CheBanca! Corso Italia, 263, 95127 Catania CT

CheBanca!





48 Recensioni
  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30




CheBanca! Corso Italia, 263, 95127 Catania CT




Informazioni sull'azienda

CheBanca!: investire su una visione più alta | Una consulenza fondata sull’ascolto, su una gestione professionale e sui valori del Gruppo Mediobanca offre una visione più alta su cui investire.

Contatti

Chiamaci
Corso Italia, 263, 95127 Catania CT

Orari

  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Fernandez
08.10.2023
CheBanca!
Non amo fare recensioni negative; ho fatto l'apertura di un conto corrente online, mi sono recata nella filiale di Catania per l'identificazione, dopo 20 giorni circa chiamo per avere notizie, ma la mia identificazione non risultava, evidentemente la signorina non ha saputo fare bene il suo lavoro. Ancora attendo che qualcuno si faccia vivo. Per fortuna mi sono rivolta ad un'altra banca online e in 3 giorni ho fatto tutto, senza bisogno di recarmi in filiale.
andrea greco
29.09.2023
CheBanca!
Buongiorno è da venerdì 16 agosto dalle 16.30 che il bancomat della filiale di Catania non è funzionante. Ma si possono lasciare gli utenti 3 giorni senza poter fare operazioni di versamento o prelevamento???
gary cooper
24.09.2023
CheBanca!
Richiesta in filiale CT l'apertura di un conto corrente per mia figlia. Indirizzo di spedizione delle credenziali e delle carte? Sbagliato malgrado le 100 raccomandazioni!!!! Malgrado le rimostranze e la richiesta di correttivi abbiamo aspettato di ricevere tutto da Febbraio a Giugno. Siamo andati in filiale in giugno, dove il personale ha confermato l' indole scortese e di totale menefreghismo alla soluzione del problema. Alla richiesta di chiudere il conto e trasferire il denaro su altro conto mi è stato detto: Paga 3 euro di commisioni!!!! Davvero di brutta qualità il servizio offerto dalle persone che lavorano in filiale a Catania.Peccato!!
Massimo Montalbano
13.09.2023
CheBanca!
Concordo con tutte le altre recensioni negative. Filiale inefficiente con personale che se ne frega delle richieste dell'utenza anzi, talvolta, se sollecitato, rasenta la maleducazione. Spesso non si rispettano le file, le prenotazioni, perché ogni volta c'è sempre qualcuno (amico) che ha la priorità o era già qui prima di lei". Per non parlare dei servizi: per consegnare una carta di credito (che avevo smarrito) ho dovuto aspettare 3 mesi (sì
Pietro Alfio Cosentino
12.09.2023
CheBanca!
QUESTA è UNA VALUTAZIONE CON RISERVA. Con mio figlio, ci siamo recati in filiale, dove siamo stati accolti benissimo. Siamo in attesa dell'apertura conto e preciso che dopo 20 minuti a mio figlio è arrivato un SMS con l' IBAN. Invito i clienti di Che Banca, a postare anche le cose buone messe a disposizione da Che Banca.
Salvatore Stralis
11.09.2023
CheBanca!
Stupenda la filiale rinnovata. Non è la solita banca cupa, ha un design elegante e giovanile. Sembra di entrare in un Hotel a 5 stelle.Ottimo lavoro. Gruppo Mediobanca sinonimo di affidabilità e serietà. Consigliata.
Elykast
30.08.2023
CheBanca!
Purtroppo anch'io ho avuto una brutta esperienza. Mi ha appena contattato un dipendente per fissare un appuntamento per un preventivo di mutuo prima casa. Mi ha liquidata in due minuti, trattandomi da stupida con toni altezzosi e indisponente, senza neanche capire di cosa avevo bisogno e senza ascoltarmi più di tanto. Una vergogna
Giuseppe Cunsolo
24.08.2023
CheBanca!
Premetto che non ho mai avuto rapporti idilliaci con le banche e devo chiaramente affermare che il gruppo a cui mi sono rivolto ed in particolare la filiale gestita dal Dott. Dario Cutuli, ha soddisfatto pienamente per capacità organizzativa e chiarezza di ogni forma di investimento proposta ed oggi ne traggo i benefici. Consigliato a chi vuole chiarezza e trasparenza. Buon lavoro a tutto lo staff della filiale.
francesco villari
04.08.2023
CheBanca!
salve sono un vostro cliente dal 2008 sign. villari francesco ho stipulato un mutuo con voi non vedo il perchè non mi arrivano gli interessi passivi dato che dovendo fare il 730 non posso scaricare gli interessi solo 2 volte li ho ricevuti ancora ad oggi mi avete detto che e stato spedito ma non ho ricevuto ancora niente in questi anni ho perso troppi soldi per causa vostra
Simone Trovato
02.08.2023
CheBanca!
Attivato il conto inizio dicembre 2022... 10 giorni per attivare il conto e l app... Indirizzo di spedizione delle carte errato... Dopo 45' di attesa per poter parlare con un operatore nessuna risposta!! Tra le banche peggiori che ci siano per assistenza al cliente!! Vergogna!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 263, 95127 Catania CT
CheBanca!