Azienda Ulss 9 Scaligera Via della Valverde, 42, 37122 Verona VR

Azienda Ulss 9 Scaligera





242 Recensioni
  • venerdì07:30–12:30
  • sabato07:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30
  • martedì07:30–12:30
  • mercoledì07:30–12:30
  • giovedì07:30–12:30




Azienda Ulss 9 Scaligera Via della Valverde, 42, 37122 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Homepage, informazioni utili, prenotare, referti ULSS 9 Scaligera | Sito della AULSS 9 SCALIGERA della provincia di Verona. Informazioni e descrizione di tutti i servizi e delle prestazioni mediche erogate

Contatti

Chiamaci
+390458075511
Via della Valverde, 42, 37122 Verona VR

Orari

  • venerdì07:30–12:30
  • sabato07:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30
  • martedì07:30–12:30
  • mercoledì07:30–12:30
  • giovedì07:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Mazzei
30.10.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Il livello di efficienza, cura e organizzazione qualifica l'ULSS 9 come la più grave vergogna nazionale dall'Unità d'Italia ad oggi.
Mara Orlandi
03.10.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Prendetevi un giorno di ferie per riuscire a prenotare una visita o esami del sangue, 45 minuti di attesa mi sembrano troppi per aspettare al telefono che qualcuno ti risponda, non so se al CUP siano in due a rispondere al telefono, ma è un servizio veramente scadente. Non oso pensare gli anziani come fanno a prenotare qualcosa.Dicono che con il Covid hanno rinunciato a fare gli esami ma mi sembra che anche questo sia un motivo in più per non fare prevenzione, a un certo punto uno rinuncia
Simonetta Donà
01.10.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Avevo appuntamento alle 12:54 per una mammografia sono arrivata venti minuti prima e sono entrata immediatamente. Personale gradevole ed efficiente.
Selenia Booloni
16.09.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Avrei una curiosità: a quelli del cup fanno un corso per diventare così antipatici,arroganti,mal disposti nei confronti di ogni essere umano, oppure vengono selezionate persone così già dal colloquio iniziale?
Anton Oana
05.09.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Vorei dare zero stele per totale mancanza di profesionalita nei confronti dei pazienti meno gravi pero il site-ul nonlo permete.Da oltre 4 ore stano ruotando con gli stesi 5-6 pazienti. Li portano nelle stanze per qualche minuto e li riportano nel coridoio per 15minuti. Dopo li riportano nelle stanze e din nuovo fuori.Chiedendo di essere visitata anche io, dopo 5 ore di atesa, mi e stato detto che ce ne sono altri piu seri. Forse ma se siamo qui non e perche non abbiamo cosa fare acasaSono arrivata alle 14,46 ho fatto la visita alle 19 40. Vediamo quando riesco andare acasa
Silvia Padovani
03.09.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Prenoto una curva da carico un mese prima e mi viene detto di andare a villafranca con impegnativa. Arrivata a villafranca mi dicono che non si può fare perché può essere fatta solo a bussolengo e con dei moduli specifici e che non ero la prima quel giorno ad aver avuto quel problema. Questo esame è stato prenotato con largo anticipo in quanto deve essere fatto in una certa settimana di gravidanza. Ora mi ritrovo a farlo in una settimana errata e a perdere 3 ore di lavoro( perché è questo il tempo che serve) per degli incompetenti al centralino. Se siete partite iva non fate figli in Italia, ne va della vostra salute e del vostro tempo.
Fabrizio Alese
19.08.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Una stella perchè nessuna non si può!! Assistenza da parte delle infermiere sotto la soglia della decenza, professionalità zero, neanche un cerotto per bambini in grado di mettere. Pagato servizio per fasciature allo zinco e medicazioni che hanno portato solo ad una bella infezione. Ovviamente andando a pagamento abbiamo trovato la soluzione. Mai più e sopratutto spero che qualcuno della sanità pubblica fermi queste pessime infermiere" (a parte qualche eccezione)."
Donatella Trivellato
04.08.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Metto una stella perché è da gennaio che provo a prenotare un eco addome di controllo per il mese di maggio richiesto dal mio specialista ,a gennaio mi dicono di chiamare a febbraio perché le liste per maggio non sono ancora aperte,a febbraio mi dicono di chiamare a marzo ,a marzo mi dicono di chiamare ad aprile ,chiamo i primi di aprile mi dicono che non hanno ancora la lista per maggio quindi richiamo tre giorni dopo per sentirmi dire che hanno disponibilità da gennaio 2024 perché è tutto pieno però se voglio c'è posto a pagamento....non ho parole,ma se un anziano ha una pensione minima mi spiegate come fa a permetterselo ? È una vergogna ....
Ness One
02.08.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Ormai la sanità pubblica è in declino incontrollabile, negli ospedali come nelle ASL.Qui le visite vengono fatte in maniera spenta, superficiale, con una sufficienza tale da risultare inutili per il paziente.Purtroppo se non si ha la possibilità di pagare il privato, che comunque a sua volta è spesso inefficace, si è costretti ad andare all'ASL per una visita e una relazione medica senza utilità.È triste testare con mano la negligenza della maggioranza dei medici al suo interno, è triste che il giuramento di Ippocrate sia diventato solo una filastrocca per laurearsi e abbia perso tutto il suo valore, come purtroppo lo abbiamo perso noi pazienti.
Angelo Gueli
30.07.2023
Azienda Ulss 9 Scaligera
Do 2 stelle per l’impegno del personale che è troppo poco e stressato da orari e turni disumani.Quando si riesce a farsi ascoltare il servizio è professionale ed impeccabile ma ciò accade così raramente da essere qualcosa di casuale, un terno al Lotto e, in caso di necessità, non mi rivolgerei ad un PS se non per casi gravissimi, senza parlare delle prenotazioni di visite ed esami, dove per avere un appuntamento si può aspettare anche un anno, vanificandone ogni utilità.Parliamoci chiaro: la colpa dei disservizi è tutta politica a partire dal Governo centrale, (di tutti i colori…), passando da quello Regionale per finire con i Direttori Generali delle Ulss e delle Aziende Ospedaliere: i tagli alla sanità negli ultimi 20 anni hanno colpito duro e così il numero chiuso alla facoltà di Medicina, il numero risibile delle borse di studio per le Specializzazioni, Infermieri ed Operatori Sanitari al limite del collasso hanno ridotto quello che, specie qui nel Veneto, era uno dei Servizi Sanitari migliori al mondo al livello di quello dei paesi del terzo mondo o, se si preferisce, di quello degli Stati Uniti, dove se non paghi ti lasciano morire.Bisogna rassegnarsi: il SSN non esiste più e siamo nelle mani della sanità privata.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Valverde, 42, 37122 Verona VR
Azienda Ulss 9 Scaligera