Ospedale Mariano Santo Contrada Muoio Piccolo, 87100 Cosenza CS

Ospedale Mariano Santo





44 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Mariano Santo Contrada Muoio Piccolo, 87100 Cosenza CS




Informazioni sull'azienda

AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA | AOCS

Contatti

Chiamaci
+390984988111
Contrada Muoio Piccolo, 87100 Cosenza CS

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabrizio Veltri
12.09.2023
Ospedale Mariano Santo
Anche se l'occasione della visita era seria, l'impressione e la mia esperienza personale è stata buona presso il reparto UOC Medicina Nucleare. Tempi abbastanza nella media, personale cortese e facilità di comunicazione. Manca forse qualche sedia in più nella sala d'attesa (molte erano inutilizzabili). Comunque il voto alla struttura è buono.Anche la location dell'ospedale è confortevole in quanto ben ombreggiata da moltissimi alberi.
Tommaso Visciglia
22.08.2023
Ospedale Mariano Santo
Sto facendo la radioterapia,ho constatato che anche in Calabria si ci può fare curare.Qui al Mariano Santo ho trovato medici tecnici e infermieri molto professionali e allo stesso tempo gentilissimi con i pazienti.
Antonio Forestieri
11.08.2023
Ospedale Mariano Santo
Medici menefreghisti, ti fanno capire apertamente che dai fastidio ad andare in ospedale e cercano di inviarti in strutture private. VERGOGNA, venite pagati con i soldi delle nostre tasse.auguro a tutti voi ed ai vostri famigliari di spendere tutti i soldi in medicine e che non vi facciano niente. Come fate con la povera gente che viene su da voi per essere aiutata, e voi ve ne sbattete altamente stando dietro la scrivania, e mettendo in prima linea gli infermieri, che poverini devono subire.fate schifo, voi ed i politicanti che vi hanno messo li.
Emilia Gualtieri
05.08.2023
Ospedale Mariano Santo
Sentiamo sempre parlare di una sanità calabrese molto precaria e purtroppo anche io ammetto qst. Sono la prima ad essere spaventata perche non so chi trovero' quando ne avro' bisogno...e come andra'!Però voglio anche parlare di qualche spiraglio di luce. Ringrazio il dr. Pietro Morrone, dermatologo presso il Mariano Santo che è stato in grado di scoprire per tempo un nevo melanocitico sul dorso di mio fratello. Lo ha asportato e fatto analizzare, diagnosi: lesione melanocitica che stava già mettendo radici. Grazie anche al dr. Provenzano che è sempre pronto a dare spiegazioni e consigli pur non essendo suoi pazienti e ad un infermiere che ha sempre parlato con mio fratello in modo sereno,gioioso e confidenziale... Gli ammalati hanno anche bisogno di questo.
Giuseppina Ebraico (Giosè)
03.08.2023
Ospedale Mariano Santo
Ogni anno per piano terapeutico poi il dermatologo l anno scorso nemmeno n mi visita e mi parla di un centro di Vibo per il Monnalisa, già sapevo e contattato a San marino figuriamoci se l avessi fatto la al massimo sarei andata a San marino visto che da lì hanno fatto studi sempre tramite Cuba. vado a Roma quando posso a fare terapie che non sono risolvibili però aiutano. Perché non le fanno a Cosenza,? Prp infiltrazioni acido ialuronico e collagene....no un medico nemmeno mi visita e mi parla del Monnalisa e si dimentica di scrivere piano terapeutico. Tra q 10 persone disperate per questa patologia 1 l avrà preso. Che fate? Niente mi costa tra treni soggiorno 1 notte 300 euro,vno. Potreste farlo voi che poi alla regione Calabria costerà di più? certamente non nelle vostre tasche, anzi..
Eka Ry
02.08.2023
Ospedale Mariano Santo
Mi viene rabbia perché certi impiegati vengono pagati con i soldi pubblici, soldi nostri e poi ti maltrattano pure! In questo caso una centralinista! Che mi ha risposto male e che mi ha chiuso il telefono in faccia ! Che schifo e che vergogna!Chiami per avere informazioni, e si è incazzata perché quello che le ho chiesto non è di competenza sua! Scendete da queste comode poltroncine!
Scarlett Arcidiacono
02.08.2023
Ospedale Mariano Santo
Etica deontoligica pari a zero. Potranno anche essere preparatissimo, ma a livello umano sono pessimi . Trattano i pazienti (spesso malati terminali) senza un briciolo di umanità. Lo hanno fatto con mio padre, ma gliel'ho visto fare anche ad altri pazienti. Spero di avere l'occasione di poterglielo dire di persona che brutta gente che è.
Daniela Cristina
31.07.2023
Ospedale Mariano Santo
Reparto Dermatologia è vergogno.Nel particolare il dottore Gargano...( se il medico curante è un ignorante. .. e sbaglia dicitura della prescrizione e il paziente paga il ticket) ma il dottore Gargano capisce l'errore della prescrizione e NON fa alcuna visita dermatologica ... sarebbe stato gradito ma soprattutto CORRETTO deontologicamente (visto il costo che il paziente ha pagato) restituire il foglio del ticket per far richiedere il rimborso al paziente ...La superbia regna sovrana. ..
Graziella Opinion
29.07.2023
Ospedale Mariano Santo
Convocati con la celerità del caso rispetto ai palliativi usati in altre strutture dalla medicina nucleare ,per indagine strumentale,personale sanitario gentile,cosa ormai rara!l unica cosa che non so se questo ospedale sia raggiunto da mezzi pubblici visto la strada un po' decentrata!dotato di parcheggi interni.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Muoio Piccolo, 87100 Cosenza CS
Ospedale Mariano Santo