Arbatax Park Resort Via Capri, 49/B, 08048 Arbatax NU

Arbatax Park Resort





2120 Recensioni




Arbatax Park Resort Via Capri, 49/B, 08048 Arbatax NU




Informazioni sull'azienda

Arbatax Park Resort & SPA | Miglior Eco Resort al Mondo - vacanze mare Sardegna | Sito ufficiale miglior tariffa garantita | Prenota vacanze al mare in Sardegna: 6 Hotel, Suite, Ville e spiagge | SPA e Parco Naturale nel Miglior EcoResort

Contatti

Chiamaci
+390782690590
Via Capri, 49/B, 08048 Arbatax NU

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop




Recensioni consigliate

Luca B
25.10.2023
Arbatax Park Resort
Posto incantevole; le camere andrebbero ristrutturate, senza internet ne linea dati con aria condizionata vecchio stile un po rumorosa ma si dorme bene. Cibo buono self service, un po affollati i ristoranti soprattutto quando ci sono i nuovi arrivi. Staff molto accogliente e gentile anche se giovane e non sempre con esperienza; diverse piscine molto belle e diverse calette sul mare. Campi da tennis, tiro con arco, spa insomma parecchie potenziali attività da fare.
lorenzo ermini
28.09.2023
Arbatax Park Resort
Le camere del Dune sono di ottimo livello, pulite e confortevoli. Il personale tutto è gentile e disponibile. Il Park è grandissimo e veramente bello. Nei dintorni è possibile visitare spiagge, calette e altri posti splendidi. Siamo rimasti soddisfatti oltre ogni aspettativa. Torneremo sicuramente.
cristina
24.09.2023
Arbatax Park Resort
Resort fantastico,ho soggiornato con il mio ragazzo una settimana. Personale cordiale e disponibile, posto ben organizzato e tutto funzionante. Suddiviso in varie aree,bar aperti fino a mezza notte. Posto molto tranquillo,camere esteticamente molto belle,e con molta privacy. spiagge private e varie piscine con vista mare.Consigliato anche per famiglie,ci sono moltissime attività per i bambini e animazione.Al interno c è un servizio navetta gratuito che passa ogni 30 minuti, che porta al parcheggio e all ingresso, anche se facilmente raggiungibili con una passeggiata.Consigliato,ci torneremo sicuramente!
Alessandro Raggio
22.09.2023
Arbatax Park Resort
Il posto ha tutto per poter passare una buona vacanza, noi alloggiavano nell’area cottage e devo dire che le camere sono molto confortevoli immerse in un parco veramente bello anche se alcune parti sono in stato di abbandono. Il ristorante a noi dedicato “sa gana” molto carino e poco caotico, cibo buono e personale sempre gentile e sorridente. Purtroppo la nostra vacanza è stata rovinata dall’assenza di acqua calda per 5 giorni su 7. Il problema più grande è stata la totale inadeguatezza nel risolvere il nostro problema da parte del personale Mi è stato offerto di andare a fare la doccia in un altra camera in un altra parte del resort cosa abbastanza ridicola con 3 bambini piccoli al seguito. Non si sono neanche scusati il giorno della partenza per tutto il disagio arrecatoci.
Matteo Gramignano
12.09.2023
Arbatax Park Resort
Probabilmente le mie aspettative erano diverse.. abbiamo soggiornato 7 giorni in questo resort, bellissima la location il mare del resort non è dei migliori ma è facilissimo visitare alcune delle più belle spiagge della costa. La nostra fortuna è stata prenotare presso la struttura Cottege, questa ci ha dato la possibilità di usufruire dell'esclusività della piscina relax, piscina bene tenuta (soprattutto dal bagnino Matteo, sempre molto gentile e disponibile, che teneva il tutto sempre molto pulito) e molto tranquilla per godersi delle giornate di puro relax. Le camere nuove, carine, abbastanza spaziose arredamento minimal e bei bagni con docce grandi, purtroppo la doccia è stato il grande problema della struttura, per tutti i giorni della nostra vacanza, non è MAI STATO POSSIBILE fare una doccia calda. la doccia delle sere è sempre stata GELIDA, abbiamo più volte sollecitato e fatto presente l'accaduto ma c'è stato il più totale disinteresse nel porre rimedio a questa spiacevole situazione. Il ristorante assegnato era sa gana" a detta uno dei migliori del resort.. sicuramente se uno viene qui al arbatax resort non lo fa sicuramente per il cibo
Marta Cannarozzo
06.09.2023
Arbatax Park Resort
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura dopo il matrimonio per goderci un po' di relax. Così è stato: mare stupendo e tante piscine a disposizione. Il ristorante forniva cibo buono e abbondante. Trovo sia un struttura perfetta per bambini di qualsiasi età, un po' meno per coppie e assolutamente sconsigliata a single. Alcune puntualizzazioni: chi volesse impossessarsi di una sedia a sdrai può farlo mettendo sopra la tovaglia oggetti personali che il bagnino non può toccare, così facendo chiunque può prendere il numero di sedie a sdrai che gli servono e andare altrove levando il posto agli altri. Tutto questo è assolutamente scorretto oltre che maleducato. Altro punto: abbiamo notato che con l'arrivo dell'alta stagione il personale al ristorante non è sufficiente, la gente arriva quasi a toglierti il cibo davanti, essendo a buffetche effettivamente a fine vacanza tendeva a scarseggiare (soprattutto al pranzo). Inoltre, l'animazione è assolutamente inesistente. Per il resto consiglio vivamente l'escursione a pagamento del golfo di orosei.
vally etta
09.08.2023
Arbatax Park Resort
Abbiamo alloggiato nel borgo di cala moresca io e mia sorella con suo figlio piccolissimo di 5 mesi. La vacanza che doveva essere per noi rilassante invece si è trasformata in un incubo stressante. Un mese prima, avevamo comunicato, tramite delle mail, del nostro arrivo con il bimbo di 5 mesi ed una certa “Eleonora” della direzione ci aveva rassicurato che il resort era adatto alle famiglie e che disponeva, come descritto sul sito, di una biberoneria attrezzata. Arrivate sul posto, la receptionist Maride, peraltro gentilissima e disponibile … ignorava addirittura l’esistenza della fantomatica biberoneria, e si è scoperto, dopo aver telefonato in direzione, che fosse addirittura chiusa da tempo. Abbiamo dovuto ricorrere ai microonde del bar e dopo vari solleciti finalmente ci è stato consegnato uno scaldabiberon piuttosto “datato” da usare la notte dove però i biberon di ultima generazione non entravano. Ci siamo dovute arrangiare usando un bicchiere in vetro gentilmente prestato dal bar per scaldare l’acqua … abbiamo più volte richiesto anche una spugna e del detersivo per lavare i biberon poi consegnati grazie all’intervento di Maride.La nostra stanza sebbene avessimo avvisato dell’arrivo del bimbo, era in cima ad una rampa di ripide scale , è stato uno stress fare su e giù con il passeggino inoltre il condizionatore della stanza era datato e rumoroso come un trattore e di notte non si poteva di certo tenere acceso per riposare. Barriere architettoniche ovunque anche per raggiungere il ristorante, scale dappertutto , mancanza di ascensori… un’odissea per spostarsi. Risultato: tanta fatica e niente riposo. La Spiaggia è rocciosa e impraticabile con i passeggini. Il boboi , il mezzo che collega i resort fra loro, ha un ingresso stretto, mi hanno dovuto aiutare dei clienti a salire con il passeggino perché c’era giusto lo spazio per il suo passaggio e di certo da sola non era fattibile farlo entrare, non parliamo poi delle scale, presenti anche la’. Unica nota positiva il personale gentile e cortese. Ringrazio Maride per la disponibilità al nostro arrivo nonostante i disservizi evidenti , i ragazzi dell’animazione peter pan : Asia , Felipe, Aurora etc, i bagnini, il ragazzo e la signora delle pulizie addetta alle stanze e infine Denise del ristorante… ci hanno reso il soggiorno meno pesante con la loro gentilezza.Sconsiglio altamente questa struttura a famiglie con bimbi piccoli, disabili e persone molto anziane in quanto è obsoleta e non conforme alle nuove norme vigenti. Informazioni scorrette da parte della direzione e non corrispondenti al vero. Non credo che ci tornerò mai più . Peccato per il parco , è molto bello e l’avrei fatto volentieri visitare al piccolo ma eravamo imprigionate senza possibilità di spostamenti viste le limitazioni.
Sahara Bonventre
01.08.2023
Arbatax Park Resort
Posto incantevole che mi costringe a fare una premessa, in seguito alla lettura delle altre recensioni. Non capisco davvero come sia possibile leggere foglie in piscina"
alessia maccheroni
31.07.2023
Arbatax Park Resort
Grandissimo eco resort immerso in una tenuta di 60 ettari, che si compone di varie strutture tra cui Telis" è quella a livello più familiare. Buona la cura degli ambienti
Giuseppe Buttaro
31.07.2023
Arbatax Park Resort
Siamo stati ospiti del Telis park hotel dal 22 luglio al 25 luglio 2023 con mia moglie e i miei due figli. Trattamento Bed and Breakfast per tre notti per una somma di € 1.358,00 Esperienza a dir poco allucinante. Ci hanno assegnato le camere 613 -612. Le camere piccole prive un tavolino dove appoggiare le valigie, aria condizionata non è possibile regolazione o accesa o spenta non esiste un telecomando per cui bisogna alzarsi da letto per azionare la stessa. Nella 612 il materasso era completamente sfondato. Nella 613 lo scarico dello sciacquone era bloccato, mancava la porta della cabina doccia il telefono non funzionava.Pertanto sono dovuto andare per ben tre volte alla reception per richiedere intervento per ripristinare lo scarico del water. Di ecologico non c'è assolutamente nulla il trionfo della plastica. I mezzi che accompagnano i villeggianti nei vari punti della struttura emettono dei gas di scarico che rendono l'aria irrespirabile. Personale scortese ed assolutamente poco disponibile. Il parcheggio era collocato da tutt'altra parte rispetto alle nostre stanze pertanto ogni volta che dovevamo prendere l'auto era una impresa. La colazione è stata forse l'esperienza peggiore, omelette crudo, il personale che doveva servire le bevande calde era di una scortesia mai riscontrata in nessuna delle mie innumerevoli esperienze in giro per il mondo. Le torte erano o bruciate o non lievitate, i cornetti erano vecchi.Abbiamo fatto colazione solo il primo giorno e ci è bastato.Unico elemento a favore della struttura le due cale quella di cala moresca bella ,dove il personale sia del bar sia la bagnina erano cortesi, e la baia alla sinistra della piscina relax. Unica decente le altre erano sporche piene di capelli e non solo. Magari obbligo della cuffia e della doccia prima di entrare in acqua potrebbe migliorare un poco il servizio.Un consiglio invertite di 180 gradi la rotta, altrimenti è prossimo il naufragio.Giuseppe Buttaro

Aggiungi recensione

Mappa

Via Capri, 49/B, 08048 Arbatax NU
Arbatax Park Resort