti. Disponibili a risolvere qualsiasi problema. Rapidità nella consegna del modem e rapidità nell’ istallazione. Costi competivi
carlo cortinovis
05.08.2023
Planetel Spa
Nulla da dire sulla connessione... ma il passare a fatturazione mensile (per loro scelta unilaterale) ed addebitare mensilmente 1,55 Euro di spese di incasso (che poi vorrei capire di che spese si tratta visto che pago a mezzo rid...) non è molto corretto. Per non parlare del canone mensile del modem (scelta quasi obbligata se si vuole avere assistenza da remoto in caso di problemi...). Se non ci fossero i 110 Euro di cambio operatore probabilmente mi sarei già rivolto altrove.
Alice Riboli
29.07.2023
Planetel Spa
Insoddisfatta del servizio assistenza tecnica.Rete non funzionante da 6 giorni; non sono in grado di fornire una data effettiva di risoluzione e non chiamano/avvisano per aggiornamenti.Inizialmente mi era stato comunicato che il ticket si sarebbe risolto in 16 ore.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Boffalora, 4, 24048 Treviolo BG
Planetel Spa