CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde Via Vittorio Frascani, 24, 56124 Pisa PI

CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde





78 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–18:30
  • martedì08:30–12:30, 13:30–17
  • mercoledì08:30–12:30, 15–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 13:30–17




CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde Via Vittorio Frascani, 24, 56124 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

CAAF CGIL TOSCANA - Pisa |

Contatti

Chiamaci
+39050501022
Via Vittorio Frascani, 24, 56124 Pisa PI

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–18:30
  • martedì08:30–12:30, 13:30–17
  • mercoledì08:30–12:30, 15–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 13:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

lisa g
28.10.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Roba da torte... dopo aver aspettato 40 minuti nonostante l'appuntamento preso per effettuare una successione e con tutti i documenti alla mano, per un refuso non attribuibile certamente alla deceduta (mia mamma) né tantomeno a me, sono dovuta uscire dagli uffici senza nulla di fatto e pagando anche la visura ( il costo effettivo è di 90 centesimi e mi hanno chiesto 10 euro!!!!) E...in questo caso non si può dire che ai caaf ti aiutano a districare le pratiche al servizio del cittadino" di sicuro l'operatrice non era preparata
Gabriele Ligori
20.10.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Il giorno 29/04/2022 per compilare il modello 730 mi presento in questo luogo definito:PATRONATOIl patronato è un istituto presente in Italia, che esercita funzioni di assistenza e di tutela in favore dei lavoratori, dei pensionati e di tutti i ...Leggendo la definizione ho avuto l‘impressione di aver sbagliato indirizzo ma poi dopo un’attenta verifica ero all’indirizzo giusto ma sicuramente nel posto sbagliato.L’appuntamento viene dato un anno prima poi nei mesi precedenti all’evento arrivano una serie di mail e messaggi SMS dove ci viene ricordato il giorno e l’ora del suddetto impegno.Nemmeno per un intervento al cuore si usa una simile premura.Poi finalmente arriva il giorno un giorno diverso dagli altri annunciato un anno prima e sospirato.Il mio appuntamento era per le 18.00 ma poi qualche giorno prima un messaggio sul mio cellulare mi ha anticipato l’appuntamento alle 17.30.Appena entro nello stabile un cartello indicava che l’ascensore era guasta, per la gioia delle persone anziane e con difficoltà a deambulare.Arrivato vedo circa cinque o sei persone che aspettavano sbuffando e lamentandosi per l’attesa che si stava ormai protraendo da oltre 50 minuti.Aspetto circa 20 minuti poi vedo una donna di mezza età che stava uscendo da una stanza con dei fogli in mano mi avvicino e le comunico come mi chiamo e il mio appuntamento per le 17.30 non mi fa neanche finire la frase e subito con tono risentito mi dice “si metta seduto la chiamiamo noi quando tocca a lei” faccio presente che il mio appuntamento era per le 17,30 ma lei subito dice “non guardiamo il secondo” allora le chiedo la tempistica.Mi sento rispondere “non ne ho la minima idea”, non ho a oggi capito se non aveva idea del significato del termine tempistica o del tempo che ancora avrei dovuto aspettare…A quel punto mi congedo comunicandole di togliermi dalla lista perché sarei andato via, lei ribadisce “ma deve prendere un nuovo appuntamento”, pensavo avesse fatto una battuta ironica per sdrammatizzare e invece era seria …Le ho detto che sarei andato altrove.Faccio presente che due lavoratori che pagano la tessera sindacale ogni mese spendono o gettono via, quello dipende dalla situazione circa 26 € per un totale di 365€ all’anno per poi avere questo servizio comunque non gratuito ma a pagamento.La soluzione l’ho trovata in altra sede senza bisogno di tessera e con una spesa notevolmente ridotta e una professionalità elevata.A oggi io e mia moglie abbiamo disdetto la tessera sindacale appartenente al questo sindacato.
Giampaolo Matteoni
16.10.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Pessimi. La tizia che si occupa delle successioni riesce a mandare mio suocero di 78 anni, appena divenuto vedovo e iscritto a CGIL da oltre 50 anni, alle poste per richiedere una dichiarazione che la defunta moglie non avesse conti correnti.Ovviamente non avendo conto correnti la Posta non rilascia nessuna dichiarazione.Mio suocero prova a spiegare ma incredibilmente la tipa insiste nel volere tale foglio.Al disgraziato non rimane che telefonare alle Poste e farci parlare la tipa.Morale, il foglio non serve più.Non contenta, nella documentazione (ripeto uomo di 78 anni) manca un foglio.La tipa lo manda via senza fare niente.Mio suocero torna con il foglio e la tipa lo rimanda via perché occupata". Perdeva troppo tempo a fare una fotocopia....Nel pomeriggio ci torna mia moglie
Francesca Menichetti
10.10.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Non professionali, non qualificate, per fare 2 fogli 3 ore e mezzo, appuntamento in ritardo di più di mezz'ora e hanno anche fatto passare avanti 2 persone arrivate dopo di me. E per rilassarsi dal lavoro stressante che si trovano a svolgere dopo ogni appuntamento una pausa per una sfilata di alta modo lungo il corridoio... Inqualificabili!!!Inoltre mentre attendi loro sono dentro a sparlare delle persone che aspettano fuori, perché se il c*lo brucia, la bocca sparla... peggio di così non si può!
Giulia Bargagna
30.09.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Siamo andati con appuntamento per fare isee. Non abbiamo fatto nessuna fila, la signora che ci ha seguiti è stata molto gentile e veloce
paola Cominotto
26.08.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Ho sempre avuto risposte esaurienti. Sono anni che usufruisco dei loroservizi e non posso lamentarmi, sono rimasta sorpresa da alcune recensioni negative perché io oltre alla competenza ho trovato anchegentilezza; cosa alla quale tengo particolarmente.
Martina Brusaferro
22.08.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Purtroppo l'esperienza è stata deludente: non si ottiene alcuna informazione che non si possa già trovare sul web, avendo un po' di dimestichezza coi mezzi digitali. Uno specchio dell'Italia di oggi: lentezza, arretratezza, convenienza a discapito di qualità, disorganizzazione, rassegnazione al sistema vigente. La gentilezza da sola non risolve tutte le altre falle di questo sistema. Peccato.
elisabetta ghelardoni
21.08.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Ho trovato la signorina ra, strafottente e maleducata , sembrava la contessa sul pisello!!!le avevo chiesto un secondo dopo che attendevo 1 h, che nn potevo più aspettare xke dovevo recarmi a lavoro xke precettata! Forse lei nn sa neppure cosa vuol dire?per di più è purtroppo il Caaf più caro anke se sei tesserato....comunque grazie X la perdita di tempo(indossava giacca gialla)
Giovanni S
16.08.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Non tutto il personale sembra avere le competenze necessarie per fornire i servizi offerti che hanno un costo superiore alla concorrenza. Alcune addette al Modello 730 sembra siano lì per farti un favore anche se sei tu a pagarle. Gli orari programmati su appuntamento vengono rispettati se si considera una tolleranza di 30 minuti.
Andrea D'Amore
01.08.2023
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde
Personale preparato ed attento. Sono anche solitamente educati. Comodo per il posteggio e per il fatto che ci si arriva bene da fuori città grazie alla vicinanza con la fipili. Molto comodo anche la presa di appuntamento telefonica.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittorio Frascani, 24, 56124 Pisa PI
CAAF CGIL Toscana - Pisa Isola Verde