Villa Mafalda Via Monte delle Gioie, 5, 00199 Roma RM

Villa Mafalda





224 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Villa Mafalda Via Monte delle Gioie, 5, 00199 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home - Casa di Cura Privata Villa Mafalda - Roma | La Casa di Cura Villa Mafalda è situata nel cuore del quartiere Salario a Roma in Via Monte delle Gioie 5, 00199 Roma Tel: 06-860-94740

Contatti

Chiamaci
+3906860941
Via Monte delle Gioie, 5, 00199 Roma RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Monica Cimbali
06.10.2023
Villa Mafalda
Chiedo ai dirigenti della clinica di annullare le spese legali della causa intentata da Elena Improta nei loro confronti: una decisione non solo umanamente opportuna ma eticamente giusta. Elena ha voluto e saputo mettere a disposizione di molti altri la sua drammatica esperienza per costruire un aiuto concreto e di qualità nel sostenere le difficoltà di ragazzi disabili e delle loro famiglie del nostro territorio. Fate in modo che questo rimanga ancora possibile!
rosy mazzaccherini
05.10.2023
Villa Mafalda
É disumano pensare che chi dovrebbe salvaguardare il diritto alla vita e alla salute, possa precludere il diritto ad una vita dignitosa a dei giovani adulti con disabilità. Spero accogliate la richiesta di Elena e Mario Mazzarino, per vostra coscienza e per l'immagine della clinica. Per Elena pagare la cifra che chiedete per il risarcimento della causa persa, vuol dire chiudere la struttura che ha creato per i ragazzi con disabilità. Fate un gesto generoso e non chiedete il risarcimento. Una donna
HERMES APS
11.09.2023
Villa Mafalda
Come associazione di promozione sociale nata per la promozione e la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie vi chiediamo un gesto umanitario, una rinuncia al risarcimento delle spese da parte della signora Elena Improta e di suo figlio Mario Mazzarino, come già fatto dalle 3 compagnie assicurative.Il pagamento delle spese per loro sarebbe disastroso, una vostra rinuncia non cambierebbe invece le sorti della Casa di Cura.Confidiamo in tanti nel vostro buon cuore.
Eleonora Moretti
24.08.2023
Villa Mafalda
Qui sono nata 53 anni fa... La mia mamma è potuta uscire dalla vostra clinica felice, con me accanto, sapendo che tutto era andato bene. Ma non tutti hanno avuto questa stessa possibilità. Scrivo in riferimento alla storia di Elena (che conosco personalmente e di cui nutro stima e gratitudine per motivi personali) e Mario. Vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e rinunciare a ciò che vi sarebbe dovuto. Sarebbe un gesto importante per mantenere vivo il sogno della casa di Mario"."
Chiara Serracchiani
18.08.2023
Villa Mafalda
Vi prego di compiere un gesto di profonda umanità e rinunciare alle richieste avanzate nei confronti di Elena Improta. Senza un gesto magnanimo da parte vostra l'importante progetto del dopo di noi che Elena Improta porta avanti non avrà futuro e questa è una cosa profondamente ingiusta. Confido nella vostra sensibilità, anche l'immagine della clinica ne trarrà certamente beneficio...grazie in anticipo!
Simone Riga
12.08.2023
Villa Mafalda
Struttura clinica privata al centro di Roma. Dare giudizi senza essere un po' di parte è difficile. Ognuno si baserà sulle proprie esperienze che ha avuto col Professore/a di turno quindi quest' ultime possono variare di molto. Qui entra in ballo la scienza da una parte e il destino delle persone dall'altra e per chi ci crede, un po' di fortuna. Per me l'esperienza con la clinica è stata positiva ma ripeto non mi sento di criticare chi non è stato così fortunato. Ma la clinica in realtà c'entra poco.
Carla Trevisani
07.08.2023
Villa Mafalda
Vi chiedo di annullare la richiesta di danaro per le spese legali verso Elena Improta e suo figlio Mario. Sarebbe un atto di giustizia che sarebbe molto apprezzato dalla nostra comunità che si è stretta attorno a questa madre così coraggiosa ed alla sua Associazione Oltre lo sguardo che ha l'obiettivo di dare un futuro dignitoso a ragazzi disabili. Ne avreste un grande ritorno di immagine. Vi ringraziamo anticipatamente
Anna Rita Mattei
01.08.2023
Villa Mafalda
Villa Mafalda, fate un gesto pubblico di umanità che rappresenti il calibro e la nobiltà della vostra clinica. Annullate le spese legali del processo intentato da Elena Improta! Assicurate un futuro ai ragazzi disabili di Oltre lo Sguardo! La vostra immagine ne verrebbe beneficiata, al contrario delle notizie che leggiamo, in cui ribadite di non voler porre finalmente fine a questa tragica e ingiusta vicenda.11
Angela Scozzafava
30.07.2023
Villa Mafalda
Scrivo a proposito di Elena IMPROTA, in sciopero della fame da ben 14 giorni!!Molte sono già le recensioni che commentano questa vicenda. Aggiungo la mia voce. Sono profondamente delusa dall'atteggiamento della proprietà di Villa Mafalda, che conoscevo come una delle migliori cliniche di Roma. Ma come si può conciliare la competenza tecnica e la cura che si devono alle persone malate con la posizione che sta tenendo la clinica in questa vicenda? Dove sono l'attenzione, il riguardo, il rispetto nei confronti di chi si trova in una condizione di debolezza? Mi sconcerta che non vedano la radicale contraddizione che c'è tra questa posizione e l'essere una affidabile struttura medica.Quindi chiedo anche io, con forza, che la proprietà della clinica rinunci alle richieste avanzate nei confronti di Elena e di suo figlio Mario. Pagarle bloccherebbe l'esperienza della CASA DI MARIO che garantisce un dignitoso Dopo di noi a persone disabili.
annamaria nencioni
29.07.2023
Villa Mafalda
Mi unisco con determinazione alla richiesta da parte della vostra struttura di annullare le spese legali del processo di Elena Improta, in sciopero della fame da ben 14 giorni. Questo gesto permetterebbe a Elena di continuare ad impegnarsi nell'associazione Oltre lo sguardo che accoglie e sostiene diversi ragazzi disabili. Confido in una vostra scelta etica e umana.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte delle Gioie, 5, 00199 Roma RM
Villa Mafalda