Scuola Sci Vajolet Pozza Piazza S, Piaza de Sèn Nicolò, 3, 38036 Pozza di Fassa TN

Scuola Sci Vajolet Pozza





82 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–18:30
  • sabato09–18:30
  • domenica09–18:30
  • lunedì09–12:30, 15:30–18:30
  • martedì09–12:30, 15:30–18:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–18:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–18:30




Scuola Sci Vajolet Pozza Piazza S, Piaza de Sèn Nicolò, 3, 38036 Pozza di Fassa TN




Informazioni sull'azienda

Scuola di Sci e Snowboard Vajolet – Pozza di Fassa | La nostra scuola offre divertimento assicurato per bimbi ed adulti, cinquant’anni di esperienza nell’insegnamento dello sci, 40 tra maestri e maestre per ogni esigenza

Contatti

Chiamaci
+390462763309
Piazza S, Piaza de Sèn Nicolò, 3, 38036 Pozza di Fassa TN

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–18:30
  • sabato09–18:30
  • domenica09–18:30
  • lunedì09–12:30, 15:30–18:30
  • martedì09–12:30, 15:30–18:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–18:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alberto
26.10.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
La mia valutazione sulla scuola sci sarebbe stata più alta se non fossero intervenuti tre problemi che secondo me potrebbero essere risolti con un minimo di buon senso : 1)per evitare i costi esorbitanti che i genitori che non sciano si devono accollare per ritirare i loro figli in cima alla cabinovia del Buffaure, basterebbe riportarli a valle utilizzando le telecabine in discesa o facendoli scendere con la pista Panorama. 2) è veramente disdicevole che la scuola di sci Vaiolet sia l'unica scuola di sci della Val di Fassa che durante le due settimane di Carnevale sospenda i corsi settimanali che prevedevano i 2 giorni con il prolungamento pomeridiano. Questo tipo di corsi aveva il vantaggio innegabile di permettere ai genitori che sciano di usufruire di due giornate in cui essere più liberi. La giustificazione che viene adotta dalla scuola che tutto è ciò è dovuto alle numerose presenze e richieste non mi sembra pertinente, in quanto l'organico dei maestri potrebbe essere integrato con più personale. 3)Per ultimo vorrei fare notare che durante queste due settimane i corsi hanno una durata di sei giorni (dal lunedì al sabato compreso) anziché i cinque giorni canonici. Per la maggioranza delle persone che soggiornano nelle settimane da sabato a sabato, tutto questo si tramuta in un aggravio di costi ingiusto e scorretto in quanto ci si trova a pagare un giorno in cui non si può usufruire del servizio. Anche se nel mio caso caso il direttore della scuola mi è venuto incontro praticando uno sconto di 25 euro, trovo che questa pratica vada rivista e corretta dando la possibilità di pagare solo i giorni in cui si usufruisce della scuola. Grazie per la risposta. Quanto alle sue precisazioni le rispondo volentieri:Io sono ancora un nonno sciatore e il problema che le ho posto per il ritiro dei bambini verte proprio sul fatto che ho dovuto provvedere fisicamente al ritiro dalle lezioni di mio nipote con conseguente perdita di tempo perché l'altra nonna, che non scia, avrebbe dovuto fare un biglietto di andata e ritorno per la telecabina del Buffaure. Con evidente aggravio di costi. Quanto ai 10 minuti di tempo che verrebbero persi dai maestri per le lezioni successive, penso che si potrebbe trovare una soluzione di buon senso che tenesse presente entrambe le esigenze. Per ciò che riguarda il discorso delle lezioni che vanno da domenica a domenica mi permetta di contraddirla:vengo a Pozza di Fassa da molti anni, anche d'estate, e tutte le volte che ho chiesto di prenotare una settimana bianca con partenza alla domenica, ho sempre ricevuto un cortese diniego da parte del proprietario dell'albergo piuttosto che dal locatario degli appartamenti. Mi sembra più verosimile che sia voluto andare incontro alle richieste dei turisti non italiani che forse hanno esigenze diverse, considerato che negli ultimi anni sono aumentati a dismisura ( covid a parte) tanto da diventare maggioranza. Cordiali saluti.
Asya Brancaleoni
18.10.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Ottima esperienza, maestro bravissimo, paziente e molto professionale. In generale maestri bravissimi sia con gli adulti che con i più piccoli.Un ringraziamento speciale al Maestro Cesare Cincelli! Vicino alla sede della scuola scii è possibile noleggiare in convenzione l'attrezzatura, anche lì personale molto cortese.
Duccio Cambi
03.10.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Lasciate perdere, anche se i maestri sono validi, la cortesia e il buon senso sono totalmente lasciati da parte, l'ultimo giorno il deposito sci era già chiuso alle 16.29 e i nostri doposci sono rimasti lì, a niente è servito dire che saremmo rimasti in 4 senza scarpe compresi due bambini, per rientrare all'albergo.Aggiornamento: Alla fine si sono resi disponibili a lasciarci gli scarponi per rientrare in hotel e a recuperare i doposci che erano rimasti chiusi in quota, onore a voi, aggiungo 2 stelle, una per la buona volontà dimostrata per la risoluzione del problema e l'altra per la validità dell'insegnamento. Scuola sci e noleggio attrezzatura sono stati acquistati contestualmente nel solito luogo e fuori c'era scritto Scuola sci val di Fassa" . Non spalmo il malcontento a caso come può vedere dalle mie recensioni precedenti
alessandra martinelli
08.09.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Ottima esperienza con il maestro Paolo.Corso collettivo per mio figlio il quale è rimasto molto contento. Dal primo giorno all’ultimo ha fatto un sacco di progressi. Scuola di sci consigliata.
Federico Beghini
31.08.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Ottimo servizio di scuola sci per bambini (i miei 4 e 5 anni) con attrezzatura, attività e tanta simpatia per entusiasmare tutti i bimbi. Ottimi i ritmi, gli orari e la pausa merenda" che ristora anche i più freddolosi. Maestra Silvia G. e maestro Paolo C. del baby park molto molto bravi (e pazientissimi)!Abbiamo frequentato corsi collettivi in periodo di alta stagione."
marco bacchiocchi
14.08.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Nulla da dire sul maestro; ogni pomeriggio mio figlio tornava contento e carico e a fine settimana i progressi sono stati evidenti. Al momento della prenotazione (online) c'era scritto che il ritrovo del primo giorno si sarebbe fatto al Buffaure monte. Essendo mio figlio di undici anni ovviamente non può essere mandato da solo. Questo però comporta, soprattutto per chi non scia, un aggravio di spesa non indifferente. L'andata e ritorno della cabinovia costa 19 euro; si possono fare carnet di 5 corse, ma la sostanza non cambia. Non sono previsti ticket a prezzo agevolato per l'accompagno del minore. il primo giorno ho aspettato che finisse le lezioni, ma gli altri giorni ho comunque dovuto fare andate e ritorno solamente per riprenderlo o dare l'ok al maestro di lasciarlo per fargli fare ancora qualche sciata. A mio avviso questo è un aspetto da rivedere.
carlo martelli
05.08.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Purtroppo dopo anni quest anno male. Costretto a portare il bambino di 9 anni su al buffaure e poi a riprenderlo, con relativo costo. La scuola non si cura del disagio che crea.Inoltre il bambino ha avuto l influenza, ha perso 4 lezioni su 6. In possesso di certificato medico, non ho chiesto un rimborso ma un buono da usare nella stagione. No perentorio, sulla base di cavilli da loro egolamento, che il certificato doveva essere di un medico locale" e redatto il primo giorno di malattia
Juri Venturini
04.08.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Ufficio scuola sci cordiali e precisi, prenotato la lezione per mio figlio per la mattina seguente di snowboard, sarebbe stata la sua seconda lezione..maestro Daniel eccezionale, tanto che grazie a lui ci ha permesso di fare il sellaronda verde il giorno seguente, portando anche mio figlio con lo snowboard..grazie grazie davvero
Marco Bonello
01.08.2023
Scuola Sci Vajolet Pozza
Settimana dal 18 al 25 Marzo 2023. Corso sci per due bambini di 6 (prima volta sugli sci) ed 11 anni. Entrambi si sono divertiti un mondo ed hanno imparato davvero tantissimo. In entrambi i casi abbiamo notato molta disponibilità per organizzarsi con il ritiro di entrambi anche da posti diversi.Sia Paolo che Samuele si sono dimostrati professionali ed al contempo molto compiaciuti a far divertire i nostri figli mentre imparavano i primi rudimenti o ad affinare la tecnica di sciata.Un plauso anche ad Emilio (direttore della scuola) che fin dall'inizio ha saputo rendere indimenticabile questa settimana anche per noi genitori coinvolgendoci e dando utili consigli.Speriamo davvero di tornare il prima possibile sicuri di trovare la stessa atmosfera.;)

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza S, Piaza de Sèn Nicolò, 3, 38036 Pozza di Fassa TN
Scuola Sci Vajolet Pozza